Vai al contenuto

Nioh è il nuovo leader della classifica italiana software per console


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 44 risposte

#31
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19734

Peccato che Nioh sia giapponese, ma tantè... :smile-rolleys:


Eh io proprio di quello parlavo, mi sa che non ci hai capito molto di quello che ho scritto :asd:

#32
Guest_Gabriel.VoyagereYe

Guest_Gabriel.VoyagereYe
  • Gruppo: Ospiti

Eh io proprio di quello parlavo, mi sa che non ci hai capito molto di quello che ho scritto :asd:


No mi spiace sei tu che a parte buttar giù sentenze senza senso non specifichi neppure di chi puffo stai parlando.
Magari schiarisciti le idee e fai un discorso coerente e coinciso e magari anche motivato sulla presunta superiorità dei giocatori occidentali nei confronti di chissà chi (visto che ancora non si è capito).

Nel caso in cui siano i giapponesi le vittime dei tuoi deliri, qualche dato raccolto velocemente per confutare i tuoi sproloqui:

18 mag 2016 - Classifiche giapponesi: Uncharted 4 in vetta con 128.000 copie vendute

26 ott 2016 - Battlefield 1 in testa alle classifiche giapponesi.
Sembra proprio che i giocatori giapponesi adorino il titolo DICE.

Classifica Videogiochi in Giappone mer 23 nov 2016
3, The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition, PS4, 10,037 (39,042), Bethesda.

Modificata da Gabriel.Voyager, 20 February 2017 - 05:00 PM.


#33
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19734

No mi spiace sei tu che a parte buttar giù sentenze senza senso non specifichi neppure di chi puffo stai parlando.
Magari schiarisciti le idee e fai un discorso coerente e coinciso e magari anche motivato sulla presunta superiorità dei giocatori occidentali nei confronti di chissà chi (visto che ancora non si è capito).

 

:megalol:

Và che non è colpa mia se non hai capito nemmeno un pensiero così lineare e semplice, ma te lo riposto se vuoi

 

 

Onestamente non vedo perchè stupirsi.

E' da mesi ormai che vado sostenendo in giro per i forum della superiorità del gamer occidentale in quanto giocatore che gioca e apprezza di tutto senza sciocche barriere culturali a fare da filtro, e questo dato nè è un'ulteriore conferma.

Vediamo adesso di "là" quante settimane in classifica staranno al primo posto i vari Horizon e Mass Effect (per il loro bene mi auguro il più possibile)

 

Cioè boh, cosa ci sia di difficile comprensione in quello che ho scritto non lo so :pff:

Altro che schiarirsi le idee, la situazione è limpida e cristallina e sotto gli occhi di tutti, ed è tragica purtroppo :goccia:


Modificata da DOMO KUN, 20 February 2017 - 05:01 PM.


#34
Guest_Gabriel.VoyagereYe

Guest_Gabriel.VoyagereYe
  • Gruppo: Ospiti

Cioè boh, cosa ci sia di difficile comprensione in quello che ho scritto non lo so :pff:
Altro che schiarirsi le idee, la situazione è limpida e cristallina e sotto gli occhi di tutti, ed è tragica purtroppo :goccia:


18 mag 2016 - Classifiche giapponesi: Uncharted 4 in vetta con 128.000 copie vendute

26 ott 2016 - Battlefield 1 in testa alle classifiche giapponesi.
Sembra proprio che i giocatori giapponesi adorino il titolo DICE.

Classifica Videogiochi in Giappone mer 23 nov 2016
3, The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition, PS4, 10,037 (39,042), Bethesda.

sempre che siano i giapponesi quelli con cui c'è l'hai tanto.
visto che ti rifiuti categoricamente di nominare quale diavolo di giocatori di quale cavolo di nazione c'è l'hai così tanto.
non è difficile sai: GIAPPONE vedi è facile, ti vergogni a dirlo oppure i tuoi deliri sono così generici che non hai neppure tu idea contro chi siano diretti

basta mi hai annoiato, tienti le tue scemenze, si si siamo superiori a quei dementi di giapponesi, peccato che poi sui loro giochi ci sbavi dietro.
haters gonna hate del resto

Modificata da Gabriel.Voyager, 20 February 2017 - 05:10 PM.


#35
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19734

18 mag 2016 - Classifiche giapponesi: Uncharted 4 in vetta con 128.000 copie vendute

26 ott 2016 - Battlefield 1 in testa alle classifiche giapponesi.
Sembra proprio che i giocatori giapponesi adorino il titolo DICE.

Classifica Videogiochi in Giappone mer 23 nov 2016
3, The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition, PS4, 10,037 (39,042), Bethesda.

Wow, ben 3 titoli in un anno, e che numeroni della madonna :gad2:

Peccato che poi nei goty del 2016 a detta loro ci stanno i ff15, i tlg, i persona, i dragon quest builders ecc... di uncharted manco se ne parla.

Comunque grazie per avermi dato manforte ;)

 

Spoiler

 

5 titoli nella top 50 e 11 nella top 100, successone proprio  :doson: 



#36
Guest_Gabriel.VoyagereYe

Guest_Gabriel.VoyagereYe
  • Gruppo: Ospiti

CUT
5 titoli nella top 50 e 11 nella top 100, successone proprio :doson:


ripeto:
basta mi hai annoiato, tienti le tue scemenze, si si siamo superiori a quei dementi di giapponesi, peccato che poi sui loro giochi ci sbavi dietro.
haters gonna hate del resto

#37
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19734

Ops scusa, sbagliato classifica, ma poco cambia

 

Spoiler

 

Anzi, per trovarne 2 dobbiamo andare nella top 30



#38
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19734

ripeto:
basta mi hai annoiato, tienti le tue scemenze, si si siamo superiori a quei dementi di giapponesi, peccato che poi sui loro giochi ci sbavi dietro.
haters gonna hate del resto

 

Assolutamente non sono dementi, sono solo nazionalisti e tradizionalisti e questo non fa loro bene.

Se poi vogliamo difenderli solo perchè ci stanno simpatici fin dall'infanzia, vabbuò...


Modificata da DOMO KUN, 20 February 2017 - 05:31 PM.


#39
Guest_Kh4yeNeYe

Guest_Kh4yeNeYe
  • Gruppo: Ospiti
Gioco eccezionale,gameplay di una profondità inaudita,appagante e completo come nessuno nel suo genere e con un carattere fortissimo. Merita tutto il successo sia da noi che all'estero!

#40
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49964

ripeto:
basta mi hai annoiato, tienti le tue scemenze, si si siamo superiori a quei dementi di giapponesi, peccato che poi sui loro giochi ci sbavi dietro.
haters gonna hate del resto

 

senza entrare nel merito della discussione, cerca di porti in un'altra maniera nel forum che questo modo non va assolutamente bene, grazie.



#41
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49964

sony i gioconi li ha sempre portati in ogni gen sia dai first party che aiutando, collaborando e/o finanziando sviluppatori esterni.
Microsoft ha molto da imparare

devi tirar dentro questi discorsi in ogni genere di topic (che parlano di tutt'altro)? non hai ancora capito che hanno stancato?



#42
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51710

Platinato giusto ieri dopo ben 75 ore di gioco un capolavoro punto



#43
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
I gusti in italia stanno migliorando per fortuna

#44
springfieldMAss

springfieldMAss
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1002

Eh ma a sentire alcuni, i giochi jappo non interesaano a nessuno  :rolle:



#45
mayhem

mayhem
  • O_O!?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5282

Onestamente non vedo perchè stupirsi.

E' da mesi ormai che vado sostenendo in giro per i forum della superiorità del gamer occidentale in quanto giocatore che gioca e apprezza di tutto senza sciocche barriere culturali a fare da filtro, e questo dato nè è un'ulteriore conferma.

Vediamo adesso di "là" quante settimane in classifica staranno al primo posto i vari Horizon e Mass Effect (per il loro bene mi auguro il più possibile)

La superiorità del gamer occidentale  :gad2:

Detto poi in una news della classifica italiana dove FIFA è costante nelle prime 3 posizioni durante tutto l'anno, mi sento proprio superiore  :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo