Vai al contenuto

Conan Exiles - PROVATO

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189460
Conan Exiles - PROVATO
Conan Exiles arriva su Steam in accesso anticipato, con un'ottimizzazione decisamente sopra la media ma con meccaniche di gioco fin troppo canoniche.
..
Leggi l'articolo completo: Conan Exiles - PROVATO



#2
Erchitu

Erchitu
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1254
Quando penso a Conan mi viene inevitabilmente in mente il buon vecchio Arnold che taglia teste. Così per un gioco basato su Conan vorrei un gioco con le ambientazioni dei primi due film, e con le fattezze di Shwarzy che taglia teste con una spada da 3kg e mezzo. Una cosa simile a Sword Of Berserk per Dreamcast. Niente di particolarmente complesso, solo teste da tagliare in maniera rozza e ignorante, mi andrebbe più che bene. Perché quello è Conan.
Sarò antico io...

Modificata da Erchitu, 19 February 2017 - 11:06 PM.


#3
alessandro bono

alessandro bono
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 74

Quando penso a Conan mi viene inevitabilmente in mente il buon vecchio Arnold che taglia teste. Così per un gioco basato su Conan vorrei un gioco con le ambientazioni dei primi due film, e con le fattezze di Shwarzy che taglia teste con una spada da 3kg e mezzo. Una cosa simile a Sword Of Berserk per Dreamcast. Niente di particolarmente complesso, solo teste da tagliare in maniera rozza e ignorante, mi andrebbe più che bene. Perché quello è Conan.
Sarò antico io...

Arnold numero uno!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo