Vai al contenuto

NieR Automata per PC: Platinum Games vuole proteggersi dalla pirateria

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189003
La versione PC di NieR Automata è ancora priva di una finestra di lancio ma sembra del tutto improbabile che l'edizione Windows possa uscire insieme alla versione PlayStation 4 (in arrivo il 10 marzo in Europa), come confermato dal produttore Yosuke Saito...
Leggi la news completa: NieR Automata per PC: Platinum Games vuole proteggersi dalla pirateria


#2
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51707
Fanno bene nulla da dire se si vogliono tutelare

#3
JamesWesker86

JamesWesker86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2853
Giusto tutelarsi, ma spero esca presto anche su PC che tanto l'acquisto da parte mia è assicurato :)

#4
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18095

Nessuna data di uscita. Nessuna informazione sull'ottimizzazione. Nemmeno una miserella pagina steam sul gioco... :boxed:

 

Giusto proteggersi dalla pirateria ma forse i platinum dovrebbero anche preoccuparsi di non far sentire l'utenza pc il parente povero invitato tanto per far numero :unsure:



#5
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51707

Giusto tutelarsi, ma spero esca presto anche su PC che tanto l'acquisto da parte mia è assicurato :)

Io pensa che lo devo rimandare su PS4 troppa roba in questo periodo. Nioh appena finito Horizon a breve, devo recuperare Gravity Rush 2 non riesco a starci dietro, spero si diano una calmata :D



#6
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51625
e amen si aspetta un po con horizon in uscita un po di tempo ne passerà giocando a quello XD

#7
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8026
Denuvo?
:smile-01:
Scherzavo....

Modificata da DeJust, 20 February 2017 - 04:03 PM.


#8
JamesWesker86

JamesWesker86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2853

Io pensa che lo devo rimandare su PS4 troppa roba in questo periodo. Nioh appena finito Horizon a breve, devo recuperare Gravity Rush 2 non riesco a starci dietro, spero si diano una calmata :D


Si, è un periodo davvero pieno.
Io quest'anno ho fatto RE7, ora Nioh e poi credo andrò direttamente su Persona 5 ad aprile.
Nel frattempo gli altri (Horizon, Gravity Rush 2 e altri) si abbassano di prezzo. Meglio così :D

#9
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51707

Si, è un periodo davvero pieno.
Io quest'anno ho fatto RE7, ora Nioh e poi credo andrò direttamente su Persona 5 ad aprile.
Nel frattempo gli altri (Horizon, Gravity Rush 2 e altri) si abbassano di prezzo. Meglio così :D

E a giugno esce Crash bandicoot  :chebello:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo