Spencer: previsto un incontro in Giappone con i publisher di terze parti
#1
Inviato 19 February 2017 - 04:20 PM
#6
Inviato 19 February 2017 - 06:34 PM
...basta che non va a prendere giochi dai giapponesi per poi imporgli il multiplayer e la co-op, se no sappiamo già come finisce.
Devono capire che hanno solo un modo per "aggraziarsi" gli sviluppatori nipponici, ossia garantirgli la massima libertà.
p.s. ...Phil...vai da Capcom e fatti fare Dragon's Dogma 2 in esclusiva
Modificata da Dameth, 20 February 2017 - 12:00 AM.
#10
Inviato 19 February 2017 - 09:19 PM
non è che le cancellazioni varie e i cambi di rotta li abbia fatti qualche entità astratta, è tutta farina del suo sacco.Per me phil devono farti un monumento ce la sti mettendo davvero tutta nonostante gli ostacoli tra cancellazioni illustri e cambi di rotta
#12
Inviato 19 February 2017 - 09:38 PM
#14
Inviato 20 February 2017 - 12:10 AM
Nier già dal primo trailer sembrava accattivante, si può dire lo stesso di scaleboud???in tanti hanno storto il naso...sbaglio?forse forse a chi getta fango su Spencer potrebbe anche chiedersi che stava combinando il team nel sol levante ma sparare su ms è diventato uno sport a quanto pare
Non proprio.
All'inzio il gioco era accattivante e il fatto che ci fossero dietro i Platinum era in qualche modo una garanzia.
La gente ha storto il naso quando all'E3 si è visto un gioco che sembrava incentrato su un'improbabile modalità multiplayer, probabilmente nemmeno pensata in origine ma "imposta" da Microsoft (no, non da Spencer...anche per me lui è solo una faccia ma conta poco o nulla a livello decisionale)...del resto del gioco non si era visto praticamente nulla, segno che avevano poco da mostrare probabilmente per via degli stravolgimenti in corso d'opera che gli hanno impedito di portare avanti quello che era la concezione originaria di Scalebound, ossia un gioco action/adventure fortemente incentrato sul single player.
Per quanto riguarda quello che stavano combinando...non abbiamo i dettagli, ma il modo di lavorare delle software house giapponesi e di quelle occidentali è molto diverso, anche quando si tratta di lavori su commissione finanziati.
Se il concept del gioco viene da Microsoft allora farebbe meglio a rivolgersi a sviluppatori occidentali dicendo chiaramente cosa vuole e pagando di conseguenza, ma se va a cercare tra i giapponesi l'unica cosa che può fare è stare ad ascoltare quali sono i progetti che hanno in mente, decidere cosa fare (e magari delle tempistiche) e poi lasciargli carta bianca
#15
Inviato 20 February 2017 - 12:30 AM
Nier già dal primo trailer sembrava accattivante, si può dire lo stesso di scaleboud???in tanti hanno storto il naso...sbaglio?forse forse a chi getta fango su Spencer potrebbe anche chiedersi che stava combinando il team nel sol levante ma sparare su ms è diventato uno sport a quanto pare
quando una casa cancella 3 progetti presentati in pompa magna, 2 dei quali mostrati più e più volte a varie fiere, forse c'è qualcosa che non và nella gestione della divisione.
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