Vai al contenuto

è appena uscito syren VR e nessuno ne parla!gioco per HTC vive culus rift ps4VR

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
LORI_MONTI_ITALY

LORI_MONTI_ITALY
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 56

oggi è uscito syren VR(giocabile solo VR) per HTC vive e oculus rift.
a marzo anche per playstation VR.
pochi siti di videogiochi ne parlano e non capisco il perché!è un buon gioco tipo alien,prima erano 2 i grossi difetti:1 la possibilità di spostarsi nel gioco solo con teletrasporto;ma oggi hanno annunciato(a son di lamentele da parte degli iscritti del forum di steam) la possibilità di scegliere anche tra quella tradizionale!!
2 la durata del gioco....da quanto ho letto in giro,è più corto di Robinson.pero al costo di 20 euro,ne vale la pena!
sarà invece il contrario per la versione psVR,che come al solito i giochi costano il doppio....quindi mi aspetto una cifra intorno ai 39 euro.che dio ce la mandi buona!!!
comunque ritengo ALLARMANTE il fatto che di un buon prodotto come syren vr,non se ne parli.specialmente nei siti più seguiti...
ma neppure è stato pubblicato l'annuncio!!!VERGOGNA!! 


Modificata da LORI_MONTI_ITALY, 16 February 2017 - 10:38 PM.


#2
VR_Shoggoth

VR_Shoggoth
  • :ph34r: is the mindkiller

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10249

Se ne parla nel topic VR PC. :sisi :Stando alle valutazioni SteamVR il prodotto è uscito in maniera prematura, senza la dicitura Accesso Anticipato.. Sembra esserci del potenziale ma secondo me è meglio attendere qualche mese per la review.

 

Detto questo, ho visto la Key a 15 Euro, che corro a comprare :asd:



#3
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20583
Molto bene,vedremo quando esce su psvr!

#4
okuto79

okuto79
  • VR is the future PSN(HOKUTO79ITA)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16262
Felice del gioco,ma stando a quanto ho visto/letto siamo molto lontani da Alien Isolation.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo