Vai al contenuto

15 anni di Formeyecome ve la passate vecchi?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 143 risposte

#121
Zacky FoxDie

Zacky FoxDie
  • Lo Cane da Tartufo del Lo Re, detto anche lo RetroFlagello

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4119
Il 9 aprile sono 11 anni da iscritto e la passione è sempre tanta per fortuna, ed ancora piu per fortuna sono tra i "meno anziani", solo 28 anni eheheh! non posto tantissimo ma leggo il forum periodicamente! W everyeye, da sempre il top!

#122
samuele

samuele
  • Dr. samu64

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3024

sono qui da 15 anni. vi osservo.



#123
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31386

Tra qualche mese saranno 15 anni anche per me, classe dicembre 2002!

Ho perso il contatto col Forum da parecchio tempo ormai (anche se sito e pagina Facebook li seguo abbastanza regolarmente), peró il primo "periodo" tra 2002 e 2006 fu davvero intenso e bellissimo, in tutto il forum si respirava un'aria frizzante tipica dei posti in cui sta nascendo qualcosa di grande.

RPGEye sempre nel cuore.

 

Vado per i 33 ma la voglia di videogiochi é sempre tanta, anche se ultimamente mi son ritrovato a giocare meno (complice anche il trasferimento all'estero) specie per il mancato approdo alla attuale (quasi vecchia ormai) generazione; ma ho ormai deciso che entro l'estate arriverá in casa una bella PS4. Nel frattempo ho un 2DS che mi tiene attivo nei momenti liberi.

Fortunatamente ho vari amici ancora appassionati di videogiochi e a riprova ecco una foto scattata a dicembre a casa di un amico durante le festivitá:

 

https://ibb.co/ePkDJv

 

Come avere a disposizione una TV da 3.000 euro e poi collegarci un cubetto con dentro Smash Bros :D

 

grande Auron :D :D  vecchio utente storico.. ti leggevo sempre con piacere e porti con te i famosi avatar di rpgeye penso intorno al 2005

 

bei tempi davvero..  io iscritto dal 2013, son cresciuto con questo forum


Modificata da AkaneTakibana, 09 March 2017 - 12:47 PM.


#124
Ranma

Ranma
  • everyday's great at your junes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21188

non so da quanto sono qui. A giudicare dal numero utente, un bel po' :smile-57:  Comunque tutto bene, grazie :D


Modificata da Ranma, 09 March 2017 - 01:24 PM.


#125
|AuRoN|

|AuRoN|
  • Listen to my story. This may be our last chance.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21887

 

grande Auron :D :D  vecchio utente storico.. ti leggevo sempre con piacere e porti con te i famosi avatar di rpgeye penso intorno al 2005

 

bei tempi davvero..  io iscritto dal 2013, son cresciuto con questo forum

 

Grande Akane!

Un altro pezzo di nostalgia :D

 

Sisi mitici avatar, se non sbaglio creati inizialmente da Falco (poi diventato Valcryst?), belli ancora oggi :sisi:



#126
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10646
35 anni e inscritto da 9... la passione c è ancora ma il pochissimo tempo mi obbliga a giocare solo un paio di ore la domenica pomeriggio. La vita attuale lascia le briciole di tempo a qualsiasi passione non solo ai vg. Nel frattempo continuo ad accumulare vg che forse non proverò mai. Ne ho pile nemmeno mai scartate e sogno di avere giornate libere per giocare a tutto. Chissà forse un giorno quando sarò in pensione

#127
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24948
Iscritto dal 07
Ho 27 anni, a me va a periodi. Mi.capita spesso di imiziare giochi.e di mollarli perche mi sanno di gia visto.

#128
youngLink

youngLink
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3427

Ciao ragazzi, io ci sono dal 2003 però ho passato gli ultimi 2-3 senza giocare. Solo ultimamente ho comprato la ps4 e sto giocando nei (pochi) momenti liberi. Purtroppo qunado si lavora, il tempo per i giochi crolla notevolmente...comunque bello il topic nostalgia, ho rivisto gli utenti di quando avevo 15 anni



#129
fakeshadow

fakeshadow
  • Shi no Kyoufu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2675

9 Gennaio 2003, 26 anni fatti l'altro ieri, presente.

 

Ero un bimbo quando scambiavo con voi i record del livello sulla manta (o qualcosa del genere) in Mario Sunshine, o improbabili codici per i mobili su Animal Crossing.. Vi sarò sempre grato per avermi convinto a comprare Naruto 2 e a farmi scoprire così non solo Naruto ma tutta una sfera di interessi che adesso fanno parte del mio quotidiano.

I tempi del cubo rimarranno sempre i tempi d'oro, ed infatti con i miei amici, quando ci ritroviamo, una partitella a Mario Kart Double Dash, Naruto 4 o a Bloody Roar Primal Fury scappa sempre.

 

Il tempo per il gioco, sopratutto per adesso, è molto poco ma ad esso si sono affiancate una serie di altre soddisfazioni.

 

In ogni caso questo per me rimarrà sempre il forum numero 1, grandi ragazzi


Modificata da fakeshadow, 16 March 2017 - 02:20 AM.


#130
Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9016

Beh...  temo di essere tra i più "vecchi"  in assoluto ...a quanto pare.

 

Ma devo dire che sono invecchiato benone.  Ho ancora voglia di giocare e, sopratutto, ancora mi diverto...

 

Certo che nei giochi online è sempre più dura stare dietro ai riflessi dei ragazzini di oggi  :eheh:

 

 

PS.  credo sia anche ora che io cambi l'avatar  :shifty:


Modificata da Foxtrone, 17 March 2017 - 11:42 PM.


#131
Snapefan

Snapefan
  • Hero of Ferelden

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8360

C'è ancora posto nell'ospizio? :asd:

 

Iscritta nel 2001, credo ad aprile, sono quasi 16 anni :snape:

 

 

Ne ho 36 e gioco come ai tempi del C64, fortunatamente ho ancora il tempo e la voglia . Tra qualche decina d'anni spero di essere come lei :rocker:  :gad2:

 

article-2488613-1939618900000578-764_634



#132
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68249

Iscritto "solo" dal 2005, perchè prima ero ancora fedele alle mie riviste cartacee tipo PSM, le mollai proprio dopo che scoprii questo forum, dove le news arrivavano anni luce prima :D

 

Il tempo per giocare a 34 anni è sicuro di meno...o forse non è nemmeno il tempo a mancarmi, ma la resistenza di stare davanti alla tv a giocare, facendo i turni a lavoro potrei farmi anche un pomeriggio intero attaccato alla play, ma la mia mente non regge più di 1 ora (o 2 quando sono infognatissimo)....ad ogni modo la voglia non manca mai e mi esalto ancora come un bimbo :D



#133
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

 

Io sono appena arrivato, come si sta da queste parti ? :D

Malissimo, mi dicono... Dicono che il fondatore sia un pirla :sese:.



#134
Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9016

Malissimo, mi dicono... Dicono che il fondatore sia un pirla :sese:.


Ah, non sono l'unico ad aver sentito questo rumor allora... 😆

#135
Udria

Udria
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1712

:fg: beh io devo compiere ancora i 14...di forum. Il tempo per giocare è diminuito drasticamente, così come la durata media delle sessioni di gioco, ormai se supero l'ora soffro un po' di nausea. Attualmente gioco sul pc appena aggiornato, l'xboxone è dentro la scatola e non so quando la rimetterò in funzione :ph34r:. La passione è rimasta, in special modo per i generi che preferisco (FPS e guida). Ho fatto il pc nuovo dopo quasi 10 anni e piccoli aggiornamenti e ho comprato BF1. Ora sto giocando deus ex e nonostante sia sempre lo stesso gioco  :eheh: continua a piacermi.

Ciao a tutti!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo