Vai al contenuto

Microsoft annuncia data e orario della conferenza E3 2017 di Xbox

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 83 risposte

#61
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277

No Kun, sul serio vuoi tornare al concetto nuova gen=riparti da zero con tutto?


Con la retrocompatibilità in cosa si dovrebbe ripartire da zero?

Se la scorpio farà girare giochi suoi e tutti i giochi della one che problemi ci dovrebbero essere?


Io dico solo che non mi precludo la possibilità in cui ms faccia dietrofront sulle precedenti dichiarazioni, tutto qui.
Alla fine in passato ne abbiamo di esempi così...

#62
Lukrash

Lukrash
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4581

Quello che dice Black è corretto, per una macchina che dai leak è veramente di un'altro universo rispetto alla ONE non sarà mai minimamente sfruttata se non crei engine, fisica ed IA a doc, improponibile da far girare su un catorcio giurassico come la ONE.

 

 

Ti faccio un esempio che spero possa far capire meglio come la penso. Hai presente The Witcher 2? Ecco, per me la differenza tra Scorpio e One sarà proprio come lo stacco che c'è tra The Witcher 2 su 360 e la versione PC maxata. Uno stacco, credimi, allucinante che quasi lo fa sembrare un altro gioco. Ma ecco, uso il verbo sembrare perché alla fine il gioco è quello, non cambia una virgola in merito all'IA o alla fisica, ad esempio. Il punto è che su PC poi The Witcher 3 è potuto uscire, mentre su Xbox 360 non sarebbe mai potuto girare. Adesso gira questo parallelismo ad Xbox Scorpio e One: Scorpio sarà in grado di far girare un The Witcher 4, ma visto che quest'ultimo su One non ci può essere allora non potrà esserci neanche su Scorpio, la quale si accontenterà di una versione ultra maxata del 3. Non so se ho reso il concetto, ma questa è l'idea che mi sono fatto della situazione visto l'obbligatorietà di condividere la line up tra le due console.

 

raga, teoricamente sarà anche giusto quello che dite, ma all'atto pratico a meno di non essere degli sviluppatori, non possiamo sapere per certo come gestiranno la cosa. vedo troppe certezze su un campo in cui in realtà sappiamo veramente poco, perchè il modo di programmare con le universal app cambierà.. cmq per carità, vedremo..



#63
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

raga, teoricamente sarà anche giusto quello che dite, ma all'atto pratico a meno di non essere degli sviluppatori, non possiamo sapere per certo come gestiranno la cosa. vedo troppe certezze su un campo in cui in realtà sappiamo veramente poco, perchè il modo di programmare con le universal app cambierà.. cmq per carità, vedremo..

Ma la mia certezza deriva da un anno di dichiarazioni di Microsoft. Solo da questo eh XD

#64
AnDr300

AnDr300
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4424

Scorpio avrà esclusive o meglio comincio a pensare che Microsoft non voglia precludere la possibilità di alcune Sh di fare esclusive per Scorpio, si vede che molte sono stra-interessate



#65
Buddy Sicky

Buddy Sicky
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2125

Io Scorpio la farei uscire a 600 euro in bundle obbligato con le mutandine e reggiseno usati di Katy Perry.

Poi voglio vedere chi è che ha il coraggio di lamentarsi sul prezzo elevato e le poche esclusive.



#66
Zannagonzo

Zannagonzo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2153

Bisogna far uscire dei giochi , seri , che permettano a xbox (one o skorpio che sia) di essere veramente appetibili... è impossibile che facciano delle uscite "ONLY FOR SKORPIO" , e' una presa per i fondelli rispetto a tutto quanto detto finora, considerando che ha venducchiato quest' anno la one , fai uscire una console nuova che ha esclusive? non sense per me.

 

Sinceramente preferirei si focalizzasero sui giochi , credo che a nessuno interessi veramente vedere i peli del sedere di marcus , ma a tutti interessi facciano un gow (primo titolo a caso che mi è venuto ) veramente coi controcaxxi 

 

che facciano giochi nuovi validi , chissene se non vedo il pelo che si muove con il vento (almeno per me ) .

 

 

poi io almeno la vedo cosi....



#67
ChammaBrothers

ChammaBrothers
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8441

Scorpio avrà esclusive o meglio comincio a pensare che Microsoft non voglia precludere la possibilità di alcune Sh di fare esclusive per Scorpio, si vede che molte sono stra-interessate

 

Butterebbero all'aria tutto quello che hanno detto fino ad ora, ma soprattutto sarebbe meschino nei confronti della community. Con tutte le rassicurazioni che hanno fornito, che genere di spiegazione possono dare ad un nuovo cliente che si è o magari comprerà una One S, che ragionevolmente si sentirebbe imbrogliato. 

 

Che fossero chiari e dicessero che Scorpio avrà esclusive, almeno uno che è in procinto di comprare una One S perché non gli interessa la maggior potenza fornita o i 4k, può ponderare la sua scelta.



#68
AnDr300

AnDr300
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4424

 

Butterebbero all'aria tutto quello che hanno detto fino ad ora, ma soprattutto sarebbe meschino nei confronti della community. Con tutte le rassicurazioni che hanno fornito, che genere di spiegazione possono dare ad un nuovo cliente che si è o magari comprerà una One S, che ragionevolmente si sentirebbe imbrogliato. 

 

Che fossero chiari e dicessero che Scorpio avrà esclusive, almeno uno che è in procinto di comprare una One S perché non gli interessa la maggior potenza fornita o i 4k, può ponderare la sua scelta.

 

Teniamo a considerare che presto o tardi Scorpio avrà esclusive, Scorpio non è altro che la prossima generazione Microsoft resa attualmente la High End di Xbox One. Nel giro di 3 anni cominceranno ad uscire esclusive su Scorpio e successivamente uscirà l'High End di Scorpio, ormai è questo il concetto che Microsoft vuole dare alla propria visione.

 

Seconda cosa: Scorpio avrà esclusive, VR, ma le avrà.

 

Terza cosa: Ci sranno delle Sh invogliate a sviluppare su Scorpio per tanti motivi, se una Sh va da Microsoft e gli chiede se può sviluppare un gioco solo per Scorpio chi è Microsoft per dire di no? Poi onestamente parlando Microsoft è stata furbamente non chiara nell'annuncio delle esclusive, per quanto ne sappiamo potevano intendere solo le esclusive first party che sarebbero uscite su entrambe ;)



#69
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58065

 
Teniamo a considerare che presto o tardi Scorpio avrà esclusive, Scorpio non è altro che la prossima generazione Microsoft resa attualmente la High End di Xbox One. Nel giro di 3 anni cominceranno ad uscire esclusive su Scorpio e successivamente uscirà l'High End di Scorpio, ormai è questo il concetto che Microsoft vuole dare alla propria visione.
 
Seconda cosa: Scorpio avrà esclusive, VR, ma le avrà.
 
Terza cosa: Ci sranno delle Sh invogliate a sviluppare su Scorpio per tanti motivi, se una Sh va da Microsoft e gli chiede se può sviluppare un gioco solo per Scorpio chi è Microsoft per dire di no? Poi onestamente parlando Microsoft è stata furbamente non chiara nell'annuncio delle esclusive, per quanto ne sappiamo potevano intendere solo le esclusive first party che sarebbero uscite su entrambe ;)

No, impediranno che ciò possa avvenire e se il sistema è scalabile, non sarebbe nemmeno un problema. Semmai sarebbe controproducente per il publisher ignorare la one e tutta la sua base installata

#70
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618
Ma scorpio non e' il nome ufficiale vero? Pensavo ad xbox elite come il pad.

Non mi aspetto granché a livello di giochi nuovi, parte della conferenza sarà incentrata sul come girano in 4k roba come gears4 o fh3, poi ci sarà forza7 e i titoli annunciati, spero in un paio di sorprese, ma non mi faccio illusioni, il 2017 e' questo. Poi potrebbero far vedere qualcosa in uscita 2018 come halo6. Spero.

#71
Lukrash

Lukrash
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4581

intanto in attesa della news ufficiale, vi riporto:

 

Phil Spencer: continueranno ad uscire esclusive solo per Xbox e solo per PC

 

immagino che il riferimento sia ad halo 6.



#72
AnDr300

AnDr300
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4424

intanto in attesa della news ufficiale, vi riporto:

 

Phil Spencer: continueranno ad uscire esclusive solo per Xbox e solo per PC

 

immagino che il riferimento sia ad halo 6.

 

 

Semplicemente ci sarà stato qualcuno con cui stanno lavorando che ha detto "Noi non lavoriamo su pc" o "Noi non lavoriamo su Xbox".



#73
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277

 
 
Semplicemente ci sarà stato qualcuno con cui stanno lavorando che ha detto "Noi non lavoriamo su pc" o "Noi non lavoriamo su Xbox".



Credo che sia più la seconda della prima... almeno per come si stanno muovendo le cose fin'ora :rolle:

#74
ChammaBrothers

ChammaBrothers
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8441

 

Teniamo a considerare che presto o tardi Scorpio avrà esclusive, Scorpio non è altro che la prossima generazione Microsoft resa attualmente la High End di Xbox One. Nel giro di 3 anni cominceranno ad uscire esclusive su Scorpio e successivamente uscirà l'High End di Scorpio, ormai è questo il concetto che Microsoft vuole dare alla propria visione.

 

Seconda cosa: Scorpio avrà esclusive, VR, ma le avrà.

 

Terza cosa: Ci sranno delle Sh invogliate a sviluppare su Scorpio per tanti motivi, se una Sh va da Microsoft e gli chiede se può sviluppare un gioco solo per Scorpio chi è Microsoft per dire di no? Poi onestamente parlando Microsoft è stata furbamente non chiara nell'annuncio delle esclusive, per quanto ne sappiamo potevano intendere solo le esclusive first party che sarebbero uscite su entrambe ;)

 

1) Questa è una tua considerazione, che non si basa su fatti concreti. Un anno che Microsoft dice il contrario a proposito delle esclusive per Scorpio, se facessero il contrario sarebbe una perculata di proporzioni bibliche.

 

2) Speriamo che non siano della qualità di Sony, l'unico veramente buono è RE7, che è ampiamente giocabile senza. Comunque ho qualche dubbio sul VR di Scorpio. Ma questa è un mio pensiero.

 

3) Come chi è MS per dire di no? La casa produttrice della console che per un anno ci ha detto che la One e la Scorpio condivideranno tutto il catalogo giochi. Anche perché con le basi installate di One ma soprattutto di PS4 sarebbero dei folli a voler sviluppare solo per una console che bene o male non venderà uno sproposito. Le SH, soprattutto quelle prevalentemente orientate ai blockbuster e multi piattaforma, guardano alle vendite e il tutto sarà bello che ancorato a quelle che tu consideri gia old gen (PS4 e One).



#75
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58065

Ma scorpio non e' il nome ufficiale vero? Pensavo ad xbox elite come il pad.

Non mi aspetto granché a livello di giochi nuovi, parte della conferenza sarà incentrata sul come girano in 4k roba come gears4 o fh3, poi ci sarà forza7 e i titoli annunciati, spero in un paio di sorprese, ma non mi faccio illusioni, il 2017 e' questo. Poi potrebbero far vedere qualcosa in uscita 2018 come halo6. Spero.

No, purtroppo è il nome del progetto. Magari potesse rimanere.

Pure io non mi aspetto particolari annunci lato games, spero lato servizi però




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo