Vai al contenuto

Phil Spencer si scusa per l'orario di inizio della conferenza E3 di Microsoft


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 33 risposte

#31
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Si, ma sempre meglio un orario che va dalle 17 alle 21, massimo 22 che alle 23, soprattutto che loro sempre l'avevano fatto alle 17.

Poi non avevo mai sentito lamentele per l'orario della conferenza MS se sta volta ci sono vuol dire che c'è molta più gente scontenta per l'orario delle 23 piuttosto che quello di prima alle 17.



gli altri anni mezzo forum non poteva vederla perchè al lavoro :sese:

non si leggevano lamentele perchè erano 15 anni che l'orario era quello, molto semplicemente ;)

 

cmq lo facevano alle 18-19, non alle 17 



#32
Slash/92

Slash/92
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2522

gli altri anni mezzo forum non poteva vederla perchè al lavoro :sese:
non si leggevano lamentele perchè erano 15 anni che l'orario era quello, molto semplicemente ;)
 
cmq lo facevano alle 18-19, non alle 17 


Le lamentele sono comunque europee per questo è intervenuto rispondendo, quindi sono più di qualche lamentela da forum.

Si ho sbagliato l'ora, ma è ancora meglio quell'orario e di lamentele sui siti stranieri o reddit non se ne sono viste.

#33
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Le lamentele sono comunque europee per questo è intervenuto rispondendo, quindi sono più di qualche lamentela da forum.

Si ho sbagliato l'ora, ma è ancora meglio quell'orario e di lamentele sui siti stranieri o reddit non se ne sono viste.

 

vai tranquillo che se nel 2018 tornano al lunedì pomeriggio ne sentiremo ancora di lamentele

ormai internet è vista solo come un luogo in cui lamentarsi di ogni cosa...



#34
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58128

Tralasciando il fatto che ha detto di essere ironico, 5 ore non mi sembrano proprio sufficienti, anche 6 sono pochine se poi c'è gente che ce la fa niente da dire, ma per far stare bene il corpo e non stressarlo troppo c'è ne vogliono un paio in più.
Comunque non cambia il fatto che farlo anche alle 21 a loro non sarebbe cambiato molto, anche alle 22 sarebbe andato bene.

Poi ci sarà un motivo se la gente si è lamentata per l'ora mica saranno tutti strambi.

/OT in realtà dipende anche dalla qualità del sonno. Io dormo 5h, ma entrando letteralmente in coma. Niente e nessuno mi può svegliare.
Se dormo di più, mal di testa assicurato




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo