Vai al contenuto

Fifa 17 Ps4 modalità carriera.. chiarimenti

#fifa17 #help #helpfifa #carriera

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
Andrec

Andrec
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3
Salve a tutti sono un nuovo utente ps4, appena acquistata insieme a fifa 17. Vorrei chiedere come mai a me all'inizio della carriera non è presente quella schermata dive ti fa aumentare il budget del 60% ed altre cose??? Era solo per chi possedeva fifa 16 su ps4 e aveva già fatto la carriera?
Un altra cosa... su fifa 17 per ps4 non è disponibile di prendere giocatori a costo zero tramite il trucchetto presente su ps3 e cioè di offrire 0 e poi offire il contratto buono??
Grazieeee

#2
Andrec

Andrec
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3
Up

#3
Gius9437

Gius9437
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
Salve ieri è uscito L aggiornamento 1.07 di Fifa 17 per ps4, fino a ieri tutto apposto ma subito dopo l'aggiornamento il mio controller ha iniziato a impazzire , prima cosa funzionava nella schermata iniziale della play ma una volta avviato il gioco non rispondeva ai miei comandi , ho provato a resettarlo e ha iniziato a funzionare dinuovo una volta avviato il gioco ma la cosa strana è che quando gioco i passaggi con la X che fanno i miei giocatori sono fatti con troppa potenza , ho provato a modificare i tasti ma nulla... si tratta di un bug causato dall aggiornamento o è il mio controller che sta dando segni di morte?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo