Vai al contenuto

Consiglio acquisto scheda SD per New 3DS

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25108

Quali caratteristiche dovrei cercare in una scheda per New 3DS?

 

Sul sito Nintendo ne vengono consigliati alcuni modelli, ma davvero posso mettere massimo schede con una capienza di 32 GB??



#2
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25108

Non riesco a trovare da nessuna parte discussioni che ne parlano... a me interessano i giochi digitali, odio fare cambio e scambio di giochi, ma ho paura che 32 gb siano pochi (non so neanche quanto pesano i vari giochi)



#3
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

secondo me 32 g ti bastano. devi prendre tutti gli smt per caso?



#4
Hecks

Hecks
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15000

Non riesco a trovare da nessuna parte discussioni che ne parlano... a me interessano i giochi digitali, odio fare cambio e scambio di giochi, ma ho paura che 32 gb siano pochi (non so neanche quanto pesano i vari giochi)

Una memory card da 32 GB ha una capienza di circa 250'000 blocchi. I titoli più capienti del 3DS arrivano anche a 20'000-25'000 blocchi (Resident Evil Revelations, Bravely Default, Monster Hunter Generation e pochi altri), mentre tutto il resto ha dimensioni più contenute.



#5
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25108

Mmmh ok, che poi aprendo ora il New 3DS ho visto che va con le Micro SD... pensavo avesse anche lui schede SD






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo