Vai al contenuto

Nintendo supporterą il 3DS almeno fino al 2018

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189592
Sin dall'annuncio di Switch, le speculazioni e i dubbi sul futuro del Nintendo 3DS si sono susseguite numerose. Dal canto suo, la grande N ha spesso dichiarato che la console portatile continuerą ad essere fortemente supportata in futuro, e che sarą perfettamente capace di convivere accanto a Switch. ..
Leggi la news completa: Nintendo supporterą il 3DS almeno fino al 2018


#2
Spaceman82

Spaceman82
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179
Praticamente dice che i giochi seri li faranno su Switch, mentre su 3DS usciranno giochi minori per un pubblico molto giovane che non può o non vuole spendere molti soldi per una portatile.
Alla fine è giusto così, visto che hanno puntato molto sulla natura ibrida di Switch, sarebbe da fessi farsi concorrenza da soli.

#3
Sensazionealfa

Sensazionealfa
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 371
Ripeterò sempre: nintendo, dove fai uscire il pokemon io vado.

#4
Sumiwake

Sumiwake
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 293

Praticamente dice che i giochi seri li faranno su Switch, mentre su 3DS usciranno giochi minori per un pubblico molto giovane che non può o non vuole spendere molti soldi per una portatile.
Alla fine è giusto così, visto che hanno puntato molto sulla natura ibrida di Switch, sarebbe da fessi farsi concorrenza da soli.

Sì, giochi alla Yoshi's World e Kirby.
Comunque sì, in pratica con Switch hanno puntato più che all'ambito home, al settore portatile.
D'altronde Nintendo non poteva dire che non fosse una home, anche perché non credo che faranno più home console tradizionali, questo ha comportato trovare un artificio: la dockstation (non potevano mica abbandonare il settore home e quella fetta di giocatori specifica). Facendo così coprono tutti e due i settori.
Poi mettiamoci tra le motivazioni anche le vendite del 3DS, che tra la spinta di Pokémon Sole ed i vari giochi che usciranno quest'anno venderà ancora bene.
Per me questa è la strada che hanno delineato, fare soltanto una console in futuro, e facendo questo potranno anche ottenere più considerazioni dalle third party. Cosa molto sensata, e permetterà a Nintendo di essere più competitiva sia lato hardware (vendite) che software (più giochi).
Tutto questo condito con un "imho".

Modificata da Sumiwake, 13 February 2017 - 07:29 PM.


#5
peppevip

peppevip
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 466

Ripeterò sempre: nintendo, dove fai uscire il pokemon io vado.

anche Monster Hunter

#6
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63924

bhe per quest anno lo supporteranno come al solito...mhxx, prof layton, fire emblem...

a conti fatti è supportato come o meglio di switch

forse nel 2018 allenteranno la presa...o almeno lo spero se no su switch chi sviluppa?



#7
Sensazionealfa

Sensazionealfa
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 371

anche Monster Hunter


ad ognuno la sua droga :P

#8
Il_Chico

Il_Chico
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3536
Quello che succede con tutte le console quindi...

#9
Faber-Castell

Faber-Castell
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9859
Appunto.

Tutte le console a fine ciclo vitale, visto il prezzo basso, vengono riposizionate sul mercato per colpire target molto giovani. E' successo con PS1, PS2, NDS, 360, PSP, Wii, non può non accadere a 3DS.

Penso che il 2017 sarà l'ultimo anno con i big Nintendo (Pikmin, FE, ecc.) e terze parti (MH, Layton, DQ, YW, ecc.).

Modificata da Faber-Castell, 13 February 2017 - 09:48 PM.


#10
paoloplus

paoloplus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3429
Sara' interessante capire cosa arrivera'dopo il 3ds,ammesso che arrivi un successore,visto la portabilita' di switch non e' cosi' scontato.Vedremo!

#11
hugh87

hugh87
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 135
secondo me nintendo farà uscire una nuova console portatile. è sempre stata brava a diversificare l'intrattenimento tra le 2 piattaforme disponibili. certo! ai tempi del game boy era molto più facile.Il mercato portatile è sempre stato roseo per nintendo,perchè perdere questa fetta?è vero! ci sono gli smartphone! ma lo sappiamo tutti qui la differenza dov'è!!

#12
hyrc

hyrc
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2732
Io adoro il 3ds, spero in un successore

#13
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Spero davvero in un successore di 3DS, Switch non mi attira e trovo molto forzata la sua natura ibrida (soprattutto per la batteria dalla scarsa durata) quindi un vero successore portatile ci vuole o Switch ucciderà quel poco che è rimasto del vero concetto di portabilità.



#14
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051

non mi piace come risposta.
Sembra che la direzione sia quella di:

-una portatile "economica" per giochi più semplici, più per bambini

-una portatile-home per gente più aduta

io invece spero in una console portatile 3ds.. più cazzuta
E non mi riferisco alla potenza, ma a caratteristiche migliori del 3ds (come un 3d ulteriormente migliorato) e altre cose con questa filosofia più creativa



#15
Meha

Meha
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 175

Nintendo non fare cagate che io ho il 3DS solo per POKEMON e SUPERMARIOBROS! :gad2: Piuttosto un altra console portatile ma non farmi spendere l'ira de dios per due giochi soltanto  :gad2: 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo