Vai al contenuto

Destiny 2 [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!Cerchi persone con cui giocare? Controlla il primo post


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8177 risposte

Sondaggio: È ora di dare i numeri (78 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Destiny 2?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (4 voti [5.13%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.13%

  2. voto 9 - quasi perfetto (13 voti [16.67%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 16.67%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (23 voti [29.49%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 29.49%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (16 voti [20.51%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 20.51%

  5. Votato voto 6 - senza infamia e senza lode (8 voti [10.26%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 10.26%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (9 voti [11.54%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 11.54%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (5 voti [6.41%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.41%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1111
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

E ci sta alla grande che per te sia solo raid ... quello che intendevo e' che non deve essere solo raid ma devono esserci altre attivita' alternative ...ovviamente questi son gusti personali.

Per me potrebbero anche mettere dei "mini raid" settimanali per fireteam da 3 persone con tanto di checkpoint, mini boss e boss, una settimana puo' essere una missione di assalto ad una base nemica, una settimana recupero scorte, liberazione ostaggi...insomma di idee ce ne sarebbero eccome...basta solo volerle implementare.

 

In ogni caso quello che mi auguro e' che oltre al raid (attivita' end game principale) aggiungano attivita' alternative da giocare in gruppi di 3 e perché no pure in single, magari trovando per strada altre persone impegnate allo stesso punto della missione, un po' come avviene adesso per gli eventi pubblici durante le pattuglie.

Aridaje :D Ci sono sempre state le attività alternative, ho fatto un elenco ieri, sta ancora là. E uno dei problemi del sistema di progressione, è appunto che quelle attività andavano a sostituire il raid.

Tu dici di no, prima dicevi di no... io invece ho visto gente, torno a ripetere, che preferiva farmare le chiavi universali negli assalti, o engrammie esotici da certi boss, anzichè sudare nel raid... per arrivare al 400.

 

Io sta cosa non la voglio vedere più. Spero di non vederla più. Il raid in hard lo si deve poter fare solo con equipaggiamento droppato nel raid normal (nel senso che l'equip droppato nel normal, ti fa salire per poter affrontare l'hard).. vedere gente al cap, o vicino al cap, perchè ha farmato missioncine del caiser, mi fa venire il nervoso :D



#1112
Guest_JohnBamboeYe

Guest_JohnBamboeYe
  • Gruppo: Ospiti

Aridaje :D Ci sono sempre state le attività alternative, ho fatto un elenco ieri, sta ancora là. E uno dei problemi del sistema di progressione, è appunto che quelle attività andavano a sostituire il raid.

Tu dici di no, prima dicevi di no... io invece ho visto gente, torno a ripetere, che preferiva farmare le chiavi universali negli assalti, o engrammie esotici da certi boss, anzichè sudare nel raid... per arrivare al 400.

 

Io sta cosa non la voglio vedere più. Spero di non vederla più. Il raid in hard lo si deve poter fare solo con equipaggiamento droppato nel raid normal (nel senso che l'equip droppato nel normal, ti fa salire per poter affrontare l'hard).. vedere gente al cap, o vicino al cap, perchè ha farmato missioncine del caiser, mi fa venire il nervoso :D

 

Ma non sono attivita' end game quelle dai ...gli assalti eroici hanno luce 350 non ci credo che li ritieni attivita' end game alternative ad un raid.

In 3 anni di gioco solo le prigioni degli anziani possono ritenersi un'attivita' end game alternativa al raid. Poi han messo la sfida degli anziani ... di fatto rovinando pure quelle ...

 

Ma e' quello che sto dicendo da un pezzo meny, con questo messaggio mi dai ulteriormente ragione, c'e' bisogno di attivita' impegnative end game che siano alternative al raid. 

Addirittura, piuttosto che fare nuovamente il raid per l'ennesima volta la gente preferisce buttarsi sulla playlist assalti per variare un po'...questo la dice lunga.

Non discuto che ci siano persone che farebbero il raid 7 giorni su 7 ... ma la maggior parte ha bisogno di alternative valide.

​E no gli assalti non possono essere ritenuti un'alternativa al raid ... figuriamoci valida :D 

Scommetto che quella gente che vedi su Destiny a fare gli assalti sta sul gioco proprio perché ci sono gli assalti da fare, non ci fossero starebbero giocando ad altro.

Non a tutti piace fare il raid a profusione...arrivi ad un punto che o trovi un'alternativa o molli il gioco.

A meno che non diventi un gioco only hardcore gamers...

 

Beh sarebbe anche fattibile come dici tu, se il loot non fosse casuale ...se per fare l'hard devo fare il normal 15 volte perché non mi da il casco cambio tranquillamente gioco prima di sfondare la tv col pad per poi farlo finire fuori dalla finestra ...assieme alla tv :D



#1113
Pat-002

Pat-002
  • Don’t Blink

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8523
Io ho più ore nel PvP che nel PvE su Destiny.
Martedi tutte attività PvE e il resto della settimana a crogiolare <3

#1114
Swingboy

Swingboy
  • "Ho fatto Barbecue!"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3359

Io sono arrivato a 400 praticamente senza raid, tant'è che Furia in hard credo di averlo finito una volta sola... :jj:

 

(in realtà ci sono arrivato solo di recente, perchè ho dovuto fare una pausa prolungata dal gioco. Ci sono arrivato grazie a un paio di sfide a Crota e Stendardi, ma soprattutto grazie agli Assalti. O meglio, è grazie a loro che ho potuto costruire, finalmente, più set da 400 di luce)


Modificata da Swingboy, 27 May 2017 - 03:47 PM.


#1115
Guest_JohnBamboeYe

Guest_JohnBamboeYe
  • Gruppo: Ospiti

@Pat-002

E ci sta, alla fine se Destiny e' ancora vivo e' in gran parte per le prove di osiride ... a proposito questo e' un ottimo end game per chi gioca pvp

fa conto che io sto al grado 27 del criptarca con il main ...ho giocato pochissimo il pvp.


Modificata da Bresco, 27 May 2017 - 03:47 PM.


#1116
Alex90x

Alex90x
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 829

@Pat-002

E ci sta, alla fine se Destiny e' ancora vivo e' in gran parte per le prove di osiride ... a proposito questo e' un ottimo end game per chi gioca pvp

fa conto che io sto al grado 27 del criptarca con il main ...ho giocato pochissimo il pvp.

le prove di osiride sono spettacolari,unica modalità pvp che mi piaceva,spero ovviamente ci sia anche nel 2



#1117
Pat-002

Pat-002
  • Don’t Blink

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8523

@Pat-002
E ci sta, alla fine se Destiny e' ancora vivo e' in gran parte per le prove di osiride ... a proposito questo e' un ottimo end game per chi gioca pvp
fa conto che io sto al grado 27 del criptarca con il main ...ho giocato pochissimo il pvp.

Si ma diciamo che il grosso l'ho fatto prima delle prove.
Boh, le prove sono si stupende ma non ho mai avuto problemi, sempre sul faro senza sudare o altro.

#1118
f o c o

f o c o
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 345

Ok capito.. ma se vengo provocato rispondo..
lasciando perdere il sarcasmo etc.. io sto cercando una risposta, una motivazione a ciò che ha detto.. chiamiamola semplice curiosità..
ma tanto so che, come molti altri, ha parlato a sproposito (si può dire?).. ha parlato tanto per...

Ma te apparte che sembri avere 6 anni da come ti poni ma NON LEGGI!
te li ho detti i motivi e ti esorto ad andare A LEGGERE.
Non posso stare sempre a ripetere il solito disco rotto, questo gioco ed il prossimo sono stati e saranno ciò che potevano essere ma che non sono.

Non è possibile nel 2017 con i fantomatici ventordici miliardi di server di Microsoft, ea, sony e chi più ne ha più ne metta NON PERMETTERE PER LA ZOZZA DI EVA AD UNA COMUNITY DI QUESTO TIPO MANCO IL MATCHMAKING PER UN CALA O PER UNA PRIGIONE.
in compenso però le smerendate della siva da solo che farebbe comodo per fare anche delle medaglie non le fai.

Sono assurdi. Dicono di aver speso ventordici fantastiliardi (tutte caxxate fidatevi) ma poi non cacciano 3 spicci per i server.

La mia azienda ha dei server,non saranno ovviamente paragonabili ma gestiscono un buon traffico e sono costati 7000 euro in tutto..

#1119
Pat-002

Pat-002
  • Don’t Blink

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8523

le prove di osiride sono spettacolari,unica modalità pvp che mi piaceva,spero ovviamente ci sia anche nel 2

Yep. Sarà 4vs4 e si chiamerà "Prove dei Nove", non più "Prove di Osiride".. quindi suppongo che i Nove saranno approfonditi in D2

#1120
Pat-002

Pat-002
  • Don’t Blink

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8523

Ma te apparte che sembri avere 6 anni da come ti poni ma NON LEGGI!
te li ho detti i motivi e ti esorto ad andare A LEGGERE.
Non posso stare sempre a ripetere il solito disco rotto, questo gioco ed il prossimo sono stati e saranno ciò che potevano essere ma che non sono.

Non è possibile nel 2017 con i fantomatici ventordici miliardi di server di Microsoft, ea, sony e chi più ne ha più ne metta NON PERMETTERE PER LA ZOZZA DI EVA AD UNA COMUNITY DI QUESTO TIPO MANCO IL MATCHMAKING PER UN CALA O PER UNA PRIGIONE.
in compenso però le smerendate della siva da solo che farebbe comodo per fare anche delle medaglie non le fai.

Sono assurdi. Dicono di aver speso ventordici fantastiliardi (tutte caxxate fidatevi) ma poi non cacciano 3 spicci per i server.

La mia azienda ha dei server,non saranno ovviamente paragonabili ma gestiscono un buon traffico e sono costati 7000 euro in tutto..

È Jokerquarto. Colui che difenderà Destiny fino alla morte.. ci piace cosi XD

#1121
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

Ma e' quello che sto dicendo da un pezzo meny, con questo messaggio mi dai ulteriormente ragione, c'e' bisogno di attivita' impegnative end game che siano alternative al raid.

Forse mi son perso. 
Tu vuoi arrivare al cap con millemila attività. Io le millemila attività le voglio per poter arrivare a fare il raid normal, e poi con quello, e solo con quello, l'hard.

Per me l'attività end game, intesa come sfida finale, sia essa il classico raid Bungie style, o qualsiasi altra cosa impegnativa e a sei giocatori (non 1, non 3, non 5: SEI).. deve essere una, e una soltanto.

 

NB. per me il PvP dovrebbe avere una sua progressione, completamente slegata dalla parte PvE. Addirittura sarei dell'idea che le arme PvP restino del PvP, e le armi PvE solo nel PvE.

End game PvE.

End game PvP.

Sarebbe uno schiaffo alla lore, sicuro. Ma ne guadagneremmo tutti in termini di varietà, longevità, e, sopratutto, bilanciamento. Sia PvE, sia PvP.
 

Addirittura, piuttosto che fare nuovamente il raid per l'ennesima volta la gente preferisce buttarsi sulla playlist assalti per variare un po'...questo la dice lunga.

Nnnnnn... ope. Non è quello che ho scritto.
La gente si è buttata negli assalti perchè così facendo arrivavano, prima, e meglio, al cap. Non perchè li preferisse a Furia Meccanica.
 

Beh sarebbe anche fattibile come dici tu, se il loot non fosse casuale ...se per fare l'hard devo fare il normal 15 volte perché non mi da il casco cambio tranquillamente gioco prima di sfondare la tv col pad per poi farlo finire fuori dalla finestra ...assieme alla tv :D

Il drop system è una cagata, lo è sempre stato. Su questo, ancora, ti confermo che siamo d'accordo :D



#1122
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

Non è possibile nel 2017 con i fantomatici ventordici miliardi di server di Microsoft, ea, sony e chi più ne ha più ne metta NON PERMETTERE PER LA ZOZZA DI EVA AD UNA COMUNITY DI QUESTO TIPO MANCO IL MATCHMAKING PER UN CALA O PER UNA PRIGIONE.

Non voglio fare quello che "se il gioco non ti piace, non commentare. Gioca altro / Vai su altri topic", non mi piace. Penso che se uno ha una critica da fare, abbia tutto il diritto di farla. Ma fino ad un certo punto.

Son tre anni che una fetta d'utenza si lamenta dell'assenza del matchmaking, e son tre anni che l'altra fetta continua a spiegare perchè e percome non c'è. Son tre anni che SI SA: Destiny senza gruppo non è giocabile, non al 100%, e non in quelle attività che ti portano in end game (citi cala e prigioni, ecco due di quelle attività).

 

Super Sintesi: non hai un gruppo > non puoi fare certe attività > son tre anni che è così > fattene una ragione

 

Con Destiny 2, avrai visto, c'è un sistema simil matchmaking, quindi se ancora non avrai voglia di cercarti un team fisso, potrai andare a bussare da coloro che cercano un sesto (o un terzo), e joinare. Felice e contento.

Tanti saluti alle soddisfazioni che si provano a giocare con un team rodato, con gli amici di sempre, etc.. ma almeno la pianterete di menarla con sta storia del matchmaking :asd:


Modificata da meny82, 27 May 2017 - 04:13 PM.


#1123
Diobrando21

Diobrando21
  • Naruto è la più grossa schifezza della storia

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7893
Molta carne al fuoco

#1124
Guest_JohnBamboeYe

Guest_JohnBamboeYe
  • Gruppo: Ospiti

Forse mi son perso. 
Tu vuoi arrivare al cap con millemila attività. Io le millemila attività le voglio per poter arrivare a fare il raid normal, e poi con quello, e solo con quello, l'hard.

Per me l'attività end game, intesa come sfida finale, sia essa il classico raid Bungie style, o qualsiasi altra cosa impegnativa e a sei giocatori (non 1, non 3, non 5: SEI).. deve essere una, e una soltanto.

 

NB. per me il PvP dovrebbe avere una sua progressione, completamente slegata dalla parte PvE. Addirittura sarei dell'idea che le arme PvP restino del PvP, e le armi PvE solo nel PvE.

End game PvE.

End game PvP.

Sarebbe uno schiaffo alla lore, sicuro. Ma ne guadagneremmo tutti in termini di varietà, longevità, e, sopratutto, bilanciamento. Sia PvE, sia PvP.
 

Nnnnnn... ope. Non è quello che ho scritto.
La gente si è buttata negli assalti perchè così facendo arrivavano, prima, e meglio, al cap. Non perchè li preferisse a Furia Meccanica.
 

Il drop system è una cagata, lo è sempre stato. Su questo, ancora, ti confermo che siamo d'accordo :D

 

Mi sa che mi sono perso anche io allora .. :D

Reset

Magari mi sono spiegato malissimo io ...niente di piu' probabile...

"Tu vuoi arrivare al cap con millemila attività" ok fin qui ci siamo ...

Per un motivo semplice, chiunque compri questo genere di giochi vuole arrivare al level cap e quindi e' giusto dare la possibilita' a tutti di poterlo raggiungere.

 

Quello che vorrei in Destiny 2 ... e' che una volta arrivati al level cap ... si sbloccasse il vero end game. 

Ovvero la possibilita' di accedere al raid e ad altre attivita' alternative di pari livello che tengano il giocatore impegnato anche dopo aver raggiunto il livello massimo.

In poche parole vorrei che le attivita' end game si sbloccassero dopo il level cap.

In questo modo per come la vedo io si accontenterebbero un po' tutti ...a chi interessa il level cap e' felice, per chi e' piu' interessato all'end game inizia il vero divertimento.

Non ci sarebbero nemmeno i problemi che potrebbero sorgere con il fatto uno e' a 10 e l'altro a 20.

sono cosapevole che chi nerda di piu' sblocca prima le attivita' ma del resto anche con furia meccanica per esempio ci siam ritrovati in due ad aspettare gli altri che arrivassero alla luce necessaria per iniziare il raid, e' cosi' da sempre, chi gioca di piu' arriva prima, logico, ma su questo non ci si puo' far nulla.

 

Adesso non funziona cosi', il raid e' un modo per arrivare al cap e quello che dicevo e' che secondo me per come e' strutturato il gioco e' giusto che non sia l'unico modo per arrivarci a sto benedetto cap.

Per esempio il ragazzo poco sopra diceva che a 400 c'e' arrivato con gli assalti e trovo giusto che sia cosi'.

 

Deve essere impegnativo arrivare al level cap e deve essere ancora piu' impegnativo l'end game.

 

Il mio dubbio piu' grande rimane sempre il metodo di livellamento, ho davvero il timore che sia nuovamente legato alla casualita' del drop e come dicevo non credo riuscirei a reggerlo nuovamente, purtroppo.

Mi sa che non ci siamo capiti perché per me l'end game dovrebbe iniziare raggiunto il level cap (per l'appunto fine gioco) mentre per te quando puoi partire per il raid indipendentemente dal livello luce.

Motivo in piu' per unire le due cose, end game parte con il raggiungimento del level cap :D

 

Per quanto riguarda la separazione pvp e pve sono completamente d'accordo, fosse per me separerei pure i livelli come avviene su the division, due livelli separati uno per il pve ed uno per il pvp ...dovrebbero essere due linee rette pve e pvp..


Modificata da Bresco, 27 May 2017 - 05:25 PM.


#1125
Guest_JohnBamboeYe

Guest_JohnBamboeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma te apparte che sembri avere 6 anni da come ti poni ma NON LEGGI!
te li ho detti i motivi e ti esorto ad andare A LEGGERE.
Non posso stare sempre a ripetere il solito disco rotto, questo gioco ed il prossimo sono stati e saranno ciò che potevano essere ma che non sono.

Non è possibile nel 2017 con i fantomatici ventordici miliardi di server di Microsoft, ea, sony e chi più ne ha più ne metta NON PERMETTERE PER LA ZOZZA DI EVA AD UNA COMUNITY DI QUESTO TIPO MANCO IL MATCHMAKING PER UN CALA O PER UNA PRIGIONE.
in compenso però le smerendate della siva da solo che farebbe comodo per fare anche delle medaglie non le fai.

Sono assurdi. Dicono di aver speso ventordici fantastiliardi (tutte caxxate fidatevi) ma poi non cacciano 3 spicci per i server.

La mia azienda ha dei server,non saranno ovviamente paragonabili ma gestiscono un buon traffico e sono costati 7000 euro in tutto..

 

il matchmaking e' sempre un terno al lotto, nel senso che dipende chi trovi, per esempio gia' con gli assalti a 350 c'e' gente che quitta ad ogni morte ... difficile finire l'attivita' in 3 o quanto meno con lo stesso terzetto di partenza.

Non voglio immaginare nelle attivita' piu' complesse tipo una sfida degli anziani dove magari si muore al terzo round e bisogna ripartire dal primo ...rischi di non finire nemmeno l'attivita' ...

 

Comuqnue in ogni caso...sempre meglio avercelo sto benedetto matchmaking, poi si regola il giocatore se usarlo oppure no e soprattutto per quali attività.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo