Vai al contenuto

Phil Spencer: continueremo ad impegnarci con Xbox Play Anywhere


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189604
In occasione dell'evento di lancio di Halo Wars 2, il leader di Xbox, Phil Spencer, č tornato a parlare di Xbox Play Anywhere, servizio che permette ai giocatori di acquistare una singola versione di un titolo e di usufruirne sia su PC che su console...
Leggi la news completa: Phil Spencer: continueremo ad impegnarci con Xbox Play Anywhere


#2
guskilll

guskilll
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1737
Phil Spencer
@XboxP3

@darrenunger81 I'll be in Japan next week talking to 3P publishers. It was great getting FFXV, I know people want me to deliver more.
1:38 AM · 19 feb 2017


Modificata da guskilll, 19 February 2017 - 01:40 PM.


#3
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51886
grazie a cio ho venduto la one e preso gears e forza su pc giocando con gli amici one XD

#4
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
si comunque fino a che non sistemano lo store di Win10 il pc non è ancora una alternativa ottimale... io per ora sto giocando halo wars 2 su pc, nessun problema. Ma leggo di gente che ha tantissimi problemi nel download (anche per Gears 4)

#5
Il_Chico

Il_Chico
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3536
La situazione è particolare, è giusto che anche gli utenti pc possano usufruire delle esclusive Microsoft, però è pur vero che così l'Xbox perde una parte dell'utenza che migra su pc. Gli utenti pc sicuramente non si ritengono utenti Xbox. Non cito la pirateria perchè non sono a conoscenza di quanto sia grande il fenomeno in questi ultimi due anni...

#6
Leonardo M

Leonardo M
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9262
Store pessimo in un mercato molto agguerrito dovrebbe essere già più che perfetto ed è lontano dall'esserlo.
Mancanza di serietà da parte di Microsoft in generale, più dannoso di una campagna di marketing fatta male.
Per me se Microsoft vedesse la divisione X box ad Amazon ne gioveremo tutti.

Modificata da Leonardo M, 19 February 2017 - 04:45 PM.


#7
EUPH0NYY

EUPH0NYY
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 883
Devo dire che è molto utile anche per chi magari condivide con un amico/cugino pcista però quando penso ad esempio a scorpio non posso fare a meno di credere che delle esclusive su quella console farebbero solo bene. In generale la politica del play anywhere è ottima però da un punto di vista di mercato temo possa essere un pochino limitante per le vendite della prossima console microsoft.

#8
St4rk

St4rk
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1416

Devo dire che è molto utile anche per chi magari condivide con un amico/cugino pcista però quando penso ad esempio a scorpio non posso fare a meno di credere che delle esclusive su quella console farebbero solo bene. In generale la politica del play anywhere è ottima però da un punto di vista di mercato temo possa essere un pochino limitante per le vendite della prossima console microsoft.

 

In un certo senso sono d'accordo con il tuo pensiero ma non del tutto.

Visto che la maggior parte dell'utenza (sparo un numero 90%) possiede una sola console o solo un pc secondo me non sarebbe comunque un problema ma in effetti un Halo esclusivo darebbe più carattere alla console anche fosse un gioco solo (volevo aggiungere anche gears ma ormai è già sul pc).

La cosa migliore secondo me sarebbe 80% dei giochi xbox/win 10 e 20% solo xbox, in modo di dare più mercato ai giochi poco affermati e da una parte rendere comunque la console centrale.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo