Vai al contenuto

Microsoft annuncia data e orario della conferenza E3 2017 di Xbox

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 83 risposte

#16
Kiros1

Kiros1
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 546
La cosa piu importante per me sono i giochi c'è bisogno di esclusive che possano contrastare quelle di sony se no non avrebbe senso una console a detta loro piu potente di ps4 pro per poi vedere i soliti gears forza ed halo che cmq vanno bene ma c'è bisogno di piu per contrastare sony che facciano uscire un bel gdr stile bloodborne in esclusiva ti faccio vedere io come le vendite si impennano e magari qualche gioco in 3 persona stile god of war / devil may cry allora si che avrebbe senso perchè voglio ricordarvelo il successo di una console deriva solo dai giochi pure se a livello tecnico inferiore ad altre console e nel passato abbiamo avuto vari esempi vedremo che carte si giocherà microsoft lato giochi ed esclusive, credo che è li che deve essere fatto il passo in avanti e non solo a livello di caratteristiche tecniche sforgiando 4k hdr memoria e potenza a piu non posso.

#17
Daniele

Daniele
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2771

io non capirò mai perchè mezzo mondo la chiama Skorpio con la K

Ahahahah hai ragione.
Io per dirti,scrivo dal cellulare,poi capirai ho l'abitudine su whatsapp :smile-12:

#18
JenaPlissken

JenaPlissken
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2502
"la console mid-gen che andrà a far concorrenza a PlayStation 4 Pro"

Secondo me di mid-gen non avrà proprio nulla...

#19
Guest_otto_alle_ottoeYe

Guest_otto_alle_ottoeYe
  • Gruppo: Ospiti

io non capirò mai perchè mezzo mondo la chiama Skorpio con la K


Poi ci sono tanti che la chiamano Sgorbio! :smile-16:

Sebbene il vero "Sgorbio" lo abbia fatto Nintendo col WII U, senza dimenticare lo stick analogico aggiuntivo per il 3DS!

A parte gli scherzi io sono in trepidante attesa del nome ufficiale, che secondo me sarà più indicativo delle specifiche della console.

Modificata da otto_alle_otto, 16 February 2017 - 08:02 AM.


#20
Contz

Contz
  • Westside!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38424

Poi ci sono tanti che la chiamano Sgorbio! :smile-16:

Sebbene il vero "Sgorbio" lo abbia fatto Nintendo col WII U, senza dimenticare lo stick analogico aggiuntivo per il 3DS!

A parte gli scherzi io sono in trepidante attesa del nome ufficiale, che secondo me sarà più indicativo delle specifiche della console.

Evitiamo console war perfavore. Anche con queste battutine si alimentano solo flame inutili.

Grazie



#21
JenaPlissken

JenaPlissken
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2502

La cosa piu importante per me sono i giochi c'è bisogno di esclusive che possano contrastare quelle di sony se no non avrebbe senso una console a detta loro piu potente di ps4 pro per poi vedere i soliti gears forza ed halo che cmq vanno bene ma c'è bisogno di piu per contrastare sony che facciano uscire un bel gdr stile bloodborne in esclusiva ti faccio vedere io come le vendite si impennano e magari qualche gioco in 3 persona stile god of war / devil may cry allora si che avrebbe senso perchè voglio ricordarvelo il successo di una console deriva solo dai giochi pure se a livello tecnico inferiore ad altre console e nel passato abbiamo avuto vari esempi vedremo che carte si giocherà microsoft lato giochi ed esclusive, credo che è li che deve essere fatto il passo in avanti e non solo a livello di caratteristiche tecniche sforgiando 4k hdr memoria e potenza a piu non posso.


Vero ma considera che il 2016 di microsoft è stato ottimo quello di Sony un po' meno (ho preso come esclusiva solo Uncharted e The last guardian). Ora Sony ha un ottimo 2017 anche perchè ha ritardato Gravity Rush e pure Horizon zero dawn...
Altro elemento che non deve sfuggire è appunto un E2016 di Microsoft che di fatto non ha annunciato grosse novità perchè avranno aspettato il lancio di scorpio per una carellata di nuovi giochi. Volevi 5 esclusive nuove annuciate per one o cinque esclusive nuove annunciate per scorpio? vero che gireranno su entrambe le console ma la gente o si lamenta ora o si sarebbe lamentata in seguito.
Cmq le esclusive quest'anno non mancano a breve Halo Wars 2 già prenotato!








#22
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17177
ottimo di domenica alle 23

#23
Druken

Druken
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 279
Non so perchè ma me lo sento dentro, come un brivido gelato che corre lungo la spina dorsale, che anche se la fanno di domenica, anche se potrebbero avere più tempo... questa conferenza sarà incentrata su Scorpio e per far rivedere quei 4 titoli già annunciati. Spero non sia così, lo spero davvero.

#24
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796

Non so perchè ma me lo sento dentro, come un brivido gelato che corre lungo la spina dorsale, che anche se la fanno di domenica, anche se potrebbero avere più tempo... questa conferenza sarà incentrata su Scorpio e per far rivedere quei 4 titoli già annunciati. Spero non sia così, lo spero davvero.

Che sia incentrata su scorpio è evidente anche dall'immagine. Che non annuncino nessun nuovo gioco mi sembra impossibile



#25
Druken

Druken
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 279

Che sia incentrata su scorpio è evidente anche dall'immagine. Che non annuncino nessun nuovo gioco mi sembra impossibile



Purtroppo mi sento di credere che sia possibile. O meglio, credo sia possibile che non annuncino nuove esclusive oltre a quelle di cui si è già tanto sentito parlare. Ho il timore che possano fare annunci del tipo "avete visto come girerebbero su una normale One, ora ve li facciamo vedere su Scorpio". Boh, è un mio timore e spero di venir smentito e rimanere stupito durante la conferenza. Vedremo.

PS. @Contz è normale che ora quando si quota o si viene quotati, non appaia più il nome di chi ha scritto il post e non venga dato avviso se mi quotano un post?

Modificata da Druken, 16 February 2017 - 10:54 AM.


#26
LorenZ

LorenZ
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1732
Dopo cinque anni questa sarà la prima conferenza E3 di Microsoft che non riuscirò a seguire. Peccato :(

#27
Kiros1

Kiros1
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 546

Vero ma considera che il 2016 di microsoft è stato ottimo quello di Sony un po' meno (ho preso come esclusiva solo Uncharted e The last guardian). Ora Sony ha un ottimo 2017 anche perchè ha ritardato Gravity Rush e pure Horizon zero dawn...
Altro elemento che non deve sfuggire è appunto un E2016 di Microsoft che di fatto non ha annunciato grosse novità perchè avranno aspettato il lancio di scorpio per una carellata di nuovi giochi. Volevi 5 esclusive nuove annuciate per one o cinque esclusive nuove annunciate per scorpio? vero che gireranno su entrambe le console ma la gente o si lamenta ora o si sarebbe lamentata in seguito.
Cmq le esclusive quest'anno non mancano a breve Halo Wars 2 già prenotato!



Si ma come ti ho detto non basta guarda che ho anche io one s presa da un paio di mesi (e mi sta dando tante soddisfazioni) che ps4 e ti dico che halo wars già a me non piace ma di esclusive al momento rispetto a sony microsoft deve crescere io ho preso one s per giocare a forza ed a gears of war 4 però ti dico che sento la mancanza di un bel gdr alla bloodborne oppure come detto nel msg poco sopra di un gioco in 3 persona in esclusiva che ricordi devil may cry e mi sembra che c'era se non sbaglio scalebound e purtroppo è stato cancellato la mia speranza ripeto e che si faccia un passo in avanti lato esclusive con ip nuove detto questo non vedo l'ora che facciano questa presentazione ;)

#28
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277

PS. @Contz è normale che ora quando si quota o si viene quotati, non appaia più il nome di chi ha scritto il post e non venga dato avviso se mi quotano un post?




No, non è normale. Sei su mobile o su desktop? (Comunque esite il forum apposito per queste cose ;) https://forum.everye...ardo-everyeyeit ) /OT

#29
JenaPlissken

JenaPlissken
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2502

Si ma come ti ho detto non basta guarda che ho anche io one s presa da un paio di mesi (e mi sta dando tante soddisfazioni) che ps4 e ti dico che halo wars già a me non piace ma di esclusive al momento rispetto a sony microsoft deve crescere io ho preso one s per giocare a forza ed a gears of war 4 però ti dico che sento la mancanza di un bel gdr alla bloodborne oppure come detto nel msg poco sopra di un gioco in 3 persona in esclusiva che ricordi devil may cry e mi sembra che c'era se non sbaglio scalebound e purtroppo è stato cancellato la mia speranza ripeto e che si faccia un passo in avanti lato esclusive con ip nuove detto questo non vedo l'ora che facciano questa presentazione ;)


Concordo ma giochi come The Witcher e Mass Effect non potevano rimanere esclusive ricordando che il primo mass effect arrivò su Ps3 molto(issmo) tempo dopo.
Le esclusive sono belle ma di fatto non portano i guadagni che possono portare giochi multipiatta. Facciamo un esempio The last guardian secondo te rientrerà mai dei costi di sviluppo? io dubito fortemente dato che l'ho preso un mese e mezzo dopo il lancio a 39€...
Sono molto contento delle uscite di sony in questo periodo ma ad essere sincero ha fatto dei periodi di magra assurdi raramente evidenziati dalle testate giornalistiche e soprattutto collezionato tanti ritardi.

Secondo me tra 4 mesi ne vedremo delle belle mi aspetto almeno 5 annunci al lancio di scorpio dato che senza giochi puoi fare una console anche con 50TFLOP che non se la filerebbe nessuno :P (o vedasi VR che stanno cadendo nel dimenticatoio dopo un anno dal lancio...)










#30
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58065

Mi sembra comunque un'errore di fatto svelare la console dopo unì''anno esatto dall'annuncio, avrei detto si sarebbero mossi prima in questo senso ed avevo la speranza usassero l'ora e mezza di conferenza per i giochi, evidentemente da questo lato hanno pochino.

Avranno sicuramente pochi giochi a mio avviso. Ma non è detto nemmeno che abbiano bisogno di chissà quanto tempo per mostrarla

La cosa piu importante per me sono i giochi c'è bisogno di esclusive che possano contrastare quelle di sony se no non avrebbe senso una console a detta loro piu potente di ps4 pro per poi vedere i soliti gears forza ed halo che cmq vanno bene ma c'è bisogno di piu per contrastare sony che facciano uscire un bel gdr stile bloodborne in esclusiva ti faccio vedere io come le vendite si impennano e magari qualche gioco in 3 persona stile god of war / devil may cry allora si che avrebbe senso perchè voglio ricordarvelo il successo di una console deriva solo dai giochi pure se a livello tecnico inferiore ad altre console e nel passato abbiamo avuto vari esempi vedremo che carte si giocherà microsoft lato giochi ed esclusive, credo che è li che deve essere fatto il passo in avanti e non solo a livello di caratteristiche tecniche sforgiando 4k hdr memoria e potenza a piu non posso.

Considera i giochi PC non usciti per console. Se, finalmente, arrivassero su Xbox così come stanno arrivando gli early access, sarebbe un bellissimo incentivo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo