Vai al contenuto

Quote e citazioninon avvisano pił


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
Druken

Druken
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 279

Ho notato ultimamente che se qualcuno mi cita o mi quota, non ricevo più la notifica. E quando io quoto qualcuno, mentre prima appena sopra il quote c'era il nick di chi quotavo, ora non succede più. Non so se è una cosa che succede solo a me o meno, ma tornare ogni volta ad aprire le news (scrivo principalmente dal sito) per vedere se qualcuno ha risposto è un pò una noia XD

Per completezza avviso che scrivo sempre e solo da desktop ;)

 

Grazie :D

 

 



#2
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236

Ho notato ultimamente che se qualcuno mi cita o mi quota, non ricevo più la notifica. E quando io quoto qualcuno, mentre prima appena sopra il quote c'era il nick di chi quotavo, ora non succede più. Non so se è una cosa che succede solo a me o meno, ma tornare ogni volta ad aprire le news (scrivo principalmente dal sito) per vedere se qualcuno ha risposto è un pò una noia XD

Per completezza avviso che scrivo sempre e solo da desktop ;)

 

Grazie :D

 

 

 

vediamo, funziona?



#3
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236

Ho notato ultimamente che se qualcuno mi cita o mi quota, non ricevo più la notifica. E quando io quoto qualcuno, mentre prima appena sopra il quote c'era il nick di chi quotavo, ora non succede più. Non so se è una cosa che succede solo a me o meno, ma tornare ogni volta ad aprire le news (scrivo principalmente dal sito) per vedere se qualcuno ha risposto è un pò una noia XD

Per completezza avviso che scrivo sempre e solo da desktop ;)

 

Grazie :D

 

 

 

secondo me hai disabilitato qualche opzione dal tuo profilo del forum 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo