Vai al contenuto

velocitą partite online ed avversari


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Samdi

Samdi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 133

Ciao,

questa sera ho fatto qualche partita in stagioni online (piattaforma xbox one), ma il gioco mi è sembrato molto più veloce del solito, ed in particolare in una partita con un accentuato effetto flipper, cosa che non notavo nei giorni scorsi.

 

In particolare in una partita la squadra avversaria sembrava dopata, i giocatori per tutta la partita correvano come matti per tutto il campo e mi recuperano mentre difendevano oppure mi sverniciavano in fase di attacco. Questa cosa di avere la sensazione di scontrarmi contro una squadra "aliena" nel senso che è nettamente superiore in prestazione fisica non è la prima volta che mi capita...



#2
Juventino83

Juventino83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2982
A me è appena capitato adesso
Vedi quanto scritto nel topic del gioco

#3
Ale_2017

Ale_2017
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2

Anche io riscontro questo stesso problema e non è una cosa banale... perchè se un avversario mi batte in abilità è OK ma se devo perdere perchè i giocatori avversari corrono il triplo dei miei in quanto dopati.... e i miei sembrano brocchi incapaci di tutto... da un po' rabbia... dove si può leggere un approfondimento sul tema? prima c'era scritto vedi nel topic... ma dove? c'è un link?

 

grazie in anticipo



#4
Samdi

Samdi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 133

Anche io riscontro questo stesso problema e non è una cosa banale... perchè se un avversario mi batte in abilità è OK ma se devo perdere perchè i giocatori avversari corrono il triplo dei miei in quanto dopati.... e i miei sembrano brocchi incapaci di tutto... da un po' rabbia... dove si può leggere un approfondimento sul tema? prima c'era scritto vedi nel topic... ma dove? c'è un link?

 

grazie in anticipo

credo che @Juventino83 si riferisse al post principale



#5
Ivandroid

Ivandroid
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 578

Anche io riscontro questo stesso problema e non è una cosa banale... perchè se un avversario mi batte in abilità è OK ma se devo perdere perchè i giocatori avversari corrono il triplo dei miei in quanto dopati.... e i miei sembrano brocchi incapaci di tutto... da un po' rabbia... dove si può leggere un approfondimento sul tema? prima c'era scritto vedi nel topic... ma dove? c'è un link?

 

grazie in anticipo

studiati cos'è il momentum, ne ho parlato ultimamente anche nella sezione FUT


Modificata da Ivandroid, 29 March 2017 - 09:01 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo