Vai al contenuto

Gears of War 4: una patch da 240 GB per la versione PC ma è solo un errore


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 188996
Nelle scorse ore, i possessori della versione PC di Gears of War 4 hanno ricevuto tramite Windows Store un corposo aggiornamento (dai contenuti non meglio specificati) del peso di 240 GB. Una dimensione "monstre", ridotta a 100 GB dopo il riavvio del download...
Leggi la news completa: Gears of War 4: una patch da 240 GB per la versione PC ma è solo un errore


#2
il Garrus Shadman

il Garrus Shadman
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4093
c'è anche su console questo aggiornamento?

#3
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
alla faccia dell'errore :D 240giga!

#4
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17162

alla faccia dell'errore :D 240giga!


perchè, 100gb sono pochi? ma puoi mai rilasciare una patch di 100gb? sono fuori di testa

assurdo, sempre più schifo i porting dei giochi di x1 su pc, e questo è solo uno dei tanti problemi relativi a quello schifo del ms store...avoja a dire che i giocatori pc si godono le esclusive di x1

si salva solo la versione steam di quantum break, l'unica che pare un gioco "normale"...steam, appunto

Modificata da d1ablo, 16 February 2017 - 04:25 PM.


#5
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

perchè, 100gb sono pochi? ma puoi mai rilasciare una patch di 100gb? sono fuori di testa

assurdo, sempre più schifo i porting dei giochi di x1 su pc, e questo è solo uno dei tanti problemi relativi a quello schifo del ms store...avoja a dire che i giocatori pc si godono le esclusive di x1

si salva solo la versione di steam di quantum break, l'unica che pare un gioco "normale"...steam, appunto


io domani prendo halo wars 2...... speriamo a bene

è il primo gioco che scarico su winstore (a parte fallout shelter)

#6
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17162

io domani prendo halo wars 2...... speriamo a bene

è il primo gioco che scarico su winstore (a parte fallout shelter)


buona fortuna...mi dici poi quanto pesa? curioso di sapere se sarà il primo gioco dal peso umano su ms store, perchè GoW 4 80gb è semplicemente assurdo

#7
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

buona fortuna...mi dici poi quanto pesa? curioso di sapere se sarà il primo gioco dal peso umano su ms store, perchè GoW 4 80gb è semplicemente assurdo


lo prendo su pc perchè appunto è uno strategico

Gears 4 l'ho preso su One per non aver problemi con lo store

Comunque si, domani appena installo nel topic di halo wars 2 posto le dimensioni

#8
Sensazionealfa

Sensazionealfa
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 371
Ragazzi... avete capito che si tratta di un errore?? XD


#9
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119
Su Windows store le patch sono grandi quanto il gioco perché lo reinstalla per intero ma patchato, non esiste il concetto di patch tipo Steam. Store a dir poco imbarazzante, e infatti è un fallimento sotto ogni punto di vista.

Modificata da BigEddyF, 16 February 2017 - 06:01 PM.


#10
kahard

kahard
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1970

Su Windows store le patch sono grandi quanto il gioco perché lo reinstalla per intero ma patchato, non esiste il concetto di patch tipo Steam. Store a dir poco imbarazzante, e infatti è un fallimento sotto ogni punto di vista.

Devo avere una versione unica nel suo genere allora perché l'ultimo aggiornamento pesava 6GB tra mappe, personaggi e skin.
Aspetta, ma anche Halo si è aggiornato senza reinstallare tutto.
Oh mio dio, tutte le mie applicazioni si aggiornano!
O sono fortunato e unico nel mio genere o hai un lieve caso serio di "spalo sterco sullo Store Microsoft anche se non l'ho usato perché è di tendenza".

#11
giggio_m

giggio_m
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 312
Non mi sembrano pochi neanche 100 GB

#12
STAZ

STAZ
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6143
Win store sempre meglio

#13
Noel75

Noel75
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 476

Devo avere una versione unica nel suo genere allora perché l'ultimo aggiornamento pesava 6GB tra mappe, personaggi e skin.
Aspetta, ma anche Halo si è aggiornato senza reinstallare tutto.
Oh mio dio, tutte le mie applicazioni si aggiornano!
O sono fortunato e unico nel mio genere o hai un lieve caso serio di "spalo sterco sullo Store Microsoft anche se non l'ho usato perché è di tendenza".

è logico che abbia un un lieve caso serio di "spalo sterco sullo Store Microsoft anche se non l'ho usato perché è di tendenza" :smile-25:

#14
Ganonz

Ganonz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4442
Hahahahaha chissà che colpo che si son presi quelli che l'han visto in diretta XD

#15
Luigi Burdo

Luigi Burdo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 746
forse ha il full 4k, ovvero le texture sono di dimensioni reali per 4k e non scalate da 1k a 4k ecco il perche' di quelle dimensioni su pc . oppure semplicemente non sono compresse per richiedere minor tempo cpu e quindi minori specifiche minime.... oppure bho.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo