Vai al contenuto

Destiny 2 [Topic Ufficiale][PS4] 8/09/2017"I guardiani della galassia volume 2"

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1138 risposte

Bresco

Bresco
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Ma te apparte che sembri avere 6 anni da come ti poni ma NON LEGGI!
te li ho detti i motivi e ti esorto ad andare A LEGGERE.
Non posso stare sempre a ripetere il solito disco rotto, questo gioco ed il prossimo sono stati e saranno ciò che potevano essere ma che non sono.

Non è possibile nel 2017 con i fantomatici ventordici miliardi di server di Microsoft, ea, sony e chi più ne ha più ne metta NON PERMETTERE PER LA ZOZZA DI EVA AD UNA COMUNITY DI QUESTO TIPO MANCO IL MATCHMAKING PER UN CALA O PER UNA PRIGIONE.
in compenso però le smerendate della siva da solo che farebbe comodo per fare anche delle medaglie non le fai.

Sono assurdi. Dicono di aver speso ventordici fantastiliardi (tutte caxxate fidatevi) ma poi non cacciano 3 spicci per i server.

La mia azienda ha dei server,non saranno ovviamente paragonabili ma gestiscono un buon traffico e sono costati 7000 euro in tutto..

il matchmaking e' sempre un terno al lotto, nel senso che dipende chi trovi, per esempio gia' con gli assalti a 350 c'e' gente che quitta ad ogni morte ... difficile finire l'attivita' in 3 o quanto meno con lo stesso terzetto di partenza.

Non voglio immaginare nelle attivita' piu' complesse tipo una sfida degli anziani dove magari si muore al terzo round e bisogna ripartire dal primo ...rischi di non finire nemmeno l'attivita' ...

Comuqnue in ogni caso...sempre meglio avercelo sto benedetto matchmaking, poi si regola il giocatore se usarlo oppure no e soprattutto per quali attività.

Jokerquarto

Jokerquarto
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta

È Jokerquarto. Colui che difenderà Destiny fino alla morte.. ci piace cosi XD

:-*

Jokerquarto

Jokerquarto
  • Super Eye Fan

Ma te apparte che sembri avere 6 anni da come ti poni ma NON LEGGI!
te li ho detti i motivi e ti esorto ad andare A LEGGERE.
Non posso stare sempre a ripetere il solito disco rotto, questo gioco ed il prossimo sono stati e saranno ciò che potevano essere ma che non sono.

Non è possibile nel 2017 con i fantomatici ventordici miliardi di server di Microsoft, ea, sony e chi più ne ha più ne metta NON PERMETTERE PER LA ZOZZA DI EVA AD UNA COMUNITY DI QUESTO TIPO MANCO IL MATCHMAKING PER UN CALA O PER UNA PRIGIONE.
in compenso però le smerendate della siva da solo che farebbe comodo per fare anche delle medaglie non le fai.

Sono assurdi. Dicono di aver speso ventordici fantastiliardi (tutte caxxate fidatevi) ma poi non cacciano 3 spicci per i server.

La mia azienda ha dei server,non saranno ovviamente paragonabili ma gestiscono un buon traffico e sono costati 7000 euro in tutto..

Primo. Ripeti ancora che sembro avere 6/15/ 40 anni!!! La mia età prima di tutto non ti deve interessare, secondo è ininfluente sull'argomento gioco..

Secondo. Tu non puoi continuare a ripetere cosa?! Che non ti piace destiny? Vai a scriverlo da qualche altra parte.. ti abbiamo capito, ci hai stancato. Anche noi siamo stanchi di ripetere le stesse cose, ma le ripetiamo!

Terzo. Wow che azienda che hai!! :applauso: scrivi una mail a assistenzaserverdedios@ bungie.bravoh! Magari puoi chiedere un affitto e farli usare anche da loro (solo per te ovviamente)

Quarto. Smerendate della siva? Eh? Intendi dire che gli altri contenuti non li faccio? Giuro non capisco la lingua (forse è anche normale, avendo 6 anni)

Quinto. Fai i conti in tasca a una azienda che come obbiettivo primario è quello di far soldi? Riuscendoci egregiamente direi.. beh loro hanno vinto a mani basse..

Sesto. Non urlare, non è carino scrivere in maiuscolo, oltre che poco rispettoso (regole di qualunque forum)

Settimo. E ultimo (sono stanco, e avevo anche promesso a marlowe e lumino che l'avrei finita) basta!! Non ti si regge più, davvero. Non lo vedi che altri ti hanno risposto prima di me? In amicizia te lo dico, passa a altro argomento!

Passo e chiudo

D.Machine006

D.Machine006
  • Gozeriani per sempre!

Molta carne al fuoco

vai con la bistecca!

f o c o

f o c o
  • Little Eye Fan

• Stelletta
È inutile..

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
[cut]

Capito. Ma io ho una visione, e un'aspettativa, diversa dalla tua.. parlando appunto di come raggiungere cap e end game :)

Sul resto siamo piuttosto in sintonia, invece.

Comuqnue in ogni caso...sempre meglio avercelo sto benedetto matchmaking, poi si regola il giocatore se usarlo oppure no e soprattutto per quali attività.

No. Non classico. Non che sei pazzoidi schiacciano un bottone a catzo, e si ritrovano dentro al raid, like a Johnny, è quasi magia Johnny :D

Poi arrivano in massa nel topic, e nel web in generale, a frantumarci il fegato con miriadi di inutili lamentele su quanto la community di Destiny sia lammerda, perchè tizio quitta, caio è un rosicone, e sempronio non sa giocare. Per carità!

@joker Te lo scrivo anche qua, in amicizia: se di base potevi anche avere ragione, ti stai facendo torto. Non me ne vogliano i mod se per un secondo vesto i loro panni, ma il caro joker lo conosco (ed'è un cagacaxxi allucinante :D).

Bresco

Bresco
  • Little Eye Fan

• Stelletta

Capito. Ma io ho una visione, e un'aspettativa, diversa dalla tua.. parlando appunto di come raggiungere cap e end game :)

Sul resto siamo piuttosto in sintonia, invece.

No. Non classico. Non che sei pazzoidi schiacciano un bottone a catzo, e si ritrovano dentro al raid, like a Johnny, è quasi magia Johnny :D

Poi arrivano in massa nel topic, e nel web in generale, a frantumarci il fegato con miriadi di inutili lamentele su quanto la community di Destiny sia lammerda, perchè tizio quitta, caio è un rosicone, e sempronio non sa giocare. Per carità!

@joker Te lo scrivo anche qua, in amicizia: se di base potevi anche avere ragione, ti stai facendo torto. Non me ne vogliano i mod se per un secondo vesto i loro panni, ma il caro joker lo conosco (ed'è un cagacaxxi allucinante :D).

E ci sta, per questo mi piace discuterne !  :rocker: 

Eppure sarei curioso di vedere quanto ci mettono a cambiare i commenti sul web da "questo gioco e' unammerda perché non ha il matchmaking anche nel raid" a "questo gioco e' unammerda perché ha il matchmaking anche nel raid" ...di sicuro non l'avrei mai messa in Destiny 2 questa possibilita' pero' magari in Destiny...visto che con l'era di trionfo hanno messo praticamente di tutto ... 

3 mesi di matchamaking per chiudere "alla grande" o piu' che altro, con il botto il primo capitolo  :gad2: 

Va beh a quanto pare non lo sapremo mai ...pergraziadiddio  :gad2: 

fashion

fashion
  • Eye Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Diobrando21

Diobrando21
  • Naruto č la pių grossa schifezza della storia

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

vai con la bistecca!

Sei l unico che mi vuol bene e mi considera gli altri anche su fb non mi cagano! Ti amo

Alex90x

Alex90x
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta

Yep. Sarà 4vs4 e si chiamerà "Prove dei Nove", non più "Prove di Osiride".. quindi suppongo che i Nove saranno approfonditi in D2

perfect,grazie per l info! ;)

Pat-002

Pat-002
  • Messaggero di Taro Yoko

Ed era ora, direi!55ea3450097a8795a4c459b0135b18fc.jpg

meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Ed era ora, direi!

Spoiler

Ottimo, si. Con la speranza, però, che non ci sia, ne al D1, ne al D8k, una roba simil Oltre il Nulla. E che ovviamente, oltre che bilanciato, sia anche vario.. il meta; perchè di vedere tutti col cannone / impulsi / etc.. a seconda del nerf del momento, mi sarei un pochettino stancato.

Antonino89

Antonino89
  • Eye Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Ottimo, si. Con la speranza, però, che non ci sia, ne al D1, ne al D8k, una roba simil Oltre il Nulla. E che ovviamente, oltre che bilanciato, sia anche vario.. il meta; perchè di vedere tutti col cannone / impulsi / etc.. a seconda del nerf del momento, mi sarei un pochettino stancato.

In qualche filmato che ho visto si vede un cacciatore che mira da una torre e l'arma che impugna sembra proprio un...oltre il nulla. :gad2:

Pat-002

Pat-002
  • Messaggero di Taro Yoko

In qualche filmato che ho visto si vede un cacciatore che mira da una torre e l'arma che impugna sembra proprio un...oltre il nulla. :gad2:

Quoto meny

Non è un cacciatore.. o almeno, è un npc. Quella parte faceva parte delle nuove Avventure che sblocchi con i vari NPC sparsi nel mondo di gioco.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi