Vai al contenuto

Un brevetto Sony del 2015 mostra una console portatile simile a Switch

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposte

#16
Leonardo M

Leonardo M
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9262
magari è un controller per tablet smatphone per usufruire di Ps now tramite app apposita, in mobilità.

Modificata da Leonardo M, 18 February 2017 - 11:59 AM.


#17
F1LO

F1LO
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 997
La wiiu di Sony

#18
F1LO

F1LO
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 997

I servizi di sharing nato su ps4 e il plus su ps3 sono innovazioni che hanno avuto grande successo e copiati dalla concorrenza


non ho capito, parli della possibilità di condividere un'immagine su un social?

#19
Guest_luca formentieYe

Guest_luca formentieYe
  • Gruppo: Ospiti
Dopo questo, penso che Nintendo sia unica in innovazione.
Switch per me è opera d'arte in termini di progetto

#20
Flying Shark

Flying Shark
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3640

e se fosse stato solo una sorta di paddone alla wiiu per PS?!


Dopo il move, il clone di Mario Kart e quello di Smash bros non mi stupirei affatto... :smile-25:

#21
kelsier91

kelsier91
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 65
Dato che nel 2015 non si sapeva ancora niente di switch possiamo confermare che con questo brevetto Sony stesse cercando di realizzare qualcosa di simile al pad del Wii U , Sony ha Delle software haose spettacolari ma quando si parla di inventiva per periferiche o console è davvero pessima, potenza bruta e basta...Wow.

#22
Marckus87

Marckus87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 616
dato che ritengo che il metodo per switch poco consono alle console casalinghe spero che sony ne microsoft vadano dietro a quell'idea

#23
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

La wiiu di Sony

per favore no,ci e´ gia´ bastato quello fallimentare Nintendo



#24
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67376

Beh alla fine il Wiiu è la dimostrazione lampante che a volte le idee forse è meglio tenerle nel cassetto. Detto ciò non è la prima volta che vengono alla luce brevetti di altre case che però hanno visto luce grazie ad altre che ci hanno creduto fino in fondo. Il primo prototipo di controller di movimento era di Sega, ma lo ha messo Nintendo sul mercato per prima



#25
Daniele Grassitelli

Daniele Grassitelli
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8

I servizi di sharing nato su ps4 e il plus su ps3 sono innovazioni che hanno avuto grande successo e copiati dalla concorrenza

ehm....ti dice qualcosa xbox live? tipo che esiste dai tempi della xbox arcade prima della 360...
e Geforce Now che è uscito quasi contemporaneamente a Playstation Now ti dice niente? sisi tutto copiato


#26
renxx

renxx
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5386

ehm....ti dice qualcosa xbox live? tipo che esiste dai tempi della xbox arcade prima della 360...
e Geforce Now che è uscito quasi contemporaneamente a Playstation Now ti dice niente? sisi tutto copiato

cmq per il plus credo non intendesse il servizio (lo sanno tutti che l'online come lo intendiamo oggi è merito di ms) bensì l'idea della instant game collection cioè della concessione gratuita di videogiochi durante l'abbonamento poi ripresa ancge da ms con il gold

#27
renxx

renxx
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5386

Sicuramente Sony qualche idea per un successore di ps vita in cantiere lo ha/aveva ma da lì a iniziare veramente il progetto è un bel salto, se switch avrà successo credo che sony possa arrivare anche lei con un prodotto simile ma ad oggi con ps4 che macina numeri incredibili, una scorporo che potrebbe mettergli i bastoni tra le ruote è un mercato mobile che comunque porta via utenti al mercato portatile ( anche se titoli di spessore su mobile non ne abbiamo ancora visti ) credo si concentrerà solamente sulla su ps4 e il suo successore

ti ho messo il like anche se hai chiamato la scorpio scorporo :smile-85:

#28
matteo bianchi

matteo bianchi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 186

ti ho messo il like anche se hai chiamato la scorpio scorporo :smile-85:

colpa del correttore automatico :smile-16: non me ne sono accorto subito e non ho più potuto modificare

#29
Andrea Bagante

Andrea Bagante
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 172

Per quanto mi riguarda.. più che interessato!
Pensate a giocare ad uncharted ovunque (anche a 720p) o qualsiasi gioco competitivo, sarebbe il top.
Conoscendo sony punterà in alto, schermo in full HD, gpu e cpu moderne etc.
Se la propongono come console da affiancare la già ottima PS4, per me è un acquisto obbligatorio.
Psvita tutt'oggi è una gran bella macchina, che non è stata per niente sfruttata come si deve..


Perché la considereresti un acquisto obbligato se poi hai anche tu ammesso che il supporto alla Vita è stato scandaloso?
Puoi essere potente quanto vuoi, ma se non hai i giochi...

#30
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Perché la considereresti un acquisto obbligato se poi hai anche tu ammesso che il supporto alla Vita è stato scandaloso?
Puoi essere potente quanto vuoi, ma se non hai i giochi...


Non mi sono spiegato bene, praticamente se mi fanno una PS4 Portable, con dei giochi "esclusivi" e da comprare ad occhi chiusi.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo