Vai al contenuto

Riverdale: il nuovo teen-drama di The CW


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27023
Riverdale: il nuovo teen-drama di The CW
Intrighi, misteri e quadrilateri amorosi per il nuovo ‘pop' show prodotto da Greg Berlanti, ispirato ai personaggi della Archie Comics.
..
Leggi l'articolo completo: Riverdale: il nuovo teen-drama di The CW



#2
renxx

renxx
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5386
Ho visto questa sera il quarto episodio, sono tutti intetessanti i personaggi, soprattutto quelli femminili a parte il protagonista. La serie sembra ben indirizzata, non è quel cupo che di poteva attendere dai primi episodi, visto l'omicidio alla prima puntata, anzi a parte qualche secondo indirettamente nella quarta puntata non se ne parla. Ha indubbiamente preso qualcosa da twin peaks ma anche da vampire diares (senza vampiri) della prima serie, un bel teen drama alla twin peaks credo sia il termine giusto per questa piacevole sorpresa

Modificata da renxx, 18 February 2017 - 03:40 AM.


#3
Bri83

Bri83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2783

Ho visto questa sera il quarto episodio, sono tutti intetessanti i personaggi, soprattutto quelli femminili a parte il protagonista. La serie sembra ben indirizzata, non è quel cupo che di poteva attendere dai primi episodi, visto l'omicidio alla prima puntata, anzi a parte qualche secondo indirettamente nella quarta puntata non se ne parla. Ha indubbiamente preso qualcosa da twin peaks ma anche da vampire diares (senza vampiri) della prima serie, un bel teen drama alla twin peaks credo sia il termine giusto per questa piacevole sorpresa


dare del teen drama a twin peaks forse è un po azzardato ;)

#4
renxx

renxx
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5386

dare del teen drama a twin peaks forse è un po azzardato ;)

ma la frase che ho scritto è da intendersi che riverdale è un twin peaks in teen drama e non come un teen drama quale lo è twin peaks, lo so ho scritto un po' male la frase ma giammai darei a twin peaks dello teen drama :smile-16:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo