Vai al contenuto

7 minuti di gameplay per Horizon Zero Dawn


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 32 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189610
Manca ormai poco al lancio di Horizon Zero Dawn, la nuova IP di Guerrilla Games, e continuano a emergere nel web diversi filmati inediti. Oggi vi proponiamo un nuovo video-gameplay non ufficiale che ci mostra varie sessioni di combattimento ed esplorazione...
Leggi la news completa: 7 minuti di gameplay per Horizon Zero Dawn


#2
BlackTiger

BlackTiger
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3816
Woohoooo
Immagine inserita

Modificata da BlackTiger, 14 February 2017 - 12:35 AM.


#3
bloodysneaker

bloodysneaker
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 798
La smettete di tentarmi? Tanto non ci riuscite, per me rubinetti chiusi fino al day one con al più una sbirciatina alla conclusione della recensione

#4
Sumiwake

Sumiwake
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 293
Sarà, ma il combattimento ravvicinato continua a non convincermi, se con l'arco ti dà molto quella sensazione alla Monster Hunter con trappole e similitudini varie, il resto del gameplay non mi fa gridare al miracolo, è inutile che in questi video mi facciano vedere quanto sia il bello il paesaggio e quanto sia definito. Se poi sei costretto ad usare sempre l'arco poi che due balle, sinceramente è l'unico tratto del gioco che finora mi fa storcere il naso. Ma sarà meglio provarlo prima di arrivare a tali conclusioni (anche se ho già una certa esperienza per capire cosa ho tra le mani).

#5
corey91

corey91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6227
personalmente trovo l Hud un pò troppo invasivo, e anche io nutro alcuni dubbi sul gameplay, ma comunque non vedo l'ora di giocarlo, l'interesse è davvero alto :)

Modificata da corey91, 14 February 2017 - 02:17 AM.


#6
Guest_RedsuneYe

Guest_RedsuneYe
  • Gruppo: Ospiti
Per quel che hanno voluto mostrare di questo gioco, sembra un gioco di caccia ai robot. Auspico che almeno le mandrie non siano troppe un po ovunque, altrimenti finirà che sarà una ripetizione infinita delle stesse mosse tra una quest e l'altra.

#7
lucab0ss

lucab0ss
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1030

personalmente trovo l Hud un pò troppo invasivo, e anche io nutro alcuni dubbi sul gameplay, ma comunque non vedo l'ora di giocarlo, l'interesse è davvero alto :)


considerato che il gameplay è la cosa che dalle anteprime, sembra l'aspetto piu solido del gioco, forse ti conviene rimandare l'acquisto

in ogni caso l'hud sembra sia completamente personalizzabile e tutti gli indicatori sono opzionali, lo hanno mostrato in un video tempo fa

#8
Guest_NograeYe

Guest_NograeYe
  • Gruppo: Ospiti
Anche a me pare fin troppo simile a far cry primal. L'unica differenza sono i robot che trovo a dir poco fuori luogo. Intendo macchine che si comportano tale e quale ad animali in un ambientazione preistorica. Sento già la noia salire dopo ogni filmato uguale a quello precedente.
Temo che questi guerilla sia arrivati sul mercato con un openworld fuori tempo massimo.

Unica cosa è che mi pare un bella finestra per assaggiare le potenzialità di ps4 pro.

Modificata da Nogra, 14 February 2017 - 08:04 AM.


#9
antarasax

antarasax
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35807

Loro questo vogliono, che lo provi a botte di 60 Euro :smile-57:
Comunque sempre più la sensazione di un Far Cry Robot in terza persona...e la tanta elogiata IA dei Robottini in questo video proprio non si vede :smile-58:


chi ha dubbi potrà leggersi tutte le recensioni che vuole visto che l'embargo scade 10 giorni prima l'uscita del titolo
Io ne ho veramente pochi se non che mi sembra tutto troppo bello per essere vero, attendo ansiosamente il primo marzo :D

#10
LeBigMacZ

LeBigMacZ
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4766

Purtroppo la sensazione che provo osservando i tanti gameplay trapelati è questa

 

Spoiler

 

 

Spoiler



#11
BlackTiger

BlackTiger
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3816

personalmente trovo l Hud un pò troppo invasivo, e anche io nutro alcuni dubbi sul gameplay, ma comunque non vedo l'ora di giocarlo, l'interesse è davvero alto :)


puoi modificare l'HUD con molte opzioni, togliere barra della vita, mappa , radar e molto altro, se lo lasci su se lo lasci in "Modalità Dinamica" invece l'HUD compare nelle fasi di combattimento e poi dovrebbe scomparire

#12
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

La smettete di tentarmi? Tanto non ci riuscite, per me rubinetti chiusi fino al day one con al più una sbirciatina alla conclusione della recensione

idem  ;)



#13
AtomAnt

AtomAnt
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2788
Ragazzi ma stiamo cercando i peli nell'uovo... È unworld con elementi ruolistici, è ovviamente in parte "ripetitivo" fa parte della struttura stessa del genere! Erano anni che non si vedeva tanta varietà e divertimento in un gameplay di un "rpg". Io sono del parere che se un rpg sembra un action adventure questo vuol dire che gli sviluppatori hanno fatto un lavoro eccelso perché già il paragone stesso fra i due generi porta a dire che il gioco è tutto tranne che noioso, semplicemente perché un gioco d'avventura ha più dinamismo di un gioco di ruolo per definizione

#14
BlackTiger

BlackTiger
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3816

Ragazzi ma stiamo cercando i peli nell'uovo... È unworld con elementi ruolistici, è ovviamente in parte "ripetitivo" fa parte della struttura stessa del genere! Erano anni che non si vedeva tanta varietà e divertimento in un gameplay di un "rpg". Io sono del parere che se un rpg sembra un action adventure questo vuol dire che gli sviluppatori hanno fatto un lavoro eccelso perché già il paragone stesso fra i due generi porta a dire che il gioco è tutto tranne che noioso, semplicemente perché un gioco d'avventura ha più dinamismo di un gioco di ruolo per definizione


non dargli corda, scrivono le stesse cose sotto ogni news di horizon ormai, inutile sprecare tempo, a loro il gioco non interessa per niente .
:smile-06:

#15
corey91

corey91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6227

considerato che il gameplay è la cosa che dalle anteprime, sembra l'aspetto piu solido del gioco, forse ti conviene rimandare l'acquisto

in ogni caso l'hud sembra sia completamente personalizzabile e tutti gli indicatori sono opzionali, lo hanno mostrato in un video tempo fa

Beh no dai, rimandare l acquisto mi sembra esagerato, alla fine ho solo qualche dubbio, perciò non è che non mi piaccia. Se poi le anteprime parlano di un gameplay solido, mi viene da pensare che pad alla mano le sensazioni siano piu positve che vedere un video.

Per l hud, spero solo che il gioco sia godibile ripulendolo un pochino, perche personalmente sono un amante dell hud minimale, ma essendo un rpg forse è meglio non toccarlo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo