Vai al contenuto

NieR: Automata uscirà il 10 marzo anche su PC

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189489
L'ultimo trailer di NieR: Automata, intitolato "Elegant Destruction", non solo ha permesso di ammirare la potenza e la spettacolarità delle armi del gioco, ma ci ha anche rivelato l'uscita dell'action RPG di Platinum Games su PC...
Leggi la news completa: NieR: Automata uscirà il 10 marzo anche su PC


#2
Guest_NekomimiLovereYe

Guest_NekomimiLovereYe
  • Gruppo: Ospiti
lol si sono resi conto che stavano per fare un immane capitombolo?

#3
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56739

notizia fantastica



#4
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14298

Stavo per prendermi una ps4.

 

Chissà se gira sul mio rottame però...



#5
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Ma il filmato arriva da Gematsu e non da qualche canale ufficiale, inoltre cercando in rete si trova lo stesso video ma solo con il logo e la data di PS4. Sicuri non sia fake?!

Modificata da Nico Nico, 21 February 2017 - 07:55 PM.


#6
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638
Appena lo trovo a un buon prezzo mio su PC. Probabilmente me lo giocherò dopo zelda

#7
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51977

Stavo per prendermi una ps4.

 

Chissà se gira sul mio rottame però...

Ci sono altri mille motivi per avere PS4 imho 



#8
Killua96

Killua96
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 398
Il video è stato rimosso e sostituito con uno senza logo e data per steam...

#9
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119
Fosse vero, sarebbe la notizia più bella della settimana!!! Stavo per comprarmi una Pro per potermelo godere al top... cosa che comunque farò prima o poi per gli altri gioconi che stanno uscendo su ps4, però se posso aspettare qualche sconto meglio ancora XD

#10
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51977

Fosse vero, sarebbe la notizia più bella della settimana!!! Stavo per comprarmi una Pro per potermelo godere al top... cosa che comunque farò prima o poi per gli altri gioconi che stanno uscendo su ps4, però se posso aspettare qualche sconto meglio ancora XD

Io lo rimando troppa roba Nioh appena finito, Horizon mercoledi prossimo, questo lo recupero ad Aprile con Gravity Rush 2 un periodo su PS4 assurdo davvero 



#11
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

Io lo rimando troppa roba Nioh appena finito, Horizon mercoledi prossimo, questo lo recupero ad Aprile con Gravity Rush 2 un periodo su PS4 assurdo davvero

È un periodo davvero assurdo, qualcosa lo si deve purtroppo rimandare per forza... un amante dei giochi Jap ha veramente l'imbarazzo della scelta :D

#12
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51977

È un periodo davvero assurdo, qualcosa lo si deve purtroppo rimandare per forza... un amante dei giochi Jap ha veramente l'imbarazzo della scelta :D

Esatto poi almeno magari si trovano a prezzo ribassato io sto aspettando GR2 sulle 30-40€ massimo. Nioh e Horizon li ho pagati tra tutti e 2 50€ :D Dio benedica le promo. Nier spero cali anche lui in fretta. 



#13
Guest_WindtearseYe

Guest_WindtearseYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma il filmato arriva da Gematsu e non da qualche canale ufficiale, inoltre cercando in rete si trova lo stesso video ma solo con il logo e la data di PS4. Sicuri non sia fake?!


su steam (e su steamdb) ancora non c'è traccia di Nier Automata, strano per Square non iniziare un minimo di battage pubblicitario (anche solo per dare un incentivo coi soliti inutili preorder digitali)... temo che cercheranno di spingere la versione console prima, ma di sicuro non è il modo più semplice di aggraziarsi il mercato pc... :(


#14
giggio_m

giggio_m
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 312
Se è così è un ottima notizia

#15
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17177
ma solo a me ambientazioni e nemici fanno abbastanza schifo? :asd:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo