Vai al contenuto

Bethesda: vogliamo raccontare storie migliori nei giochi open world


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189498
Durante un'intervista rilasciata a Gamespot, Todd Howard di Bethesda ha annunciato che Skyrim e Fallout 4 sono giocati ancora da milioni di utenti ogni giorno. Per quanto riguarda i progetti futuri, la compagnia vuole provare a migliorare lo storytelling dei giochi open world...
Leggi la news completa: Bethesda: vogliamo raccontare storie migliori nei giochi open world


#2
Vittorio Sommatino

Vittorio Sommatino
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14
The Witcher 3 ha dato uno scossone al genere. La capacità di CD Project di creare unworld con una forte narrativa è stato uno dei motivi del successo di The Witcher 3. Sono felice che ultimamente Bethesda e Bioware si guardino intorno e capiscano cosa devono migliorare. Alla fin dei conti anche CD Project con The Witcher 3 si è ispirata ai colossi del genere. È questa la concorrenza che vogliamo nel mondo videoludico, quella dove noi utenti ne otteniamo sempre benefici.

#3
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58584
per il gameplay quindi si ritengono soddisfatti? :asd:

#4
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28113

Personalmente adoro e gioco tutt'ora sia Skyrim che TW3...da un lato la qualità narrativa di TW3 credo sia innegabile, così come straordinario è che siano riusciti a farlo in un open world, ma partiva da un personaggio già con un suo carisma e una sua identità...dall'altro lato Skyrim ha una libertà superiore ripetto a TW3 e la vastità del mondo che hanno creato riesce ancora a sorprendermi dopo tanti anni...non so dire cosa sia meglio perché entrambi hanno pregi e difetti...però forse la possibilità delle mods in Skyrim lo rende veramente eterno...io dubito sarà possibile fare un TES con una storia con la stessa immersività di TW...forse sarebbe possibile creando un personaggio definito, come Gerald, ma un TES dove non mi posso creare liberamente il personaggio per me non sarebbe più un TES...così come un TW con un personaggio anonimo (invece possono essere fatti vari spin-off di TW usando personaggi già presenti nel gioco...per esempio un gioco incentrato su Ciri o su un altro personaggio carismatico della saga).

Che il prossimo TES possa avere una main quest più accattivante sarebbe solo un bene, fintanto però che non ci si ritrovi "ingabbiati" in essa, proprio perché una delle cose belle di TES è che la main story si può quasi tranquillamente ignorare vivendosi liberamente il gioco e il suo mondo come più ci piace...

 

Comunque mi fa piacere che Bethesda parli di queste cose...potrebbe star cominciando a stuzzicare gli animi sul nuovo TES che sono sicuro essere già in lavorazione nonostante non dichiarino nulla in merito (ma farebbe parte della loro strategia di non annunciare più giochi se non relativamente vicini all'uscita e con uno stato dei lavori già solido)...



#5
Il_Chico

Il_Chico
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3536
Sono commosso, forse hanno capito!

#6
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618
Finalmente! Grazie CD project red per aver aperto la strada!!!
Con una narrativa degna skyrim sarebbe stato un capolavoro assoluto, se poi prendono gousto un po spunto da for honor per il cs siamo a posto.

#7
Sgorbi0

Sgorbi0
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 96

Sono commosso, forse hanno capito!

speriamo che abbiano capito anche che per il nuovo elder scrolls debbano in tutti modi migliorare le fasi di combattimento storicamente pessime e siamo a cavallo

#8
Luigi Burdo

Luigi Burdo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 746
.... speravo di piu' in meno bachi ;-)

#9
Eddie Van Blundht

Eddie Van Blundht
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 748
La storia è inutile nei loro giochi, è meglio che continuino a concentrarsi sull'esplorazione, il senso di scoperta e sul fare giochi il più assuefacenti possibili. Spendere troppo tempo a migliorare la storia in giochi da 130 ore è inutile, li renderebbe solo più frammentati e ridurrebbe drasticamente la voglia di giocarci più ore al giorno. Ho completamente spolpato Fallout 3, New Vegas(l'RGP Bethesda con la storia migliore se pur non memorabile), Fallout 4, Oblivion e Skyrim, ci avrò speso quasi 400 ore nel complesso e sto pure rigiocando Skyrim su PS4.

The Witcher 3 l'ho finito solo qualche mese fa, non era per niente assuefacente e la storia francamente era nella media, nulla di speciale. Ciò che lo ha distinto dagli altri RPG o-p-e-n w-o-r-l-d(ed altri giochi in generale) è stata la scrittura dei dialoghi e lo sviluppo di alcuni personaggi secondari, due cose al di sopra della media dell'industria videoludica. La storia in sè è veramente dimenticabile, gli OW semplicemente non sono fatti per includere storie avvincenti ed appassionanti, non hanno proprio la struttura adatta.

#10
Leonardo M

Leonardo M
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9254
Per farlo dovrebbero mettere un più di storia nelle quest secodarie, Skyrim cosi come Fall Out 4 le quest secondarie si riassumo in vai li e uccidi, o vai uccidi e recupera tale oggetto.

#11
Miraclebreez

Miraclebreez
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1276
Mah lo storytelling dei titoli bethesda mi ha sempre soddisfatto.
A parte il comparto tecnico

#12
renxx

renxx
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5386
Io vorrei che migliorassero il comparto tecnico, con bug limitati... altro che la narrativa.... vabbè anche quella deve migliorare

#13
BERNARD1984

BERNARD1984
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 527
Lo storytelling di Bethesda ha sempre soddisfatto anche me. Ovviamente si può sempre migliorare.
Piuttosto mi concentrerei sul combat system, che dovrebbe dare molta più soddisfazione.
Mi sembra anche inutile lamentarsi sulla varietà delle quest secondarie. Se si vuole un gioco immenso e incentrato sull'esplorazione e sulla crescita del personaggio non si può pretendere che la maggior parte delle missioni non siano 'vai in tal posto e uccidi tal persona o recupera tal oggetto'. Anche in TW3 alla fine le missioni erano ripetitive.. credo stia al giocatore riuscire a scinderle mentalmente e a viverle bene.
In ogni caso se dovessi scegliere qualcosa da migliorare in Skyrim, sicuramente non sarebbe la storia.. ma proprio per niente

#14
LeBigMacZ

LeBigMacZ
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4766

Se la dichiarazione non si traduce in un appiattimento delle meccaniche per favorire cutscene e storielle interattive, mi va anche bene.

Al contrario no.

Sono totalmente soddisfatto da Skyrim ad esempio, non mi serve avere filmati per godere delle tante storie che danno vita a Elder Scrolls.

 

Fiducia totale naturalmente.



#15
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

La storia è inutile nei loro giochi, è meglio che continuino a concentrarsi sull'esplorazione, il senso di scoperta e sul fare giochi il più assuefacenti possibili. Spendere troppo tempo a migliorare la storia in giochi da 130 ore è inutile, li renderebbe solo più frammentati e ridurrebbe drasticamente la voglia di giocarci più ore al giorno. Ho completamente spolpato Fallout 3, New Vegas(l'RGP Bethesda con la storia migliore se pur non memorabile), Fallout 4, Oblivion e Skyrim, ci avrò speso quasi 400 ore nel complesso e sto pure rigiocando Skyrim su PS4.

The Witcher 3 l'ho finito solo qualche mese fa, non era per niente assuefacente e la storia francamente era nella media, nulla di speciale. Ciò che lo ha distinto dagli altri RPG o-p-e-n w-o-r-l-d(ed altri giochi in generale) è stata la scrittura dei dialoghi e lo sviluppo di alcuni personaggi secondari, due cose al di sopra della media dell'industria videoludica. La storia in sè è veramente dimenticabile, gli OW semplicemente non sono fatti per includere storie avvincenti ed appassionanti, non hanno proprio la struttura adatta.

A grandi linee la penso come te






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo