Vai al contenuto

Dragon Ball Fusions - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189624
Dragon Ball Fusions - RECENSIONE
Dragon Ball Fusions è un gioco di ruolo per Nintendo 3DS in cui potremo fondere insieme i personaggi creati dalla fantasia di Akira Toriyama.
..
Leggi l'articolo completo: Dragon Ball Fusions - RECENSIONE



#2
zaqquaro

zaqquaro
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 1669
Rimane un gioco dotato di una storyline migliore di quella di Dragon Ball Super...

#3
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63937

domande:

 

1) è in italiano?

2) le spade sono state sostituite veramente da bastoni ( censura presente a quanto pare nella versione USA ) ovvero trunks cosa impugna? spada o il ramo di un alberello? :P



#4
zaqquaro

zaqquaro
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 1669

domande:
1) è in italiano?
2) le spade sono state sostituite veramente da bastoni ( censura presente a quanto pare nella versione USA ) ovvero trunks cosa impugna? spada o il ramo di un alberello? :P


1) Sì è in italiano :)
2) Non ho sbloccato Mirai Trunks, quindi non saprei dirti cosa brandisce. Nel mio playthrough, in ogni caso, non ho mai visto spade...

Modificata da zaqquaro, 13 February 2017 - 03:10 PM.


#5
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21589
Su gamefaqs qualcuno sostiene che la versione PAL non sarà censurata, ma credo sia il classico sentito dire.

In ogni caso resta la figura di merd@ di Bandai Namco, non hanno nemmeno avuto il coraggio di ammettere la censura :asd:

#6
Giuseppe Caradonna

Giuseppe Caradonna
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1232

Su gamefaqs qualcuno sostiene che la versione PAL non sarà censurata, ma credo sia il classico sentito dire.In ogni caso resta la figura di merd@ di Bandai Namco, non hanno nemmeno avuto il coraggio di ammettere la censura :asd:

Ad dire il vero gli stato imposto dalle autorita Americane, se no il rating sarebbe risultato +18 il che tagliava una grossa fetta di utenza, cosa che tiene le SH obbligate ad applicare certi tipo di censure

#7
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21589

Ad dire il vero gli stato imposto dalle autorita Americane, se no il rating sarebbe risultato +18 il che tagliava una grossa fetta di utenza, cosa che tiene le SH obbligate ad applicare certi tipo di censure

???
Il gioco rientra già nel rating T, lo stesso di Xenoverse 2. Per arrivare a Mature dovrebbero esserci sangue e sesso, per questo è una censura inutile. La cosa più ridicola poi è che abbiano censurato tutte le spade mentre la pistola di Mister Satan è ancora lì :asd:

Modificata da Black Zeta, 14 February 2017 - 02:42 PM.


#8
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Sembra veramente bello...

#9
DaDevid

DaDevid
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 935
Titolo che mi continua a incuriosire, chi lo sa?... magari prima o dopo con uno sconto potrei provarlo :D

#10
JohnPelo

JohnPelo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 635

Ragazzi entro in questo topic perché me l'hanno regalato ma non mi interessa. L'ho messo in vendita sul mercatino a 20 euro più spedizione (è ancora sigillato). Se qualcuno è interessato pm o risposta al mio topic del mercatino. Grazie :)



#11
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Ahahah preso!
Con Nier, Nioh, Zelda, Yakuza 0, Digimon World Next Order e Horizon in Wishlist... Mi compro questo!
Erano decenni che aspettavo un rpg a turni su dragonball, poi il fatto della censura coi bastoni era troppo buffo, devo provare se è vero...

#12
Giften89

Giften89
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 425
Giusto per info unico se cosi lo possiamo chiamare Neo di questo gioco è...Non aver inserito nessuna trasformazione di secondo livello! Cioè abbiamo Gohan contro cell normale e di 1 livello..ma il classico secondo nada! Stessa cosa per chiunque altro! Peccato....ovviamente ciò non fa calare il gioco perchè ci sono altri millemila personaggi però per me che sono fan è una grave mancanza! Per il resto ripeto un bel gioco tutto sommato :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo