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For Honor: in arrivo una nuova patch per la versione PC


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Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

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  • Gruppo: Newser Everyeye.it
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Ubisoft ha annunciato che nella giornata odierna pubblicherà un hotfix per la versione PC di For Honor: questo aggiornamento andrà a correggere alcuni bug e problemi riscontrati durante la fase beta e purtroppo emersi anche nel gioco completo...
Leggi la news completa: For Honor: in arrivo una nuova patch per la versione PC


#2
Pitaro

Pitaro
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Quali sono i maggiori problemi, riscontrati dagli utenti, relativi al bilanciamento del gioco (sistema di combattimento, bilanciamento personaggi ecc), esclusi quelli relativi alla connessione? Lo chiedo perché so sin da adesso che non arriverò mai a giocarci così profondamente come magari faranno molti di voi.

#3
Druken

Druken
  • Normal Eye Fan

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Io più che altro spero facciano qualcosa che vada contro chi lascia una partita. Soprattutto in duello e mischia. Per il resto ad ora non ho trovato grossi difetti che non siano legati alla connessione o al sistema p2p.

#4
tylorone

tylorone
  • Little Eye Fan

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Quali sono i maggiori problemi, riscontrati dagli utenti, relativi al bilanciamento del gioco (sistema di combattimento, bilanciamento personaggi ecc), esclusi quelli relativi alla connessione? Lo chiedo perché so sin da adesso che non arriverò mai a giocarci così profondamente come magari faranno molti di voi.


la major patch sarà questo:

Bots Replacing Players in Duel / Brawl / Elimination Game Modes:
In response to player feedback from Beta, we will address your concerns regarding Bots with full health replacing leaving players. We will now replace the leaving player with a dead Bot in Duel, Brawl, and Elimination game modes. This will effectively make you win the current round if it was the only opponent left alive. For the rounds that follow, the Bot will stay in place of the player.

Conqueror and Berserker:
Currently if your opponent blocks a light attack from these twoacters, they can combo into a free Guard Break. You will no longer be able to get a free guardbreak following a blocked light attack.

Peacekeeper:
We will address the bug where the second and third stabs from a guardbreak do not apply bleed.

Valkyrie:
Light Attacks: reduced recovery time
Light Chains: reduced time between attacks
Pouncing Thrust & Hunter's Strike: Increased damage and link options after those moves
Shield Crush: add link to Light Attack chains
Hunter's Rush: reduced recovery time

Guardbreak Counter (All Heroes):
Currently you can't counter a guardbreak during a guardbreak attempt. This will be returned to the previous behavior seen in the Beta.


#5
Pitaro

Pitaro
  • Little Eye Fan

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  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 68

la major patch sarà questo:

Bots Replacing Players in Duel / Brawl / Elimination Game Modes:
In response to player feedback from Beta, we will address your concerns regarding Bots with full health replacing leaving players. We will now replace the leaving player with a dead Bot in Duel, Brawl, and Elimination game modes. This will effectively make you win the current round if it was the only opponent left alive. For the rounds that follow, the Bot will stay in place of the player.

Conqueror and Berserker:
Currently if your opponent blocks a light attack from these twoacters, they can combo into a free Guard Break. You will no longer be able to get a free guardbreak following a blocked light attack.

Peacekeeper:
We will address the bug where the second and third stabs from a guardbreak do not apply bleed.

Valkyrie:
Light Attacks: reduced recovery time
Light Chains: reduced time between attacks
Pouncing Thrust & Hunter's Strike: Increased damage and link options after those moves
Shield Crush: add link to Light Attack chains
Hunter's Rush: reduced recovery time

Guardbreak Counter (All Heroes):
Currently you can't counter a guardbreak during a guardbreak attempt. This will be returned to the previous behavior seen in the Beta.

:smile-106: grassie!

#6
daniel sambo

daniel sambo
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è diventato ingiocabile!
I pg grossi come guardiano, shugoki e razziatore non li butti giu neanche con un camion, e soprattutto quando entrano in vendetta ciao ciao.
Pacificatrice e Nobushi con le schivate laterali e attacchi non le pari quasi mai, inoltre condottiero e concquistatore hanno quella mossa della difesa impenetrabile che con L2 e levetta giu parano tutti gli attacchi! va tolto immediatamente.
Ma soprattutto gli spezza guardia sono imparabili e se ne abusa troppo di sta mossa!! Gente che rimane ferma e ti carica con le spinte e attacca fino a quando ti ammazza, o un continuo spingere giu dai burroni, dai sto spezza guardia va limitato in qualche modo o diventa troppo frustrante con gente che gioca così da nabbi!
Inoltre, per me il punto cruciale da sistemare è il server nel trovare le partite, non ci capita mai gente dello stesso livello ma tutti molto superiori e potenziati che fanno un sacco di danno! Si va a terra in 2 secondi e questo è veramente una rottura.
Spero che sistemino un pò tutto perchè non so quanto durerà sto gioco con tutto sto sbilanciamento.
O è gente che si è presa il pass e parte sempre in vantaggio o è gente che non ha vita sociale per arrivare a potenziare i pg in così poco tempo, perchè io con gli amici di vittorie ne facciamo ma i pezzi di armi e armature per aumentare di livelli non te li danno mica tanto facilmente eh.

Modificata da daniel sambo, 22 February 2017 - 01:31 PM.


#7
BigEddyF

BigEddyF
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è diventato ingiocabile!
I pg grossi come guardiano, shugoki e razziatore non li butti giu neanche con un camion, e soprattutto quando entrano in vendetta ciao ciao.
Pacificatrice e Nobushi con le schivate laterali e attacchi non le pari quasi mai, inoltre condottiero e concquistatore hanno quella mossa della difesa impenetrabile che con L2 e levetta giu parano tutti gli attacchi! va tolto immediatamente.
Ma soprattutto gli spezza guardia sono imparabili e se ne abusa troppo di sta mossa!! Gente che rimane ferma e ti carica con le spinte e attacca fino a quando ti ammazza, o un continuo spingere giu dai burroni, dai sto spezza guardia va limitato in qualche modo o diventa troppo frustrante con gente che gioca così da nabbi!
Inoltre, per me il punto cruciale da sistemare è il server nel trovare le partite, non ci capita mai gente dello stesso livello ma tutti molto superiori e potenziati che fanno un sacco di danno! Si va a terra in 2 secondi e questo è veramente una rottura.
Spero che sistemino un pò tutto perchè non so quanto durerà sto gioco con tutto sto sbilanciamento.
O è gente che si è presa il pass e parte sempre in vantaggio o è gente che non ha vita sociale per arrivare a potenziare i pg in così poco tempo, perchè io con gli amici di vittorie ne facciamo ma i pezzi di armi e armature per aumentare di livelli non te li danno mica tanto facilmente eh.

Menomale che si diceva che il cs è stato ben sviluppato e bilanciato, da come lo descrivi pare veramente un disastro. Nelle reviews non mi pareva di aver letto tutti questi problemi.



#8
tylorone

tylorone
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Menomale che si diceva che il cs è stato ben sviluppato e bilanciato, da come lo descrivi pare veramente un disastro. Nelle reviews non mi pareva di aver letto tutti questi problemi.


non è proprio così, stasera quando ritorno a casa ti spiego meglio...

#9
BigEddyF

BigEddyF
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non è proprio così, stasera quando ritorno a casa ti spiego meglio...

Tranquillo fai con calma, ero solo curioso di saperne di più.

#10
tylorone

tylorone
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Tranquillo fai con calma, ero solo curioso di saperne di più.


DISCLAIMER, qualsialsi cosa detta non è assolutamente fatta per offendere ma semplicemente per spiegar meglio a chi non ha avuto la possibilità di giocare e quindi provare con mano il gioco, tale descrizione sarà fatta in modo obbiettivo e non soggettiva (tranne nel pezzo finale delle considerazioni personali) :)

ora posso iniziare;

in poche parole il gioco ha 4 sub classi, per spiegarti meglio ed in parole povere ci sono:
1) Avanguardie, (chiamate nel gioco) che hanno un HP "medio", relativamente poche mosse ed un danno medio.
2) Tank, vita medio-alta (dipendentemente dalla fazione), attacco lento ma forte, alta difesa.
3) dps (Assassini), vita medio-bassa, attacchi veloci, molte schivate.
4) Ibridi, come dal nome hanno varie forme di vita/danno/mosse speciali. Essendo appunto degli ibridi, sono un po di tutto.

il problema più grosso è quando sei circondato dai nemici tipo 1 vs 2 o peggio 1 vs 4, i programmatori per aiutarti e ripeto per chi non legge bene, AIUTARTI, hanno creato questa modalità "vendetta" nel quale è semplicemente una barretta che inizia a riempirsi per ogni attacco subito/parato quando più persone ti attaccano, una volta piena si può attivare, l'effetto è che tutti i tuoi attacchi non sono interrompibili, (ma ancora bloccabili), fanno più danno ed hai un po' di HP in più.
Faccio una piccola parentesi presa dagli sviluppatori e tradotta in italiano; Abbiamo pensato a quella modalità per aiutare i giocatori a resistere fino all'arrivo dei compagni in aiuto.

allora riprendo ciò che ha detto daniel sambro, pezzo per pezzo per spiegarti meglio.
cit "I pg grossi come guardiano, shugoki e razziatore non li butti giu neanche con un camion, e soprattutto quando entrano in vendetta ciao ciao." <<< qua si riferisce ai tank, logicamente facendo già attacchi lenti e pesanti puoi immaginare quando sono in vendetta, ma essendo lenti li puoi bloccare abbastanza facilmente.

cit "Pacificatrice e Nobushi con le schivate laterali e attacchi non le pari quasi mai"<<<< parla degli assassini.

cit "inoltre condottiero e concquistatore hanno quella mossa della difesa impenetrabile che con L2 e levetta giu parano tutti gli attacchi! va tolto immediatamente."<<< parla dei tank e della abilità passiva che parano in automatico gli attacchi in entrata se direzionati bene, attenzione parare non significa bloccare. (conquistatore senza C pls) scherzo, immagino sia un errore di battitura come li faccio "anchio".

cit "Ma soprattutto gli spezza guardia sono imparabili e se ne abusa troppo di sta mossa!! Gente che rimane ferma e ti carica con le spinte e attacca fino a quando ti ammazza, o un continuo spingere giu dai burroni, dai sto spezza guardia va limitato in qualche modo o diventa troppo frustrante con gente che gioca così da nabbi!"<<< ancora i tank, questa cosa verrà infatti corretta nella prossima patch, sono mosse che attualmente non sono bloccabili o parabili, l'unica maniera è schivarle.

cit "Inoltre, per me il punto cruciale da sistemare è il server nel trovare le partite, non ci capita mai gente dello stesso livello ma tutti molto superiori e potenziati che fanno un sacco di danno! Si va a terra in 2 secondi e questo è veramente una rottura."<<< per superiori e potenziati intende il livello dell'equipaggiamento, ogni pezzo ha 3 statistiche, che variano da pezzo a pezzo. Gli oggetti di alto livello ti danno un gran vantaggio in una statistica, un vantaggio minore su una seconda statistica ed una penalità minore sulla terza statistica.

Fine.

Le mie riflessioni: il gioco per me è molto bilanciato sia di per sè sia da paragone con altri giochi pvp.
le classi sono semplici, se vuoi un buon danno prendi gli assassini, allora dovrai schivare molto gli attacchi (ci vuole parecchio timing) perchè se ti prendono sono dolori. se vuoi un'alta difesa allora prendi il tank, ma preparati ad attaccare lentamente e poco, se vuoi qualcosa per la carica allora hai le avanguardie con danni e vita media ma poche mosse a disposizione, se ti piace un po' di tutto allora prendi gli ibridi che anche loro sono bilanciati, chi con penalità di danno e chi con penalità di vita/mosse.Sono un pelo più difficili da spiegare ma fidati di uno che ha più di 20h di game in pvp :)

nel commento di daniel si vede che non gli vanno giù i tank, probabilmente perchè sono difficili da buttar giù ma ancora di più per le spezzaguardie, che attualmente sono solo schivabili ed essendo dei colpi che ti rendono inerme ad un attacco i tank ne approfittano per darti un colpo e quindi puoi immaginare uno che ti spinge e ti da un colpo, poi un'altra spinta ed un'altro colpo fino alla morte (letteralmente), non sia il massimo e quindi frustrante, cosa che fortunatamente risolveranno nella prossima patch.
A parte questa cosa, ripeto, per me è molto bilanciato, poi dipende molto dal giocatore che stile ha, che bravura ha e contro chi si trova.
spero di aver risposto in maniera esaustiva, se hai qualche domanda fai pure :)



Modificata da tylorone, 22 February 2017 - 10:42 PM.


#11
BigEddyF

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DISCLAIMER, qualsialsi cosa detta non è assolutamente fatta per offendere ma semplicemente per spiegar meglio a chi non ha avuto la possibilità di giocare e quindi provare con mano il gioco, tale descrizione sarà fatta in modo obbiettivo e non soggettiva (tranne nel pezzo finale delle considerazioni personali) :)

ora posso iniziare;

in poche parole il gioco ha 4 sub classi, per spiegarti meglio ed in parole povere ci sono:
1) Avanguardie, (chiamate nel gioco) che hanno un HP "medio", relativamente poche mosse ed un danno medio.
2) Tank, vita medio-alta (dipendentemente dalla fazione), attacco lento ma forte, alta difesa.
3) dps (Assassini), vita medio-bassa, attacchi veloci, molte schivate.
4) Ibridi, come dal nome hanno varie forme di vita/danno/mosse speciali. Essendo appunto degli ibridi, sono un po di tutto.

il problema più grosso è quando sei circondato dai nemici tipo 1 vs 2 o peggio 1 vs 4, i programmatori per aiutarti e ripeto per chi non legge bene, AIUTARTI, hanno creato questa modalità "vendetta" nel quale è semplicemente una barretta che inizia a riempirsi per ogni attacco subito/parato quando più persone ti attaccano, una volta piena si può attivare, l'effetto è che tutti i tuoi attacchi non sono interrompibili, (ma ancora bloccabili), fanno più danno ed hai un po' di HP in più.
Faccio una piccola parentesi presa dagli sviluppatori e tradotta in italiano; Abbiamo pensato a quella modalità per aiutare i giocatori a resistere fino all'arrivo dei compagni in aiuto.

allora riprendo ciò che ha detto daniel sambro, pezzo per pezzo per spiegarti meglio.
cit "I pg grossi come guardiano, shugoki e razziatore non li butti giu neanche con un camion, e soprattutto quando entrano in vendetta ciao ciao." <<< qua si riferisce ai tank, logicamente facendo già attacchi lenti e pesanti puoi immaginare quando sono in vendetta, ma essendo lenti li puoi bloccare abbastanza facilmente.

cit "Pacificatrice e Nobushi con le schivate laterali e attacchi non le pari quasi mai"<<<< parla degli assassini.

cit "inoltre condottiero e concquistatore hanno quella mossa della difesa impenetrabile che con L2 e levetta giu parano tutti gli attacchi! va tolto immediatamente."<<< parla dei tank e della abilità passiva che parano in automatico gli attacchi in entrata se direzionati bene, attenzione parare non significa bloccare. (conquistatore senza C pls) scherzo, immagino sia un errore di battitura come li faccio "anchio".

cit "Ma soprattutto gli spezza guardia sono imparabili e se ne abusa troppo di sta mossa!! Gente che rimane ferma e ti carica con le spinte e attacca fino a quando ti ammazza, o un continuo spingere giu dai burroni, dai sto spezza guardia va limitato in qualche modo o diventa troppo frustrante con gente che gioca così da nabbi!"<<< ancora i tank, questa cosa verrà infatti corretta nella prossima patch, sono mosse che attualmente non sono bloccabili o parabili, l'unica maniera è schivarle.

cit "Inoltre, per me il punto cruciale da sistemare è il server nel trovare le partite, non ci capita mai gente dello stesso livello ma tutti molto superiori e potenziati che fanno un sacco di danno! Si va a terra in 2 secondi e questo è veramente una rottura."<<< per superiori e potenziati intende il livello dell'equipaggiamento, ogni pezzo ha 3 statistiche, che variano da pezzo a pezzo. Gli oggetti di alto livello ti danno un gran vantaggio in una statistica, un vantaggio minore su una seconda statistica ed una penalità minore sulla terza statistica.

Fine.

Le mie riflessioni: il gioco per me è molto bilanciato sia di per sè sia da paragone con altri giochi pvp.
le classi sono semplici, se vuoi un buon danno prendi gli assassini, allora dovrai schivare molto gli attacchi (ci vuole parecchio timing) perchè se ti prendono sono dolori. se vuoi un'alta difesa allora prendi il tank, ma preparati ad attaccare lentamente e poco, se vuoi qualcosa per la carica allora hai le avanguardie con danni e vita media ma poche mosse a disposizione, se ti piace un po' di tutto allora prendi gli ibridi che anche loro sono bilanciati, chi con penalità di danno e chi con penalità di vita/mosse.Sono un pelo più difficili da spiegare ma fidati di uno che ha più di 20h di game in pvp :)

nel commento di daniel si vede che non gli vanno giù i tank, probabilmente perchè sono difficili da buttar giù ma ancora di più per le spezzaguardie, che attualmente sono solo schivabili ed essendo dei colpi che ti rendono inerme ad un attacco i tank ne approfittano per darti un colpo e quindi puoi immaginare uno che ti spinge e ti da un colpo, poi un'altra spinta ed un'altro colpo fino alla morte (letteralmente), non sia il massimo e quindi frustrante, cosa che fortunatamente risolveranno nella prossima patch.
A parte questa cosa, ripeto, per me è molto bilanciato, poi dipende molto dal giocatore che stile ha, che bravura ha e contro chi si trova.
spero di aver risposto in maniera esaustiva, se hai qualche domanda fai pure :)

Ti ringrazio per la dettagliata spiegazione, ora è molto più chiaro!  :)



#12
Nezha

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I pg grossi come guardiano, shugoki e razziatore non li butti giu neanche con un camion, e soprattutto quando entrano in vendetta ciao ciao.
Pacificatrice e Nobushi con le schivate laterali e attacchi non le pari quasi mai, inoltre condottiero e concquistatore hanno quella mossa della difesa impenetrabile che con L2 e levetta giu parano tutti gli attacchi! va tolto immediatamente.
Ma soprattutto gli spezza guardia sono imparabili e se ne abusa troppo di sta mossa!! Gente che rimane ferma e ti carica con le spinte e attacca fino a quando ti ammazza, o un continuo spingere giu dai burroni, dai sto spezza guardia va limitato in qualche modo o diventa troppo frustrante con gente che gioca così da nabbi!
Inoltre, per me il punto cruciale da sistemare è il server nel trovare le partite, non ci capita mai gente dello stesso livello ma tutti molto superiori e potenziati che fanno un sacco di danno! Si va a terra in 2 secondi e questo è veramente una rottura.
Spero che sistemino un pò tutto perchè non so quanto durerà sto gioco con tutto sto sbilanciamento.
O è gente che si è presa il pass e parte sempre in vantaggio o è gente che non ha vita sociale per arrivare a potenziare i pg in così poco tempo, perchè io con gli amici di vittorie ne facciamo ma i pezzi di armi e armature per aumentare di livelli non te li danno mica tanto facilmente eh.

per me i nabbi sono quelli che si fanno buttare giù dai burroni e non sanno contrattaccare lo spezzaguardia non viceversa inoltre i tank non li butti giù facilmente ma sono di una lentezza disarmante




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