Vai al contenuto

7 minuti di gameplay per Horizon Zero Dawn


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 32 risposte

#16
Alan Nazzarini

Alan Nazzarini
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 442
Scusate sono ignorante ( so cosa sia un "rpg"" ). in materia ma per gioco ri ruolo cosa si intende ? cosa bisogna fare ? E comunque sia è sempre un action avventure benomale? Grazie! Tipo stile AC. I uncharted o "l'ombra di mordor"?

#17
Guest_Gabriel.VoyagereYe

Guest_Gabriel.VoyagereYe
  • Gruppo: Ospiti

Invece ti sbagli...mi interessava moltissimo e non puoi capire la delusione nel vedere che strada ha poi definitivamente preso il progetto.


E che strada così catastrofica avrebbe preso?

#18
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22679

Invece ti sbagli...mi interessava moltissimo e non puoi capire la delusione nel vedere che strada ha poi definitivamente preso il progetto.

Veramente dal primo video mostrato agli ultimi lo stile, l'idea del gioco e l'ambientazione non è cambiata di una virgola.



#19
france_berta

france_berta
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5
Non vedo l'ora che esca! :-)

#20
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20530
E gli date anche corda ?

#21
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67058

E che strada così catastrofica avrebbe preso?

 

Lascia perdere fidati, sono un disco rotto ormai, neanche un video con 10 mila mosse potrebbe fargli cambiare idea dato che il loro scopo è quello di trollare



#22
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22679

E gli date anche corda ?

 

 

 

Lascia perdere fidati, sono un disco rotto ormai, neanche un video con 10 mila mosse potrebbe fargli cambiare idea dato che il loro scopo è quello di trollare

in effetti sono andato a vedere un po di messaggi e sono tutti dello stesso tono.



#23
D. Chisciotte-senpaiTM

D. Chisciotte-senpaiTM
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1078
Piuttosto la recensione la pubblicherete lunedì? E a chi spetterà l'ardua impresa? Al Fra? :smile-04:

#24
BlackTiger

BlackTiger
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3816

Piuttosto la recensione la pubblicherete lunedì? E a chi spetterà l'ardua impresa? Al Fra? :smile-04:


mi sembra che la faccia il Todd

#25
Guest_claudiopampaeYe

Guest_claudiopampaeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ti sei preso questa briga?
Te lo dicevo apertamente io, senza problemi.
Devo per forza essere esaltato dal titolo in questione per scrivere qui? A me non piace come lo hanno fatto e lo scrivo anche a caratteri cubitali se mi và.
Non definisco troll coloro che scrivono critiche su altre news, forse anche per il fatto che a me non mi offendono se non piace ciò che mi piace...

A voi piace? Va benissimo....anche i Far Cry e gli AC piacciono a tanta gente. Per me sono giochi mediocri e dai video che "io personalmente" hoi visto fino adesso ritengo che questo mi trasmette la sensazione di essere della stessa solfa.

Alla fine sono io che devo stare attento e non reagire male alle vostre provocazioni....ho già avuto un ban per un fanboy...non mi và di collezionarli!

basta sei PESANTISSIMO

#26
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67058

Ti sei preso questa briga?
Te lo dicevo apertamente io, senza problemi.
Devo per forza essere esaltato dal titolo in questione per scrivere qui? A me non piace come lo hanno fatto e lo scrivo anche a caratteri cubitali se mi và.
Non definisco troll coloro che scrivono critiche su altre news, forse anche per il fatto che a me non mi offendono se non piace ciò che mi piace...

A voi piace? Va benissimo....anche i Far Cry e gli AC piacciono a tanta gente. Per me sono giochi mediocri e dai video che "io personalmente" hoi visto fino adesso ritengo che questo mi trasmette la sensazione di essere della stessa solfa.

Alla fine sono io che devo stare attento e non reagire male alle vostre provocazioni....ho già avuto un ban per un fanboy...non mi và di collezionarli!

 

 

Il problema è che voi trollate insistendo su questo punto degli AC e Far cry, è chiaro come il sole, non è questione di esprimere opinioni, quelle sono ben accette, il tuo è trolling puro e semplice, ormai sono più di 10 anni che sono in questo forum e so riconoscere un post di pareri da uno che trolla, insistendo su questa linea degli AC e Farcry senza manco la minima argomentazione sul perchè, semplicemente scrivete simile ai giochi Ubi perchè si, senza portare dalla vostra alcun tipo di argomentazione plausibile, alla lunga scocciate



#27
bigol83

bigol83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3154

Anche a me trasmette una sensazione di noia ogni volta che guardo gameplay video del gioco. 

 

Bellissime le ambientazioni, belle le animazioni, belle le macchine, ma col combat system potevano fare molto di più. Da quello che si vede il gioco propone come unico approccio valido alle macchine quello alla lontana, o nascosti per prendere controllo delle macchine. 

 

Il gioco per me ogni volta che lo vedo si riduce a: mirare con l'arco ai punti deboli dei nemici, rotola per evitare di farti prendere dalle macchine che sono eccessivamente OP negli scontri ravvicinati, e dai qualche colpetto qua e la con la lancia (che ha solo un paio di animazioni, per dire quanta importanza hanno dato allo scontro ravvicinato) per finire la macchina. Oppure usa la corda elettrizzata per accumulare e far inciampare le macchine.

 

E se le anteprime sono state tutte positive sul combat system ho ancora forti dubbi che un sistema simile possa rimanere fresco e stimolante per il tempo che ci vuole a finire un open world che generalmente è abbastanza lungo, si parla sempre di 30-40 ore. 

 

A pensare di giocare 30-40 ore in questo modo mi viene già la noia. E' un peccato perché il primissimo video all'E3 mi aveva interessato, ma appena scoperto su quale loop si basa il gioco sono rimasto deluso. 



#28
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22679

Ti sei preso questa briga?
Te lo dicevo apertamente io, senza problemi.
Devo per forza essere esaltato dal titolo in questione per scrivere qui? A me non piace come lo hanno fatto e lo scrivo anche a caratteri cubitali se mi và.
Non definisco troll coloro che scrivono critiche su altre news, forse anche per il fatto che a me non mi offendono se non piace ciò che mi piace...

A voi piace? Va benissimo....anche i Far Cry e gli AC piacciono a tanta gente. Per me sono giochi mediocri e dai video che "io personalmente" hoi visto fino adesso ritengo che questo mi trasmette la sensazione di essere della stessa solfa.

Alla fine sono io che devo stare attento e non reagire male alle vostre provocazioni....ho già avuto un ban per un fanboy...non mi và di collezionarli!

Bhè il fatto che tu sia stato bannato non depone molto a tuo favore in questa discussione.

 

Poi, non so perchè tagghi me , non ti ho dato del troll ma ho visto che i tuoi commenti più recenti scatenavano discussioni, come quello di nier automata. Qui io ti ho risposto dicendoti che dai primi video, dalle prime immagini alle ultime non è cambiato di una virgola. Tu asservi invece , cito " non puoi capire la delusione nel vedere che strada ha poi definitivamente preso il progetto".

 

La mia era una risposta ad una frase che non aveva molto senso. Sei liberissimo di odiare il titolo, ma almeno criticalo in modo costruttivo. Dal tuo punto di vista sembra che è passato da un picchiaduro ad un gdr


Modificata da Sole., 14 February 2017 - 11:47 AM.


#29
Dalet

Dalet
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2326
Ma alla fine si sa qualcosa sulla trama?
O tengono tutto nascosto, senza spoiler intendo?

Modificata da Dalet, 14 February 2017 - 02:51 PM.


#30
Eddie Van Blundht

Eddie Van Blundht
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 748
Sempre più uguale e ripetitivo, video dopo video di gameplay. Comincio a preoccuparmi, sembra che nel gioco si caccino solo dei tori robotici con l'arco e non si faccia veramente nient'altro, il che per un gioco o-p-e-n- world sarebbe veramente disastroso. Avevo prenotato su amazon sia l'edizione standard che la limited edition da 80 euro ma l'ordine per quest'ultima lo cancello di sicuro.

Mi chiedo se non sia il caso di cancellare anche l'ordine dell'edizione standard perchè il gioco è bellissimo da vedere ma a parte quello non sembra offrire molto altro; sempre più dubbi, non vedo l'ora che escano le recensioni.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo