Vai al contenuto

[Xbox One] - Halo Wars 2 - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 35 risposte

#16
Sumiwake

Sumiwake
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 293
Si può sapere la longevità della campagna offline?

Modificata da Sumiwake, 21 February 2017 - 04:04 PM.


#17
AnDr300

AnDr300
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4424

Si può sapere la longevità della campagna offline?

 

Circa 8 ore a Normale, è presente però la classica modalità schermaglia ;)



#18
STAZ

STAZ
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6293
No Steam, no Party.
Spero che un giorno MS decida di sistemare lo store, o di cominciare a portare tutto quanto anche su Steam.

#19
LostCowboy

LostCowboy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1094
Lo acquisterò sicuramente nei prossimi mesi, sfortunatamente in questo periodo sono a secco e devo risparmiare in vista dell'uscita di Mass Effect Andromeda.

#20
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58113

Bello.
Provo un po' di invidia per questo gioco avendo solo Ps4. Il genere purtroppo deve essere sviluppato ad Hoc su console quindi i RTS restano su PC. Brava Ms che ci prova.

Sony più che Adventure "story driven" ormai non produce, pertanto l'unica speranza è la compatibilità tastiera/mouse e l'arrivo di qualche multipiattaforma.

StarCraft :)
Anche perché gli altri fonderebbero la console.

E' un genere veramente di nicchia su console. Questo comunque, è un ottimo esponente

#21
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58113

No Steam, no Party.
Spero che un giorno MS decida di sistemare lo store, o di cominciare a portare tutto quanto anche su Steam.

Prima guarda quelli che lo prendono, come si comporta. Prova a valutare caso per caso

#22
STAZ

STAZ
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6293

Prima guarda quelli che lo prendono, come si comporta. Prova a valutare caso per caso

 

I problemi relativi allo store non dipendono dai singoli giochi, ma dallo store stesso, per cui c'è poco da valutare caso per caso.

O sistemano lo store o i problemi continueranno ad esistere....credo che ormai ci siano pochi dubbi sulla cosa, visto che, chi più chi meno, abbiamo avuto tutti qualche problema col Win-store. 



#23
LeBigMacZ

LeBigMacZ
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4766

E' un genere veramente di nicchia su console. Questo comunque, è un ottimo esponente


Lo so che è un ottimo esponente, al primo ci ho giocato a lungo e con gusto.
Purtroppo hai ragione, il genere è di nicchia, però secondo me dipende principalmente da due fattori più che dal gioco:

1) tastiera e mouse, quindi chi sviluppa deve invetare le cose peggiori per adattare i comandi al pad; (problema facilmente risolvibile)

2) abitudini di tanti giocatori console, troppi, non adeguate a generi appena più complessi dei soliti Adventure senza meccaniche; (problema leggermente più grosso);

È coraggioso portare un RTS su console.

#24
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67372

Recensione Horizon 300+ commenti
Recensione Halo Wars 8 commenti

Di giochi action GDRworld è pieno il mercato, di RTS su console non ce ne sono, quindi per me questo gioco meriterebbe più attenzione, purtroppo il mercato non lo premierà..

 

 

Ma è anche normale, ma non è colpa di Horizon, qualsiasi titolo adventure su console ha più commenti, questo titolo è indubbiamente valido, ma purtroppo anche i fan MS se lo cagheranno in 4. Secondo me è un genere da PC, servono mouse + tastiera per giocarci come si deve e un monitor vicino



#25
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58113

Lo so che è un ottimo esponente, al primo ci ho giocato a lungo e con gusto.
Purtroppo hai ragione, il genere è di nicchia, però secondo me dipende principalmente da due fattori più che dal gioco:

1) tastiera e mouse, quindi chi sviluppa deve invetare le cose peggiori per adattare i comandi al pad; (problema facilmente risolvibile)

2) abitudini di tanti giocatori console, troppi, non adeguate a generi appena più complessi dei soliti Adventure senza meccaniche; (problema leggermente più grosso);

È coraggioso portare un RTS su console.

Giustissimo. La vera sfida è creare un RTS con pochi e semplici comandi, ma che sia profondo comunque. Molto difficile.
Comunque è stato dimostrato con un paio di esempi buoni, come avventure grafiche e RTS possono trovare il loro spazio su console. Le limitazioni rappresentate dal pad, possono essere arginate.
Ma, come dici, non può esserlo la diffidenza verso questi generi nel mondo console

#26
Corazon

Corazon
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 722
L'idea d'acquisto mi stuzzica,mi piacerebbe colmare questa lacuna d'ignoranza sugli RTS,allo stesso tempo spero che la creazione dei C.A. riesca ad avvicinarmi al genere considerato che ne avrò giocato uno o forse due su console dai tempi della vecchia Playstation.


#27
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58593
ho giocato la demo... e mi è piaciuto tantissimo
mi ha ricordato come il primo è stato il mio rts preferito (nonchè il mio halo preferito :lol: )
quando lo trovo a poco prezzo lo prendo sicuro!

#28
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

ho giocato la demo... e mi è piaciuto tantissimo
mi ha ricordato come il primo è stato il mio rts preferito (nonchè il mio halo preferito :lol: )
quando lo trovo a poco prezzo lo prendo sicuro!

Su amazon c'è l'edizione standard per Xbox One a 22.90€. Io ci avevo fatto un pensierino per la campagna, ma nel topic ufficiale purtroppo ne hanno detto peste e corna :(



#29
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58593

Su amazon c'è l'edizione standard per Xbox One a 22.90€. Io ci avevo fatto un pensierino per la campagna, ma nel topic ufficiale purtroppo ne hanno detto peste e corna :(

io ho solo il pc, per me pagare più di 20 euro un gioco digitale è una follia.

#30
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5284

No Steam, no Party.
Spero che un giorno MS decida di sistemare lo store, o di cominciare a portare tutto quanto anche su Steam.


Se porta su steam niente play anywhere e siccome per me avere questa feature è fondamentale spero più che altro in uno store migliorato. Gli ultimi download non ho avuto nessun problema, forse qualcosa han fixato. Una cosa è certa, più che altro lo store è bruttino e poco attraente, perché non copiano l'impostazione che ha sulla one?boh




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo