Vai al contenuto

Nerf This: non nel mio nome, PewDiePie


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 104 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189399
Nerf This: non nel mio nome, PewDiePie
Sembra che il noto YouTuber svedese abbia fatto un gran pasticcio. Per poi alzare il dito medio contro i giornalisti, con molta eleganza.
..
Leggi l'articolo completo: Nerf This: non nel mio nome, PewDiePie



#2
El Frax

El Frax
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 447
Io da quanto avevo capito (da un articolo da questo sito, eh) aveva chiesto pure scusa, e poi era passato a criticare i media (quindi anche i giornalisti) per come avevano ingigantito la cosa. Poi me ne freg c zz pure a me come dici tu eh, ma non capisco il senso finale di quest'articolo. Davvero non riesco a capirlo, vedo solo odio contro il tizio solo perchè sì, fa video tossici.

#3
Jacko:84

Jacko:84
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1505
Ormai dire bell'articolo è superfluo, bravo.
Riguardo la tematica resto davvero basito che questa spazzatura impazzì e purtroppo penso che lo stralcio di qualche contratto non fermerà squali che vedendo il numero di followers e click generati da questi personaggi continueranno a gonfiarli di soldi e quindi la fabbrica dei "mostri" rimarrà aperta per lungo tempo.
Ovvio, che l'utenza potrebbe aiutare di più scegliendo meglio i contenuti per il proprio intrattenimento, ma ahimè la speranza nel genere umano oramai è agli sgoccioli.

Modificata da Jacko:84, 20 February 2017 - 02:14 PM.


#4
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

Io da quanto avevo capito (da un articolo da questo sito, eh) aveva chiesto pure scusa, e poi era passato a criticare i media (quindi anche i giornalisti) per come avevano ingigantito la cosa. Poi me ne freg c zz pure a me come dici tu eh, ma non capisco il senso finale di quest'articolo. Davvero non riesco a capirlo, vedo solo odio contro il tizio solo perchè sì, fa video tossici.


Odio? Ma come mai siamo finiti a leggere tutte le manifestazioni del sentire umano con la linea di Donnie Darko? Odio e Amore. Lo sai che cos'è l'odio?
Io ci leggo tutto tranne che odio. Fastidio, anche disprezzo se vuoi. Ma mica uno è costretto a rispettare tutti per forza, a "lasciar fare" perché tanto "che male ti fa?". Basta. Se uno lo trova insopportabile, avrà pure il diritto di dirlo.

#5
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8030
Non saremo la stessa persona, ma per adesso abbiamo lo stesso cervello.
Quoto tutto in pieno!!!!
:smile-106:

#6
El Frax

El Frax
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 447

Odio? Ma come mai siamo finiti a leggere tutte le manifestazioni del sentire umano con la linea di Donnie Darko? Odio e Amore. Lo sai che cos'è l'odio?
Io ci leggo tutto tranne che odio. Fastidio, anche disprezzo se vuoi. Ma mica uno è costretto a rispettare tutti per forza, a "lasciar fare" perché tanto "che male ti fa?". Basta. Se uno lo trova insopportabile, avrà pure il diritto di dirlo.


Ma infatti non ho detto niente, non è che a me sta simpatico o cosa, non lo sto difendendo, non lo seguo, non l'ho mai seguito, l'ho letto soltanto per le ultime vicende e lo conosco per popolarità... io non ci leggo niente di ragionato nell'articolo, alla fine, ma è una mia opinione. Possiamo avere opinioni differenti?

Modificata da Almighty Sosa, 20 February 2017 - 02:21 PM.


#7
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56726

capolavoro la citazione dei nazisti dell'Illinois  :gad2:

 

image.jpg



#8
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

Ma infatti non ho detto niente, non è che a me sta simpatico o cosa, non lo sto difendendo, non lo seguo, non l'ho mai seguito, l'ho letto soltanto per le ultime vicende e lo conosco per popolarità... io non ci leggo niente di ragionato nell'articolo, alla fine, ma è una mia opinione. Possiamo avere opinioni differenti?


Ovvio che possiamo, e infatti mica ti chiedo di giustificare il pezzo:) Ti chiedo solo di non etichettarla come una manifestazione d'odio, perché non mi sembra che lo sia.

#9
Guest_seileeneYe

Guest_seileeneYe
  • Gruppo: Ospiti
Ma se io faccio un video in cui prendo in giro i neo-nazi, e wall street journal monta il tutto facendomi passare per un simpatizzante o uno di loro, io che devo fare, mi attacco?
Per uno che lavora con la propria immagine, queste sono accuse gravissime, ha ragione ad arrabbiarsi, la diffamazione esiste ed è reato, anche quando la persona in questione ci sta sul culo.

Il contesto poi è importantissimo, e se togli quello allora anche questo è un sito neo-nazi. Quindi che facciamo? Buuu vergogna anche alla redazione perchè su tema libero a volte si degenera?
Dai su.

#10
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869
PS: Se volete iscrivervi alla pagina del Dr. Peace, sta qui: https://www.facebook.com/DottorPeace/

#11
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531
il problema è che un tale critica è sostanzialmente antropofobica. e pare sia vicino un punto in cui si farà una cesura formale, come nel cinema come "giudizio della critica" e "giudizio del pubblico". siamo sicuri che la cesura sia la starda corretta? perchè è quello che si crea nel mondo di internet, in cui ogni singolo clic è un atto di libertà pura (almeno in senso lato), quando invece nei media tradizionali la libertà del fruitore è veicolata (o vedi/leggi quello che passano stati, grandi emittenti ecc. o niente).


#12
Stigmate1981

Stigmate1981
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1397
Non so chi tu sia.
Potresti essere anche Maurizio Costanzo, per quello che mi riguarda, o Spongebob, rimanendo in tema di colli assenti.
Certo è che hai tutta la mia stima, Dr Peace.

#13
Stefano Massini

Stefano Massini
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 5093
Intanto il tipo penso abbia ottenuto il suo vero obiettivo, ovvero essere comparso col suo faccione (anche) sullo spazio più visibile dell'home di Everyeye.

#14
MinesIkki

MinesIkki
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2103

Odio? Ma come mai siamo finiti a leggere tutte le manifestazioni del sentire umano con la linea di Donnie Darko? Odio e Amore. Lo sai che cos'è l'odio?
Io ci leggo tutto tranne che odio. Fastidio, anche disprezzo se vuoi. Ma mica uno è costretto a rispettare tutti per forza, a "lasciar fare" perché tanto "che male ti fa?". Basta. Se uno lo trova insopportabile, avrà pure il diritto di dirlo.

Sono d 'accordo,e poi il mondo non è solo bianco o nero......migliaia di migliaia di sfumature (e non 50) di grigio ci sono in mezzo....ed è giusto cercare di rappresentarle tutte,perché di questo è fatto internet,il mondo e tutto quello che ci sta dentro....le persone,che sono una moltitudine di idee,opinioni,sentimenti.....se ci dimentichiamo chi siamo e di cosa siamo capaci saremo sempre sottomessi a qualcuno che ci dica cosa fare ,cosa pensare etc.....riprendiamo contatto con la realtà

#15
Guest_seileeneYe

Guest_seileeneYe
  • Gruppo: Ospiti

Intanto il tipo penso abbia ottenuto il suo vero obiettivo, ovvero essere comparso col suo faccione (anche) sullo spazio più visibile dell'home di Everyeye.


No. Se ti bollano come neonazi, e vieni scaricato da Youtube e Dysney e i tuoi programmi cancellati, non direi che hai raggiunto quello che volevi.
Se vivi della tua immagine, non sempre ogni pubblicità è buona pubblicità, sennò non esisterebbero le cause legali per diffamazione.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo