Vai al contenuto

Legion: chi è il Diavolo dagli occhi gialli?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27118
E' ora di parlarne. Domani sera andrà in onda in Italia la seconda puntata di Legion, nuovo serial della Fox prodotto con la Marvel, ma c'è una domanda a cui i fan stanno cercando di rispondere: chi è il Diavolo dagli occhi gialli? ..
Leggi la news completa: Legion: chi è il Diavolo dagli occhi gialli?


#2
Stigmate1981

Stigmate1981
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1397
Se veramente fosse Mojo, hanno vinto tutto in partenza.

#3
Andrea Barbasselli

Andrea Barbasselli
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5

Se veramente fosse Mojo, hanno vinto tutto in partenza.

è Mojo... non "se è Mojo" (probabilmente potrebbe essere uno dei fattori di collegamento sia con il MCU che con l'universo Marvel della Fox... oltre al fatto che Mojo non rientra nei diritti della Fox e dato che probabilmente si collegheranno, dopo l'uscita di Logan, per la comparsa di Xavier... l'effettivo padre di Legion).

#4
Stigmate1981

Stigmate1981
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1397
A questo punto, spero che questo sia un preambolo all'" Era di Apocalisse"... considerando la presenza di Legion. Ma credo di star fantasticando troppo!

#5
denblaffer

denblaffer
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 600

 in teoria* Mojo nei fumetti ha anche la particolarità di essere "unico" per tutte le realtà alternative, nel senso che non esistono mojo alternativi ma è lui che può visitare tutte le varie realtà per raccogliere materiali per i suoi show.

Quindi potrebbe essere anche un ulteriore punto di collegamento tra X-Men universe e MCU.

 

 

 

 

 

*in teoria, perchè un paio di anni dopo questa rivelazione introdussero un mojo ultimate :gad2:



#6
Guest_BarsoomeYe

Guest_BarsoomeYe
  • Gruppo: Ospiti

è Mojo... non "se è Mojo" (probabilmente potrebbe essere uno dei fattori di collegamento sia con il MCU che con l'universo Marvel della Fox... oltre al fatto che Mojo non rientra nei diritti della Fox e dato che probabilmente si collegheranno, dopo l'uscita di Logan, per la comparsa di Xavier... l'effettivo padre di Legion).


Sei sicuro che Mojo non sia uno dei personaggi in mano alla Fox?
È un personaggio strettamente legato agli X men più che ad altri.

#7
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58036
Non seguo minimamente il comix e pochissimo X-Man, ma apprezzo tantissimo legion (al momento)

#8
Wolvie82

Wolvie82
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 55

è Mojo... non "se è Mojo" (probabilmente potrebbe essere uno dei fattori di collegamento sia con il MCU che con l'universo Marvel della Fox... oltre al fatto che Mojo non rientra nei diritti della Fox e dato che probabilmente si collegheranno, dopo l'uscita di Logan, per la comparsa di Xavier... l'effettivo padre di Legion).


Io NON penso che si tratti di Mojo, ma ho una teoria...
..credo che il nemico sia Amahl Farouk, ossia Shadow King.
Il personaggio in questione è un telepate molto potente che ha tomentato gli x-men per anni.
In forma "astrale" si presenta come un demone oscuro dagli occhi gialli, in forma umana invece assomiglia molto al personaggio che fa capolino nelle immagini mentali di David nella serie tv Legion.

#9
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Ad ora sembra un panzone col ghigno :asd:

#10
Andrea Barbasselli

Andrea Barbasselli
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5

Io NON penso che si tratti di Mojo, ma ho una teoria...
..credo che il nemico sia Amahl Farouk, ossia Shadow King.
Il personaggio in questione è un telepate molto potente che ha tomentato gli x-men per anni.
In forma "astrale" si presenta come un demone oscuro dagli occhi gialli, in forma umana invece assomiglia molto al personaggio che fa capolino nelle immagini mentali di David nella serie tv Legion.


Può essere, perché ricordo che era un nemico del padre... più che suo e lo potrebbero usare per spiegare le sue origini.

#11
Andrea Barbasselli

Andrea Barbasselli
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5

Sei sicuro che Mojo non sia uno dei personaggi in mano alla Fox?
È un personaggio strettamente legato agli X men più che ad altri.

é in collaborazione con la Marvel... in realtà non avrebbero nemmeno i diritti di Legion (in teoria), ma loro han le carte in mano e quindi godiamoci lo show... XD

#12
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045
Dopo la seconda puntata sono sempre più convinto sia Mojo.

#13
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Io NON penso che si tratti di Mojo, ma ho una teoria...
..credo che il nemico sia Amahl Farouk, ossia Shadow King.
Il personaggio in questione è un telepate molto potente che ha tomentato gli x-men per anni.
In forma "astrale" si presenta come un demone oscuro dagli occhi gialli, in forma umana invece assomiglia molto al personaggio che fa capolino nelle immagini mentali di David nella serie tv Legion.

...alla terza puntata inizio ad avere i miei dubbi e pensarla come te , ma c'è un'altra ipotesi , che sia la sua parte "cattiva"




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo