Vai al contenuto

Cayne - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189480
Cayne - RECENSIONE
Cayne è un'avventura punta e clicca dalle atmosfere forti realizzata dal team The Brotherhood, autori di Stasis.
..
Leggi l'articolo completo: Cayne - RECENSIONE



#2
libertador

libertador
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 579
Sono disponibile per domande o chiarimenti. Vi ricordo che qui (https://www.everyeye...asis-27020.html) trovate la recensione di Stasis.

#3
Jehubis

Jehubis
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 469
Non sapevo fosse uscito... lo giocherò sicuramente, STASIS mi è piaciuto tanto, ha un'atmosfera che non vedevo in un horror dai tempi del primo Dead Space!

#4
libertador

libertador
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 579

Non sapevo fosse uscito... lo giocherò sicuramente, STASIS mi è piaciuto tanto, ha un'atmosfera che non vedevo in un horror dai tempi del primo Dead Space!

Purtroppo è uscito un po' in sordina, io mi ci sono imbattuto per caso spulciando la homepage di GOG.

#5
STAZ

STAZ
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6268
Ho amato Stasis, ma questo mi sembra decisamente avere atmosfere troppo simili al precedente titolo dei The Brotherhood.
Sicuramente lo giocherò, ma un po' di varietà nell'ambientazione e tematiche trattate non mi sarebbe dispiaciuta...

#6
libertador

libertador
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 579

Ho amato Stasis, ma questo mi sembra decisamente avere atmosfere troppo simili al precedente titolo dei The Brotherhood.
Sicuramente lo giocherò, ma un po' di varietà nell'ambientazione e tematiche trattate non mi sarebbe dispiaciuta...

Sì, le atmosfere e le tematiche sono molto simili. Comunque c'è da considerare che si tratta di una sorta di prologo e che è free to play. Il prossimo progetto di The Brootherhood si chiama Beautiful Desolation e sarà molto diverso.

#7
STAZ

STAZ
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6268

Sì, le atmosfere e le tematiche sono molto simili. Comunque c'è da considerare che si tratta di una sorta di prologo e che è free to play. Il prossimo progetto di The Brootherhood si chiama Beautiful Desolation e sarà molto diverso.


Ah, questa cosa mi era sfuggita leggendo la recensione. Mea culpa :sisi:

#8
libertador

libertador
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 579

Ah, questa cosa mi era sfuggita leggendo la recensione. Mea culpa :sisi:

Tranquillo, i commenti servono anche a questo ;).

#9
Zero Sauro (Zerosauro)

Zero Sauro (Zerosauro)
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
Salve a tutti, scrivo solo per ringraziarvi di aver citato la buona traduzione italiana. Sono Vincenzo Marino, il traduttore del gioco, e leggere pareri positivi su quello che è il mio primo lavoro nel campo mi fa molto piacere! :D

#10
libertador

libertador
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 579

Salve a tutti, scrivo solo per ringraziarvi di aver citato la buona traduzione italiana. Sono Vincenzo Marino, il traduttore del gioco, e leggere pareri positivi su quello che è il mio primo lavoro nel campo mi fa molto piacere! :D


Ciao Vincenzo, è un piacere averti qui!
Grazie a te per aver dato la possibilità di giocare Cayne anche a chi non mastica la lingua d'Albione. Buona fortuna per il futuro!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo