Vai al contenuto

AD Sniper Elite 4click da box news sul forum con Firefox


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17325

Ciao Admins,

 

volevo segnalarvi che ogni tanto l'AD Sniper Elite 4 fa il preopotente e si mette in primo piano a tutta finestra senza possibilitá di essere chiuso, mi capita quando apro una news dal box in testata del forum. Non capita con gli altri.

Browser attuale: Firefox su win10 aggiornato con adblock off per questo network. Ho provato con un ctrl+f5 e se volete provo anche a cancellare i cookies.

Stasera inoltre proveró da casa con Chrome su Sierra.

 

Ora che ci penso, guardo quotidianamente questo network da 16 anni :ph34r: . E' bello crescere insieme. W la Dreamcast.

 

 

Saluti!



#2
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87228

Ciao Admins,

 

volevo segnalarvi che ogni tanto l'AD Sniper Elite 4 fa il preopotente e si mette in primo piano a tutta finestra senza possibilitá di essere chiuso, mi capita quando apro una news dal box in testata del forum. Non capita con gli altri.

Browser attuale: Firefox su win10 aggiornato con adblock off per questo network. Ho provato con un ctrl+f5 e se volete provo anche a cancellare i cookies.

Stasera inoltre proveró da casa con Chrome su Sierra.

 

Ora che ci penso, guardo quotidianamente questo network da 16 anni :ph34r: . E' bello crescere insieme. W la Dreamcast.

 

 

Saluti!

 

Ciao Dech, non riesci a chiuderlo? Strano, ora segnalo!

Mi potresti dire la risoluzione?  Parliamo del sito vero?

Guarda bene è a sinistra in alto, dimmi se lo vedi



#3
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17325

 

Ciao Dech, non riesci a chiuderlo? Strano, ora segnalo!

Mi potresti dire la risoluzione?  Parliamo del sito vero?

Guarda bene è a sinistra in alto, dimmi se lo vedi

 

 

Trovato il "close" grazie, un po' nascosto dal colore del cielo.

 

by the way, risoluzione fullhd (in ufficio mi han dato 3 monitor con gtx750, i5-6600k, ssd e 8gb di ram, faccio una fatica a non scaricarmi il Battle.net :gad2: ..). Tenendo la barra di windows sul lato corto sinistro del monitor non vorrei che l'effetto bianco su celeste venga accentuato dal resize della pagina.

 

Contenutisticamente parlando, complimenti a tutto lo staff per la qualitá e la quantitá di articoli, rubriche e recensioni!



#4
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87228

 

 

Trovato il "close" grazie, un po' nascosto dal colore del cielo.

 

by the way, risoluzione fullhd (in ufficio mi han dato 3 monitor con gtx750, i5-6600k, ssd e 8gb di ram, faccio una fatica a non scaricarmi il Battle.net :gad2: ..). Tenendo la barra di windows sul lato corto sinistro del monitor non vorrei che l'effetto bianco su celeste venga accentuato dal resize della pagina.

 

Contenutisticamente parlando, complimenti a tutto lo staff per la qualitá e la quantitá di articoli, rubriche e recensioni!

 

Ciao, questa pubblicità in effetti ha un close poco chiaro, lo faccio migliorare.

Grazie mille per i complimenti :wub:



#5
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17325

 

Ciao, questa pubblicità in effetti ha un close poco chiaro, lo faccio migliorare.

Grazie mille per i complimenti :wub:

 

 

Figuriamoci!

 

Buon lavoro Gfx e saluti da Malta ;)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo