Vai al contenuto

Un brevetto Sony del 2015 mostra una console portatile simile a Switch

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposte

#31
Shinji

Shinji
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15712

cmq per il plus credo non intendesse il servizio (lo sanno tutti che l'online come lo intendiamo oggi è merito di ms) bensì l'idea della instant game collection cioè della concessione gratuita di videogiochi durante l'abbonamento poi ripresa ancge da ms con il gold


Si . esatto :smile-06: .

#32
Daniele Grassitelli

Daniele Grassitelli
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8

cmq per il plus credo non intendesse il servizio (lo sanno tutti che l'online come lo intendiamo oggi è merito di ms) bensì l'idea della instant game collection cioè della concessione gratuita di videogiochi durante l'abbonamento poi ripresa ancge da ms con il gold

quello è un'altra cosa allora si,ma sull'online microsoft era vanti anni e anni

#33
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

quello è un'altra cosa allora si,ma sull'online microsoft era vanti anni e anni

"avanti" si dice! :P

avanti è il pc in cui ognuno è libero di farsi un "server" per giocare, o almeno è così per i titoli antichi.



#34
Daniele Grassitelli

Daniele Grassitelli
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8

"avanti" si dice! :P
avanti è il pc in cui ognuno è libero di farsi un "server" per giocare, o almeno è così per i titoli antichi.

si non era andata a segno la lettera A,comunque parlavamo di console,il PC sempre al top,io vivo di pc da gaming e ho ordinato switch,mi manca solo ps4 pro che ho appena dato via la 4 che aspetto si abbassi e prendo pro

#35
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21970

nel 2015 switch era già bello che brevettato da nintendo, caso mai sono loro che hanno copiato :asd:


Modificata da Ciobo, 22 February 2017 - 09:48 PM.


#36
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

si non era andata a segno la lettera A,comunque parlavamo di console,il PC sempre al top,io vivo di pc da gaming e ho ordinato switch,mi manca solo ps4 pro che ho appena dato via la 4 che aspetto si abbassi e prendo pro


no, il mio ""avanti" si dice" non era un appunto a te, ma a microsoft e alla "modernità". pensavo soprattutto al fatto del pagamento dell'on line. che ricordiamo per microsoft era tutto destinato in origine al mero on line, senza giochi.

#37
josh77

josh77
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 24

Sony è innovazione non sono mai andate d'accordo, ho i miei dubbi che avevano in mente un concepet come quello di Nintendo switch.

beh bisogna fare una giusta distinzione tra hardware e software
Come console ti do ragione ma per quanto riguarda i giochi,a mio parere,ha osato piu d nintendo!
Guarda Ueda con ico,sotc,tlg!
O tearaway,little big planet,gravity rush!
Nintendo che nn sforna una nuova ip e' dai tempi di pikmin!!!

:smile-16:

#38
Cibb91

Cibb91
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 296

beh bisogna fare una giusta distinzione tra hardware e software
Come console ti do ragione ma per quanto riguarda i giochi,a mio parere,ha osato piu d nintendo!
Guarda Ueda con ico,sotc,tlg!
O tearaway,little big planet,gravity rush!
Nintendo che nn sforna una nuova ip e' dai tempi di pikmin!!!

:smile-16:


Più o meno.. su Wii U alla fine ci ha provato anche con collaborazioni..
Sony investe anche maggiormente, bisogna considerare questo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#39
Gatsu81

Gatsu81
  • No Party

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42847

A me personalmente, sembra molto più simile a Wii U che a Switch :huh: 

 

Dalle immagini, in mancanza di un link diretto al brevetto, non si evince che le due estremità siano distaccabili come i joycon, sembra davvero più un paddone (quello del Wii U è uscito nel 2012 e il brevetto è del 2015, by the way :D) o un portatile dalla forma diversa. Switch è leggermente diverso e la possibilità di staccare i controller, nonché il dock, sono caratteristiche fondamentali, altrimenti parliamo semplicemente di una sorta di tablet da gioco che in sé e per sé non è un concetto nuovo ed è antecedente di qualche anno anche alla console Nintendo.

 

Le immagini di un brevetto, poi, da sole, possono voler dire davvero poco; bisognerebbe leggerne la descrizione e le specifiche, che però sono state omesse; il che fa pensare ancor più che non sia in effetti nulla di straordinario ma solo un modo per far qualche visita.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo