Vai al contenuto

Gears of War 4: una patch da 240 GB per la versione PC ma è solo un errore


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#16
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67056

Devo avere una versione unica nel suo genere allora perché l'ultimo aggiornamento pesava 6GB tra mappe, personaggi e skin.
Aspetta, ma anche Halo si è aggiornato senza reinstallare tutto.
Oh mio dio, tutte le mie applicazioni si aggiornano!
O sono fortunato e unico nel mio genere o hai un lieve caso serio di "spalo sterco sullo Store Microsoft anche se non l'ho usato perché è di tendenza".

Non è un troll, evidentemente qualcosa non funziona bene e ad alcuni scarica le patch, ad altri il gioco per intero, io l'altro giorno avevo due cartelle da 94giga e voleva scaricare una patch da 100, me ne sono accorto perché mi ha avvisato che mancava spazio, il troll è colui che afferma il falso o inventa cose, non è questo il caso

Modificata da Flagello Sam, 17 February 2017 - 09:23 AM.


#17
kahard

kahard
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1970

Non è un troll, evidentemente qualcosa non funziona bene e ad alcuni scarica le patch, ad altri il gioco per intero, io l'altro giorno avevo due cartelle da 94giga e voleva scaricare una patch da 100, me ne sono accorto perché mi ha avvisato che mancava spazio, il troll è colui che afferma il falso o inventa cose, non è questo il caso

Il problema è che non gli ho mai dato di troll.
Se una cosa accade per errore non significa che sia la linea guida per le patch, affermare che sul Ms store non ci siano aggiornamenti è falso.
Steam l'anno scorso rilasciò un aggiornamento del client che impediva l'avvio di ogni titolo funzionante con le DirectX, tutta la libreria era inutile ma non si è sentito il bisogno di urlare al cielo quanto Steam fosse uno schifo e il problema è stato risolto in poche ore.
Io non ho problemi con lo store da anni, sono la minoranza? forse.
Ma se a me funziona significa che l'errore non è dovuto solo al programma ma anche al sistema dell'utente.

#18
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67056
E allora sono davvero in parecchi ad avere problemi, è evidente che qualche aggiornamento non va come dovrebbe

#19
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

Devo avere una versione unica nel suo genere allora perché l'ultimo aggiornamento pesava 6GB tra mappe, personaggi e skin.
Aspetta, ma anche Halo si è aggiornato senza reinstallare tutto.
Oh mio dio, tutte le mie applicazioni si aggiornano!
O sono fortunato e unico nel mio genere o hai un lieve caso serio di "spalo sterco sullo Store Microsoft anche se non l'ho usato perché è di tendenza".

Guarda non voglio risultare offensivo o sgarbato perché non sono quel tipo di persona, però se dico una cosa è perché mi è successa non mi piace dire caxxate tanto per.
Sul win store ho provato due giochi: Quantum Break e Gears 4. Bene con entrambi ho avuto molteplici problemi sia nel download (non so quante volte è dovuto ripartire da capo), sia nell'installazione (dopo aver scaricato 70 gb di QB mi dice che non ha più spazio perché ne vuole altrettanti per decomprimersi, e io non avevo altro spazio sul ssd, pertanto ho dovuto cancellare tutto e farlo ripartire sul hdd), sia nella gestione delle patch (che sempre per QB mi ha riscaricato il gioco per intero).
Se tu sei stato più fortunato sono contento per te, ma difendere una cosa del genere sviluppata da una società che sta da decenni nel mondo dell'informatica è impossibile e anche un po' deprimente se permetti. Non dovevano inventarsi nulla, solo riuscire a fornire un servizio almeno sufficiente copiando quello che hanno già fatto altri.

#20
kahard

kahard
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1970

Guarda non voglio risultare offensivo o sgarbato perché non sono quel tipo di persona, però se dico una cosa è perché mi è successa non mi piace dire caxxate tanto per.
Sul win store ho provato due giochi: Quantum Break e Gears 4. Bene con entrambi ho avuto molteplici problemi sia nel download (non so quante volte è dovuto ripartire da capo), sia nell'installazione (dopo aver scaricato 70 gb di QB mi dice che non ha più spazio perché ne vuole altrettanti per decomprimersi, e io non avevo altro spazio sul ssd, pertanto ho dovuto cancellare tutto e farlo ripartire sul hdd), sia nella gestione delle patch (che sempre per QB mi ha riscaricato il gioco per intero).
Se tu sei stato più fortunato sono contento per te, ma difendere una cosa del genere sviluppata da una società che sta da decenni nel mondo dell'informatica è impossibile e anche un po' deprimente se permetti. Non dovevano inventarsi nulla, solo riuscire a fornire un servizio almeno sufficiente copiando quello che hanno già fatto altri.

Come detto sopra, non nego i problemi ma affermare che su Ms Store non ci sono gli aggiornamenti ma ti tocca riscaricare tutto è ora pura menzogna.
Sono errori: sorti dalla scala del servizio proposto, dalla vasta mole di configurazioni su cui deve operare e spesso anche dalla mancata manutenzione dell'utente(ne ho ricevute di chiamate evitabili con un mero controllo degli errori su disco).
Difendere Microsoft? non sono il loro avvocato, però non mi piace sentir sparate come se Steam fosse asente da difetti.
Esattamente come accade con Uplay e Origin, che fanno schifo solo perché non sono Steam.

In sintesi: Ok dire che è pieno di errori, ma dire che le patch non esistono è mentire.

#21
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

Come detto sopra, non nego i problemi ma affermare che su Ms Store non ci sono gli aggiornamenti ma ti tocca riscaricare tutto è ora pura menzogna.
Sono errori: sorti dalla scala del servizio proposto, dalla vasta mole di configurazioni su cui deve operare e spesso anche dalla mancata manutenzione dell'utente(ne ho ricevute di chiamate evitabili con un mero controllo degli errori su disco).
Difendere Microsoft? non sono il loro avvocato, però non mi piace sentir sparate come se Steam fosse asente da difetti.
Esattamente come accade con Uplay e Origin, che fanno schifo solo perché non sono Steam.

In sintesi: Ok dire che è pieno di errori, ma dire che le patch non esistono è mentire.

Ok forse dire che non esistono le patch ho esagerato perché mi sono basato sulla mia esperienza personale e forse sono stato particolarmente sfortunato, però dei problemi del genere con gli altri store non li ho mai avuti, neanche con i tanto bistrattati Origin e Uplay.

#22
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57828
Anche Steam all'inizio non era un granché ma, in questo caso, i miglioramenti e la risoluzione dei bug tardano ad arrivare.
Spero che possa in futuro migliorare, ma ora, per i giocatori esigenti, è insufficiente. Vedremo

#23
Deva

Deva
  • Empty Space

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 12638
È uno store di cacca,su pc sarà un caso se vogliamo i titoli tutti su steam?
Ci sta poco da obiettare,è oggettiva la cosa :) e vi basta andare in sezione pc per farvi un'idea :)

Modificata da Deva, 18 February 2017 - 11:09 AM.


#24
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

100 gb di patch?

ok, la key che mi hanno dato con la 1070 non la scaricherò MAI, ho già capito...



#25
King76

King76
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19379
Assurdo, io con la 3mb sarei tagliato fuori




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo