Vai al contenuto

Agents of S.H.I.E.L.D. 4: nuovo stop fino ad aprile per il serial Marvel

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27150
Questo martedě, in USA, sull'emittente statunitense ABC, andrŕ in onda il quindicesimo episodio della quarta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., serie prodotta dalla Marvel, che avrŕ il titolo di 'Self Control'...
Leggi la news completa: Agents of S.H.I.E.L.D. 4: nuovo stop fino ad aprile per il serial Marvel


#2
Pino Taibi

Pino Taibi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4935
Scusate ma hanno scartavetrato i maroni... In USA si fermano alla puntata 8 per la pausa invernale e qui in Italia si fermano alla 6 (Quindi non chiudono NEMMENO una storyline), e ora che negli USA riprende ci viene detto di un nuovo stop di un mese? Poche puntate le stanno diluendo a mesi di attesa dopo la già pausa Natalizia... Tanto vale rifermarsi a maggio e lasciare le ultime 3 puntate per settembre/ottobre.

Modificata da Pino Taibi, 19 February 2017 - 10:22 PM.


#3
KratosNoir

KratosNoir
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1290
Che poi non ho capito perché in italia non sono ancora riprese. Comunque lo stanno facendo anche con altre serie. Ad esempio Lucifer

#4
Pino Taibi

Pino Taibi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4935

Che poi non ho capito perché in italia non sono ancora riprese. Comunque lo stanno facendo anche con altre serie. Ad esempio Lucifer

Si ma Lucifer in Italia e stata completata, non si sono fermati un paio di puntate prima rispetto agli USA.

#5
KratosNoir

KratosNoir
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1290

Si ma Lucifer in Italia e stata completata, non si sono fermati un paio di puntate prima rispetto agli USA.

Si lo so. Mi riferivo proprio agli USA e sti scaglionamenti che fanno. con lucifer hanno fatto le prime 10 si sono fermati, hanno ripreso poche settimane fa sono arrivate alla 13 ed ora riprenderanno a maggio.

#6
Pino Taibi

Pino Taibi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4935

Si lo so. Mi riferivo proprio agli USA e sti scaglionamenti che fanno. con lucifer hanno fatto le prime 10 si sono fermati, hanno ripreso poche settimane fa sono arrivate alla 13 ed ora riprenderanno a maggio.

Già, fa incavolare, ci vuole un anno per seguire la serie, oppure aspetti un anno dall'uscita e te la vedi completa.

#7
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045
Concordo , in Italia è dispersa. Però sta cosa delle mini serie nella serie mi sa di acqua alla gola.

#8
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

In Italia riprende Mercoledì 22 Marzo (ore 21.00). Si riparte dalla settima puntata. 



#9
Andrea Cilano

Andrea Cilano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5124

Concordo , in Italia è dispersa. Però sta cosa delle mini serie nella serie mi sa di acqua alla gola.

No, hanno specificato che questa quarta stagione è stata di sperimentazione, spostando l'orario di messa in onda e hanno introdotto una terza storyline. La prima serie ne ha avuta una sola, ed è stata definita lenta (diluita per 22 episodi), la seconda e la terza ne hanno 2 simboleggiate da villains diversi (Whitehall, Jianjing, Ward e Hive), e con l'ultima hanno usato metà budget per creare il Ghost Rider (che secondo me è uscito benissimo e capisco l'uscita di scena) e con stasera terminano con i LMD, la terza sarà culminante di entrambe.

#10
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52054

Che schifo di programmazione,ma pure Gotham torna a gennaio due ep. E poi fino ad Aprile. Teen Wolf pure da Gennaio riprende a GIUGNO ma dai


Modificata da Platineme™, 22 February 2017 - 09:02 PM.


#11
Giuseppe Caradonna

Giuseppe Caradonna
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1232
Ogni stagione è stata collegata a un film Marvel in uscita, bisogna vedere se anche questa volta sarà così




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo