Vai al contenuto

Sondaggio: Preferisci acquistare singolarmente i DLC o il Season Pass?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#16
Tazzio_79

Tazzio_79
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 134
Preferisco non comprarli proprio ; non capisco perchè devi spendere un tot per comprare un prodotto e poi un altro obolo per gli extra ; rimango adamantino nell'idea che un prodotto in vendita dovrebbe essere già completo.
Che almeno abbassasero i costi dei giochi al day one se poi hanno anche ulteriori dlc a pagamento.
Vedo roba che tra gioco e season pass passa i 100 euro ; con i tempi che corrono mi sembra assurdo.

#17
Jotaro Kujo79

Jotaro Kujo79
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1910
Gioco contenuti aggiuntivi di video giochi che mi sono piaciuti molto solo se sono presenti su disco delle versioni GOTY (Vedi The Witcher 3 o Bloodborne) o Remastered (Vedi Bioshock o Borderlands)
Mai comprato un dlc o season pass digitale

#18
rami

rami
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 195

non compro mai season pass o dlc. per quei titoli con contenuti aggiuntivi meritevoli (ad es. tw3 o i dark souls) prendo direttamente le edizioni complete.



#19
Guest_NograeYe

Guest_NograeYe
  • Gruppo: Ospiti
Solo in sconto/offerta, direi quasi che li odio sia dlc che season pass.


#20
Maki74

Maki74
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6049
La risposta per me non c'era
e son andato sulla più vicina
comunque,
non li acquisto mai
e mai li acquisterò.

#21
Lazlo_

Lazlo_
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 860
Mai preso un Season Pass, di solito vado anche io di GOTY perché non sempre mi interessano tutti o qualcuno dei DLC proposti e semplicemente trovo la GOTY a poco nel momento opportuno. Però mi è capitato di comprare DLC singoli che posso contare sulla punta delle dita: Shivering Isle, Dragonborn, Undead Nightmare, DAO:Awakening e Ryu/Cloud/Bayonetta per Smash. Poi sicuramente (come si può immaginare visto il mio avatarro) prenderò Il Negromante per D3 e forse l'upgrade per la Legendary di BB2 (di cui il resto delle squadre le davano gratis per chi aveva il gioco).
A parte i picchiaduro che capisco sia più comodo così (che a parte Smash si va sempre di GOTY :D), sono stato abituato alle "espansioni" più che ai "DLC" e, sinceramente, esclusa Blizzard ne vedo molto di rado (al momento non me ne viene in mente nessuna!). Per espansioni intendo un unico contenuto, parecchio grosso che esce anche uno o più anni dopo il gioco e a volte lo stravolge pure! Non dico che i DLC siano il male assoluto, solo che essendo ora lo standard non converrebbe più a nessuno adoperarsi a fare contenuti di spessore a costo buttare tempo e lavoro rischiando di perderci troppi soldi... "e questo è male!"


Modificata da Lazlo_, 16 February 2017 - 03:49 PM.


#22
GiDragon

GiDragon
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2720
Non acquisto quasi mai DLC. Lo faccio solo se quel determinato DLC mi convince (e sembri bello) oppure nel caso il gioco base mi piaccia molto. (Nell'attuale gen ho acquistato solo i DLC di The witcher 3, che valevano tutti i soldi spesi, e quelli dei Souls, anch'essi ben fatti...sopratutto "The old hunters")

#23
Guest_Frankie “Setter000” SettereYe

Guest_Frankie “Setter000” SettereYe
  • Gruppo: Ospiti
Io gioco ai dlc esclusivamente quando sono su disco nelle edizioni goty. Mai scaricato uno quindi

#24
masterpol

masterpol
  • E se ti gasi e tu lo sai... batti le mani

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1555
io compro il gioco per com'è stato pensato ed i dlc non li considero. finito il gioco lo rivendo o lo metto via in base se ha meritato o meno di entrare nella mia collezione privata. spero boicottando i dlc che questa cosa finisca presto!!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo