Vai al contenuto

Spencer: previsto un incontro in Giappone con i publisher di terze parti

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 47 risposte

#46
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

Capisco che è stato un successo, ma incassare soldi su promesse non mantenute non è una buona pubblicità, credo sia meglio fermare un progetto che non rispecchi le aspettative piuttosto che vendere ciofeche.
Ma poi non esiste un controllo qualità da parte di Sony su giochi che escono per la loro piattaforma?
Cioè una SH qualsiasi può partorire il peggio gioco, senza che Sony controlli lo stato di sviluppo?
Il caso Driveclub davvero non ha insegnato niente?

sony è quella del "non rendiamo disponibile ark perché early access e negli interessi dell'utenza facciamo uscire solo giochi completi" e poi piazza NMS a 60 euro. su questo argomento non credo sony possa essere presa ne a esempio ne in comparazione. il caso no man sky è famoso ormai (tra laltro la patch che menzioni ti posso assicurare che non è stato altro che un mero contentino INFIMO estremamente lontano dal concpet di gioco nato per vedere 2 o 3 copie al black friday e fare ancora una volta incetta di recensioni gonfiate e spocchiose), tirarlo in ballo serve a poco, le politiche sony sul controllo qualità titoli terze parti sono nulle da qui il tutto. inutle parlare di cose che gia si conoscono, i motivi per cui no man sky è uscito li sappiamo tutti, come sappiamo che sony non si è curata minimamente di seguire l'avanzaento di svluppo perché 1) non era un esclusiva 2) metteva i soldi solo nel marketing.



#47
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58136

Cancellare giochi in serie non equivale ad avere un controllo di qualitá sul software, tanto per essere specifici, sono scelte commerciali. Del resto Master Chief collection rotto per mesi lo dovrebbe far capire facilmente.

Che fa pandan con la situazione Drive Club iniziale, studio poi chiuso se non ricordo male.

Ma siamo dannatamente OT ragazzi, soprattutto con NMS. Per favore torniamo tutti IT grazie

#48
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28117

Stesse politiche nulle che ci sono anche per i giochi Win10.

Basterebbe che Scorpio potesse fare girare i titoli Win10 e decuplicherebbe il suo parco titoli all'istante.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo