Vai al contenuto

Tv gaming


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#1
F1fever

F1fever
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15
Piacere ragazzi. Sono un appassionato di Motorsport e amo giochi simulativi quali assetto corsa e project cars. Sto cercando un televisore per giocare a questi giochi con xbox one(che ho già). Vorrei un buon televisore che non superi i 200 e che mi permetta sia di giocare al meglio ma che anche per quanto riguardi la grafica non deluda anzi... aspetto consigli. Grazie mille

#2
teknofilo

teknofilo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1819
Il budget è molto basso per quel che sembri cercare. Pollici? 22" 24" ?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

#3
F1fever

F1fever
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15

Il budget è molto basso per quel che sembri cercare. Pollici? 22" 24" ?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

si più o meno pensavo a quelle misure.

#4
teknofilo

teknofilo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1819

si più o meno pensavo a quelle misure.

 

be tieni conto che a parer mio con un tv così piccolo non sfrutterai mai come sembri intendere le potenzialità dei simulatori di guida, le sensazioni visive saranno completamente differenti.....ma, ovviamente quelle sono scelte economiche che spettano a te...

in primis con quel polliciaggio devi rinunciare a schermi 4k in quanto partono dai 40 pollici....

 

potrei consigliati questo....

 

http://www.eprice.it...MSUNG/d-8698663

 

costa un pelo di più, però tieni conto di alcune cose....deve essere full hd, deve avere un buon input lag (ossia un tempo di risposta basso, altrimenti con il gaming risulterà pessimo)....ovviamente sono tutte caratteristiche difficili da trovare su una tv piccola, visto che ormai si punta tutto sui 55" in su.....

 

altri modelli validi (per il budget) fatico a trovarne...quello che ti ho indicato qui sopra a parer mio è un buon compromesso qualità prezzo, ovvio che rimane comunque un tv di fascia media (medio/bassa forse), poi ovvio, tutto sta nelle tue esigenze


Modificata da teknofilo, 15 February 2017 - 03:28 PM.


#5
F1fever

F1fever
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15

 
be tieni conto che a parer mio con un tv così piccolo non sfrutterai mai come sembri intendere le potenzialità dei simulatori di guida, le sensazioni visive saranno completamente differenti.....ma, ovviamente quelle sono scelte economiche che spettano a te...
in primis con quel polliciaggio devi rinunciare a schermi 4k in quanto partono dai 40 pollici....
 
potrei consigliati questo....
 
http://www.eprice.it...MSUNG/d-8698663
 
costa un pelo di più, però tieni conto di alcune cose....deve essere full hd, deve avere un buon input lag (ossia un tempo di risposta basso, altrimenti con il gaming risulterà pessimo)....ovviamente sono tutte caratteristiche difficili da trovare su una tv piccola, visto che ormai si punta tutto sui 55" in su.....
 
altri modelli validi (per il budget) fatico a trovarne...quello che ti ho indicato qui sopra a parer mio è un buon compromesso qualità prezzo, ovvio che rimane comunque un tv di fascia media (medio/bassa forse), poi ovvio, tutto sta nelle tue esigenze

ti ringrazio e pet il tempo che mi hai speso. Vorrei chiederti secondo te giocando a meno di un metro dalla tv poiché ho il volante attaccato ad un tavolo e a 50 cm circa il televisore la tv da te consigliata può andare bene?

#6
teknofilo

teknofilo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1819

ti ringrazio e pet il tempo che mi hai speso. Vorrei chiederti secondo te giocando a meno di un metro dalla tv poiché ho il volante attaccato ad un tavolo e a 50 cm circa il televisore la tv da te consigliata può andare bene?

 

sposta il tavolo  :gad2:  :gad2:  :gad2:

scherzi a parte, diciamo che meno di un metro è davvero poco, ma per qualsiasi tv....io cmq gioco a circa 2 metri (o poco più) su un 55" , sta a come sei abituato.

per il budget quella a parer mio è una delle migliori tv che puoi trovare. più piccola non la prenderei in quanto avrebbe caratteristiche che peggiorerebbero la resa.



#7
F1fever

F1fever
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15

 
sposta il tavolo  :gad2:  :gad2:  :gad2:
scherzi a parte, diciamo che meno di un metro è davvero poco, ma per qualsiasi tv....io cmq gioco a circa 2 metri (o poco più) su un 55" , sta a come sei abituato.
per il budget quella a parer mio è una delle migliori tv che puoi trovare. più piccola non la prenderei in quanto avrebbe caratteristiche che peggiorerebbero la resa.

in che senso meno di un metro è poco? Io ho una specie di postazione da simulazione. Ed è per questo che gioco molto vicino. Fai che la distanza schermo volante è uguale a quella che c'è nella realtà.

#8
teknofilo

teknofilo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1819

ok, pure io ce l'ho, però la tengo più distante, 1 metro ti sfasci la vista e la qualità dell'immagine sarà inferiore in quanto più stai vicino più si notano i difetti che un'immagine può avere. poi per carità, se ti trovi bene puoi giocare ad 1 metro anche con un 65" se è per questo...



#9
F1fever

F1fever
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15

ok, pure io ce l'ho, però la tengo più distante, 1 metro ti sfasci la vista e la qualità dell'immagine sarà inferiore in quanto più stai vicino più si notano i difetti che un'immagine può avere. poi per carità, se ti trovi bene puoi giocare ad 1 metro anche con un 65" se è per questo...

si si certo. Comunque tu dici che con quella consigliata riesco a giocare abbastanza bene?

#10
teknofilo

teknofilo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1819
A parer mio si, ti ripeto, per giocare bene come intendo io ti consiglierei ben altre tv...ho seguito i tuoi parametri

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

#11
F1fever

F1fever
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15

A parer mio si, ti ripeto, per giocare bene come intendo io ti consiglierei ben altre tv...ho seguito i tuoi parametri

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

su che prezzo saremmo in quel caso?

#12
teknofilo

teknofilo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1819

su che prezzo saremmo in quel caso?

Dai 1.200 ai 1.800 a seconda dei modelli e delle offerte del momento

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

#13
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Se no potresti valutare un monitor da pc, che se ti serve solo per giocare è molto meglio e per il tuo budget si trovano buoni prodotti



#14
F1fever

F1fever
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15

Se no potresti valutare un monitor da pc, che se ti serve solo per giocare è molto meglio e per il tuo budget si trovano buoni prodotti

scusa l'ignoranza ma quindi io potrei prendere un monitor pc e collegarlo alla xbox one? Giusto?

#15
teknofilo

teknofilo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1819

scusa l'ignoranza ma quindi io potrei prendere un monitor pc e collegarlo alla xbox one? Giusto?

Si certo! Con porta hdmi

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Modificata da teknofilo, 15 February 2017 - 07:17 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo