Vai al contenuto

Nintendo Switch: primo unboxing della console (foto e video)

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 93 risposte

#61
Luxor

Luxor
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1376

PS360.prese al D1 ma erano stra all'Avanguardia all'epoca e Potentissimi :sisi:

 

:o :blink: :blink: :blink:



#62
Soda Popinski

Soda Popinski
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1223

Hai presente il Blu Ray di PS3? :rolleyes:
Penso che se c'è da spendere, lo si fa più volentieri sapendo che compri qualcosa tecnicamente all'avanguardia e avanzato :sisi:

 600€ per un lettore bluray? meeenghia!



#63
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051

i famosi 3 lati del usb :lol:



#64
PKappa

PKappa
  • Switch™ off your hate

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2132



se guardi bene è presente anche l'uscita posteriore. Non giudichiamo sempre male :smile-06:


Primo, grazie per aver risposto invece di usare quel pollice verso da bimbominkia.
Secondo, grazie per l'informazione. :) Mi fa sempre schifo quel buco sulla destra, ma la cosa che mi preoccupava di più sono i cavi.
Terzo, non è un giudizio, è un'osservazione. Stai parlando con uno che la Switch se la comprerà, e direi di avere il pieno diritto di esprimere un dubbio del genere. Se non lo avessi fatto tu non mi avresti fatto notare che ho detto una stronzata. :)

PS: ho rivisto, immagino che per uscita posteriore tu intenda il fatto che quel varco laterale abbia un'apertura sul retro. Questo non cambia di molto il problema estetico, perchè se hai presente lo spessore e la rigidità del cavo HDMI potrai anche immaginare il fatto che sarà difficile farlo passare da dietro in maniera semplice. Resto dell'idea che sia una scelta infelice, ma non per questo non ne capisco il motivo: i connettori rivolti verso il retro avrebbero aumentato la profondità necessaria. Andrà a finire dietro la TV, pazienza.

Modificata da PKappa, 17 February 2017 - 03:33 PM.


#65
Guest_Letal GamereYe

Guest_Letal GamereYe
  • Gruppo: Ospiti

Interfaccia alquanto anonima.
Poi il fatto che per attaccarla alla tv debba avere per forza la basetta lo trovo molto limitante, se vado a casa di un amico non possiamo giocare sulla sua tv a meno che non mi porti dietro tutto quanto.
Mi sembra un po assurdo a casa di altri giocare sullo schermino quando a 3 metri c'è un 55 pollici spento

come ci attacheresti un hdmi sulla switch senza dock?

#66
gp4

gp4
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6451

L'ho già scritto: il tablet nvidia K1, con la gpu precedente, costa 200 euro. A parte i trenta euro di tasse imposte in italia, 100 euro di
- gpu x1, successiva e migliore della K1 con potenza da 0,5 tflop a FP32 e 1,1 tflops a FP16 ad ora presente solo su shield tv
- dock station dotata di firmware per sbloccare la piena potenza del tablet portandolo a 1080p contro i 720 in portatile ed evitare che la batteria si bruci stando in costante ricarica
- controller joy con con HD rumble ad ora presenti solo su iphone
- guadagno N
Possiamo concederglieli? Non esistono dispositivi portatili di una tale potenza che costino così poco, quelli che hanno una potenza nominale superiore costano più di 1000 euro. Poi magari sono cose di cui non ti frega niente eh, legittimo e in tal caso fai bene a non comprare la console. Ma oggettivamente se guardi al mercato non è così tanto.



Non mi convinci,un tablet così cinese si trova a 2 lire,il prezzo è pompato,Nintendo ha già detto che ci guadagna da subito,la Dock e' un pezzo di plastica,e' sovraprezzato,punto...

#67
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051
Che bello
Ogni info/video porta la discussione in caciara

Mio cugggino ha la ps5 con metroid 8 e il pisello con il pollice oppponibbile !!1!1!!1

#68
Manux7

Manux7
  • ( ͡° ͜ʖ ͡° )

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6128

Non mi convinci,un tablet così cinese si trova a 2 lire,il prezzo è pompato,Nintendo ha già detto che ci guadagna da subito,la Dock e' un pezzo di plastica,e' sovraprezzato,punto...

 

Linkami un tablet con X1 custom a 2 lire che mi serve.



#69
gp4

gp4
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6451

io vorrei tanto sapere quelli che si lamentano del prezzo quando sono uscite ps3/ps4/360/one cosa dicevano...



Ma non so se lo vedi,questo Switch è un pad con uno schermo da smartphone,quindi poccolissimo,su una one o play che costano anche meno ,li vedo spesi meglio

#70
Stefano Gandino

Stefano Gandino
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 36

Se lo vedi come tablet è vero, ma essendo un ibrido non può convincere, tanto che Nintendo la considera console da casa, con possibilità di portarla in giro.
Se la consideri solo tablet, è vero è un buon prezzo, però ci puoi solo giocare, non è un tablet vero e proprio.

N può dire quello che vuole ma la console è una portatile che diviene anche fissa, variando la sua potenza per adeguarsi all'utilizzo: anche l'architettura è palesemente da mobile. E loro stessi hanno confermato che col tempo tutto il comparto di 3ds si sposterà lì, confermando ancora la natura mobile della console - che non possono ammettere apertamente solo perché ciò provocherebbe panico e rabbia in chi ha comprato da poco N3DSXL e negli investitori, che vedono 3DS vendere bene e non vedrebbero bene l'annuncio della sua morte imminente.
Quindi la console va paragonata a tutte le corrispettive con cui ci puoi fare quello ci fai con switch: ovvero handheld, tablet da gaming o console che sia, con annessa connessione alla TV. Quindi non puoi metterla al confronto con le console home di sony e microsoft, quanto piuttosto alla psvita, al 3ds, ai telefoni ed ai tablet. Altrimenti cosa facciamo, andiamo sotto alle notizie delle console a ridere in faccia ai sonari e icsbocsari dicendo che il nostro pc costruito da noi stessi fa molto di più? Grazie al [Censura], costa minimo 3 volte di più: trovami un pc che a 300 euro faccia girare un gioco come lo fa girare la ps4!
Insomma, ogni cosa ha il suo settore di mercato e con quello va paragonato. E, come ho detto, l'oggetto più simile a switch è lo shield k1 rispetto al quale, con 100 euro in più, perdi il sistema operativo android e ottieni maggiore potenza, prestazioni migliori in portatile, prestazioni nettamente migliori in fisso e un insieme di hardware e funzioni extra che "ci stanno".

#71
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051

mi avete convinto: comprerò uno shield k1 così potrò giocarmi, senza quegli obsoletissimi tasti fisici, Angry Bird in 8K e fanculo tutti !!1!111!!


Modificata da Laxys, 17 February 2017 - 03:52 PM.


#72
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612

 600 per un lettore bluray? meeenghia!

Se Contestualizzi a 8 anni fa erano più giustificati i 600 di PS3 che oggi i 329 di Switch

#73
giorgiboy

giorgiboy
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 25


se guardi bene è presente anche l'uscita posteriore. Non giudichiamo sempre male :smile-06:
Primo, grazie per aver risposto invece di usare quel pollice verso da bimbominkia.
Secondo, grazie per l'informazione. :) Mi fa sempre schifo quel buco sulla destra, ma la cosa che mi preoccupava di più sono i cavi.
Terzo, non è un giudizio, è un'osservazione. Stai parlando con uno che la Switch se la comprerà, e direi di avere il pieno diritto di esprimere un dubbio del genere. Se non lo avessi fatto tu non mi avresti fatto notare che ho detto una stronzata. :)
PS: ho rivisto, immagino che per uscita posteriore tu intenda il fatto che quel varco laterale abbia un'apertura sul retro. Questo non cambia di molto il problema estetico, perchè se hai presente lo spessore e la rigidità del cavo HDMI potrai anche immaginare il fatto che sarà difficile farlo passare da dietro in maniera semplice. Resto dell'idea che sia una scelta infelice, ma non per questo non ne capisco il motivo: i connettori rivolti verso il retro avrebbero aumentato la profondità necessaria. Andrà a finire dietro la TV, pazienza.


l'apertura sul retro è sul pannellino posteriore che si apre per consentirti di collegare i cavi :smile-106:
in compenso ho notato che per cercare di bypassare il problema di rigidità dei cavi, nintendo fornisce il cavo hdmi con rivestimento in "tessuto" e non in gomma.
Spero possa tornarti utile :smile-06:

#74
Soda Popinski

Soda Popinski
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1223

Ma non so se lo vedi,questo Switch è un pad con uno schermo da smartphone,quindi poccolissimo,su una one o play che costano anche meno ,li vedo spesi meglio

ok però poi non comprarla eh! guarda che ti tengo d'occhio B-)

cmq totalmente in disaccordo. forse ti sono sfuggite le sue altre features

Se Contestualizzi a 8 anni fa erano più giustificati i 600 di PS3 che oggi i 329 di Switch

guarda posso contestualizzare anche a 20 anni fa ma di nuovo non sono d'accordo e secondo me nemmeno tu ci credi

 

qua chiudo perchè forse siamo OT



#75
Erchitu

Erchitu
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1254

Se Contestualizzi a 8 anni fa erano più giustificati i 600 di PS3 che oggi i 329 di Switch

Ps3 all'uscita era una piattaforma particolare, con un processore potentissimo ma completamente fuori contesto, e una GPU meno potente di quella di 360. Una macchina da gioco maledettamente difficile da programmare e inutilmente costosa. Ilmrpcessore era si potente, anche più dei processori da PC, e con un'architettura modernissima, ma doveva sopperire alle carenze della GPU, ps3 era l'incubo degli sviluppatori. L'ho sempre ammirata più come piattaforma che come macchina da giiockq, avrei tanto voluto un cell con tutti gli 8 core arrivi in un computer da casa, ma soprattutto al lancio i 600 € di ps3 erano assurdi perché come macchina da gioco era pessima. Mai completamente sfruttata secondo me fra l'altro. Poi dopo Sony l'ha pompata e ha fatto il miracolo, io ps3 ce l'ho e me la tengo stretta, ma finché gli sviluppatori non ci hanno preso un po' la mano è stata un macello. Ricorderete i problemi degli stessi studi Sony e i ritardi continui per l'uscita di gran turismo ad esempio... E varie dichiarazioni di frustrazione da parte dei vari studi che non riuscivano a fare le conversioni...
Switch invece è una console bella e pronta con i suoi tool di sviluppo e motori di gioco pronti per gli sviluppatori, una macchina più versatile da subito che non da problemi per le conversioni e per i nuovi titoli, moltonpiu adatta al gioco di quanto non lo fosse ps3 al lancio. Quindi il prezzo è più che giustificato. Non si paga solo l'hardware.
Poi ok la basetta costa troppo, ma basta non prenderla.originale al limite. Ci sono anche di altre marche.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo