Vai al contenuto

Sondaggio: For Honor: completerai la campagna o ti dedicherai subito al multiplayer?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189674

Da oggi, è finalmente disponibile nei negozi For Honor, nuovo titolo di Ubisoft che vede Cavalieri, Samurai e Vichinghi affrontarsi in sanguinose e interminabili battaglie per il dominio e la supremazia. Il gioco punta soprattutto sul multiplayer online, che permette ai giocatori di sfidarsi in diverse modalità, tra duelli, risse, deathmatch o conquista del territorio, e di sperimentare le abilità e potenzialità di ciascuno degli eroi disponibili. Tuttavia, For Honor possiede anche una campagna dedicata alla storia, giocabile in modalità cooperativa o in single player, che mette il giocatore nei panni di tre diversi personaggi, per spiegargli gli avvenimenti che hanno generato la guerra, gli ideali e le caratteristiche di ciascuna fazione.

Stando alle prime opinioni espresse in rete, molti giocatori non sembrano interessati alla campagna, e preferiscono invece lanciarsi subito nelle battaglie multiplayer. Tuttavia, non mancano coloro che, per apprendere le basi del gioco, hanno intenzione di completare innanzitutto la modalità storia. E voi, invece, cosa deciderete di fare con For Honor? Completerete la campagna o vi dedicherete subito al multiplayer?


Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
iDav1de

iDav1de
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 8258
Avendo avuto un assaggio del multiplayer nella beta, mi concentrerò inizialmente sulla campagna.

#3
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti
Se c è una campagna perche non farla..:D

#4
MANvsFOOD

MANvsFOOD
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 915
Giocherò prima la campagna, anche se penso sarà più in introduzione ad ogni singolo eroe (spero di sbagliarmi), e poi dritti al multiplayer

#5
Rapt

Rapt
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 6
Completerò la campagna in coop, conscio del fatto che il gioco è nato come gioco multiplayer e che la storia, molto probabilmente, sarà un'introduzione ai vari eroi delle 3 fazioni, per imparare le basi dei loro moveset. Se poi dovesse rivelarsi qualcosa di più, ne sarei ovviamente contento, ma parto con il presupposto di trovarmi di fronte ad un classico tutorial per gli scontri online :smile-57:

#6
EUPH0NYY

EUPH0NYY
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 883
Fosse stato un fps probabilmente avrei giocato direttamente il multiplayer (Ad esempio ancor non ho completato Halo 5 pur avendolo da un annetto più o meno). In questo caso avendo giusto avuto un assaggio della beta mi concentrerò sulla campagna anche per capire meglio il sistema di combattimento che trovo molto interessante ma un pochino complesso, per lo meno a prima vista.

#7
Daniele

Daniele
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2781
Subito in singleplayer.... :smile-41:

#8
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61097

Interessante notare che la stra-grande maggioranza delle persone considera la campagna molto importante ai fini del gioco. Mi sa che Ubisoft ha cannato di brutto.



#9
Kirailgun

Kirailgun
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 482
Ho giocato la closed e labeta e l'idea che mi sono fatto è quella che si tratta di un picchiaduro, ovviamente possiede un gameplay particolare, tecnico al punto giusto e basato molto su velocità di reazione e mind game, ci sono picccole combo, parate, proiezioni, contrattacchi, spezzaguardie.

Fatta questa premessa, sono sorpreso di quanto interesse ci sia per la campagna singleplayer, perchè atm il gioco mi pare incentrato tutto sul multy, e dato il tipo di gameplay imho è giusto così



#10
iridio Rozza

iridio Rozza
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 5
M sto gioco va anche offline oh solo internet?

#11
iridio Rozza

iridio Rozza
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 5
Ma sto for honor va anche senza internet?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo