Vai al contenuto

Project Scorpio: spunta un riferimento alla "Motion Design Language"

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#16
Guest_RedsuneYe

Guest_RedsuneYe
  • Gruppo: Ospiti

Avrebbe a che fare con questo?


Modificata da Redsun, 21 February 2017 - 12:58 AM.


#17
RockuMan

RockuMan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 1397
Spero davvero che si riferisca alla UI. Ci vuole davvero un cambio di rotta rispetto all'interfaccia Metro. Per me, di quelle diffuse, è la meno usabile in assoluto.

#18
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58135
Essendoci la parola design, deve essere l'interfaccia.
Comunque è imperativo che il kernel sia windows 10, altrimenti addio uwp

#19
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87234

Avrebbe a che fare con questo?

si

#20
Guest_otto_alle_ottoeYe

Guest_otto_alle_ottoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Della serie: gli altri hanno nuove IP per la console, noi abbiamo le animazioncine stile iphone!
Mah!

#21
Fabio Corsini

Fabio Corsini
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 554

Non ci crederai, ma tutti (TUTTI) i giochi del mondo vengono programmati su pc dove girano dei software chiamati dev kit (kit di sviluppo). Detto in soldoni, uno sviluppatore può programmare un gioco sulla console "pasta e fagioli" senza averla mai vista.


Questo lo so benissimo ma per programmarlo e poi portarlo sulla console pasta e fagioli dovrai pur sapere come è questa pasta e fagioli no?

#22
Fender_st

Fender_st
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6167

Questo lo so benissimo ma per programmarlo e poi portarlo sulla console pasta e fagioli dovrai pur sapere come è questa pasta e fagioli no?


Infatti le specifiche hardware di scorpio sono (o almeno dovrebbero essere) definite ormai da molto tempo perché altrimenti non si può nemmeno iniziare a lavorarci. Che poi è uno dei motivi per il quale non si possono cambiare le specifiche hardware dall'oggi al domani pur non avendo iniziato la produzione solo perché (ad esempio) incalzati dalla concorrenza.

Poi per carità, se volesse microsoft potrebbe presentare pure la console in "carne ed ossa" domani, stando ben attenta a che nessuno la tocchi (non sarebbe la prima volta) perché in realtà dentro non c'è nulla. Generalmente però il design esterno è l'ultima cosa che si produce fisicamente perché deve fare i conti con l'hardware interno, sopratutto l'efficienza generale.

Insomma, al momento non c'è davvero nulla in ballo di concreto (a parte i numerosi annunci)

#23
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58135

Della serie: gli altri hanno nuove IP per la console, noi abbiamo le animazioncine stile iphone!
Mah!

Io v'invito caldamente ad ampliare un attimino le vostre visioni, invece di parlare solo ed esclusivamente di un argomento.
L'OS, i servizi, la qualità dell'hardware, sono altri aspetti che compongono la console. Si deve parlare anche di quello

#24
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Della serie: gli altri hanno nuove IP per la console, noi abbiamo le animazioncine stile iphone!
Mah!

 

ma sarà possibile continui flame e basta?

 

avvertito



#25
CLAUDIO JD

CLAUDIO JD
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 917

Ed uscirebbe il tutto il 24 dicembre 2017?

Anch'io non ho capito la risposta!?

#26
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87234

Della serie: gli altri hanno nuove IP per la console, noi abbiamo le animazioncine stile iphone!
Mah!

Avete rotto, forse non è chiaro?

#27
Guest_otto_alle_ottoeYe

Guest_otto_alle_ottoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Avete rotto, forse non è chiaro?


Mi rendo conto di non aver contribuito alla discussione. Se volete cancellare il mio intervento procedete pure. Io purtroppo non ho la possibilità di toglierlo.
Apple con le transizioni e animazioni si è fatta le budelle d'oro.

Modificata da otto_alle_otto, 22 February 2017 - 11:35 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo