Vai al contenuto

Project Scorpio: spunta un riferimento alla "Motion Design Language"

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189650

In casa Microsoft procedono i lavori per la realizzazione di Project Scorpio, quella che a detta del team Xbox sarà la console più potente di sempre. Oggi, grazie al profilo LinkedIn di un dipendente Microsoft, veniamo a conoscenza di una caratteristica denominata Motion Design Language.

..
Leggi la news completa: Project Scorpio: spunta un riferimento alla "Motion Design Language"


#2
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236
Ed uscirebbe il tutto il 24 dicembre 2017?

#3
guskilll

guskilll
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1737

Ed uscirebbe il tutto il 24 dicembre 2017?

Io penso che Scorpio esca a novembre !

#4
EUPH0NYY

EUPH0NYY
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 883

Io penso che Scorpio esca a novembre !


Concordo anche perché se sarà ufficialmente presentata a giugno non penso che la facciano uscire dopo 6 mesi...

#5
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63953

vabè periodo natalizio...scommetto che la parola originale era "holiday" quindi esce per il periodo festivo...ovvero da fine novembre in poi



#6
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Dai che non vedo l'ora!!!!

#7
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236

Io penso che Scorpio esca a novembre !

intendevo questa funzionalità nuova, una data strana per lanciare qualsiasi cosa :D

#8
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236

vabè periodo natalizio...scommetto che la parola originale era "holiday" quindi esce per il periodo festivo...ovvero da fine novembre in poi



I'm currently prototyping Xbox Scorpio Motion Design language, which is targeting Holiday 2017. What are we going to do with 6 teraflops of graphical processing power? Find out next year on Christmas morning ;)


#9
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63953

ah ok. allora come non detto :P



#10
guskilll

guskilll
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1737

intendevo questa funzionalità nuova, una data strana per lanciare qualsiasi cosa :D

Ok scusa non avevo capito

#11
paoloplus

paoloplus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3429
Vedreno se oltre la componente hardware Ms sapra' stupirci con qualche feature particolare o innovativa....

#12
Fabio Corsini

Fabio Corsini
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 554
Si ok i 6 teraflops ma a sto punto non dovrebbe essere già pronta? Gli sviluppatori come lavorano senza sapere esattamente l'hw? E deve anche andare in produzione....

#13
guskilll

guskilll
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1737

Si ok i 6 teraflops ma a sto punto non dovrebbe essere già pronta? Gli sviluppatori come lavorano senza sapere esattamente l'hw? E deve anche andare in produzione....

Se Scorpio esce a novembre c'é ancora tempo , verso giugno la metteranno in produzione

Modificata da guskilll, 20 February 2017 - 10:42 PM.


#14
Fender_st

Fender_st
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6167

Si ok i 6 teraflops ma a sto punto non dovrebbe essere già pronta? Gli sviluppatori come lavorano senza sapere esattamente l'hw? E deve anche andare in produzione....


Non ci crederai, ma tutti (TUTTI) i giochi del mondo vengono programmati su pc dove girano dei software chiamati dev kit (kit di sviluppo). Detto in soldoni, uno sviluppatore può programmare un gioco sulla console "pasta e fagioli" senza averla mai vista.

#15
Guest_RedsuneYe

Guest_RedsuneYe
  • Gruppo: Ospiti

I'm currently prototyping Xbox Scorpio Motion Design language, which is targeting Holiday 2017. What are we going to do with 6 teraflops of graphical processing power? Find out next year on Christmas morning ;)


così è prenderlo un po troppo alla lettera non vi pare?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo