Capisco che è stato un successo, ma incassare soldi su promesse non mantenute non è una buona pubblicità, credo sia meglio fermare un progetto che non rispecchi le aspettative piuttosto che vendere ciofeche.
Ma poi non esiste un controllo qualità da parte di Sony su giochi che escono per la loro piattaforma?
Cioè una SH qualsiasi può partorire il peggio gioco, senza che Sony controlli lo stato di sviluppo?
Il caso Driveclub davvero non ha insegnato niente?
sony è quella del "non rendiamo disponibile ark perché early access e negli interessi dell'utenza facciamo uscire solo giochi completi" e poi piazza NMS a 60 euro. su questo argomento non credo sony possa essere presa ne a esempio ne in comparazione. il caso no man sky è famoso ormai (tra laltro la patch che menzioni ti posso assicurare che non è stato altro che un mero contentino INFIMO estremamente lontano dal concpet di gioco nato per vedere 2 o 3 copie al black friday e fare ancora una volta incetta di recensioni gonfiate e spocchiose), tirarlo in ballo serve a poco, le politiche sony sul controllo qualità titoli terze parti sono nulle da qui il tutto. inutle parlare di cose che gia si conoscono, i motivi per cui no man sky è uscito li sappiamo tutti, come sappiamo che sony non si è curata minimamente di seguire l'avanzaento di svluppo perché 1) non era un esclusiva 2) metteva i soldi solo nel marketing.