Forse mi son perso.
Tu vuoi arrivare al cap con millemila attività. Io le millemila attività le voglio per poter arrivare a fare il raid normal, e poi con quello, e solo con quello, l'hard.
Per me l'attività end game, intesa come sfida finale, sia essa il classico raid Bungie style, o qualsiasi altra cosa impegnativa e a sei giocatori (non 1, non 3, non 5: SEI).. deve essere una, e una soltanto.
NB. per me il PvP dovrebbe avere una sua progressione, completamente slegata dalla parte PvE. Addirittura sarei dell'idea che le arme PvP restino del PvP, e le armi PvE solo nel PvE.
End game PvE.
End game PvP.
Sarebbe uno schiaffo alla lore, sicuro. Ma ne guadagneremmo tutti in termini di varietà, longevità, e, sopratutto, bilanciamento. Sia PvE, sia PvP.
Nnnnnn... ope. Non è quello che ho scritto.
La gente si è buttata negli assalti perchè così facendo arrivavano, prima, e meglio, al cap. Non perchè li preferisse a Furia Meccanica.
Il drop system è una cagata, lo è sempre stato. Su questo, ancora, ti confermo che siamo d'accordo
Mi sa che mi sono perso anche io allora ..
Reset
Magari mi sono spiegato malissimo io ...niente di piu' probabile...
"Tu vuoi arrivare al cap con millemila attività" ok fin qui ci siamo ...
Per un motivo semplice, chiunque compri questo genere di giochi vuole arrivare al level cap e quindi e' giusto dare la possibilita' a tutti di poterlo raggiungere.
Quello che vorrei in Destiny 2 ... e' che una volta arrivati al level cap ... si sbloccasse il vero end game.
Ovvero la possibilita' di accedere al raid e ad altre attivita' alternative di pari livello che tengano il giocatore impegnato anche dopo aver raggiunto il livello massimo.
In poche parole vorrei che le attivita' end game si sbloccassero dopo il level cap.
In questo modo per come la vedo io si accontenterebbero un po' tutti ...a chi interessa il level cap e' felice, per chi e' piu' interessato all'end game inizia il vero divertimento.
Non ci sarebbero nemmeno i problemi che potrebbero sorgere con il fatto uno e' a 10 e l'altro a 20.
sono cosapevole che chi nerda di piu' sblocca prima le attivita' ma del resto anche con furia meccanica per esempio ci siam ritrovati in due ad aspettare gli altri che arrivassero alla luce necessaria per iniziare il raid, e' cosi' da sempre, chi gioca di piu' arriva prima, logico, ma su questo non ci si puo' far nulla.
Adesso non funziona cosi', il raid e' un modo per arrivare al cap e quello che dicevo e' che secondo me per come e' strutturato il gioco e' giusto che non sia l'unico modo per arrivarci a sto benedetto cap.
Per esempio il ragazzo poco sopra diceva che a 400 c'e' arrivato con gli assalti e trovo giusto che sia cosi'.
Deve essere impegnativo arrivare al level cap e deve essere ancora piu' impegnativo l'end game.
Il mio dubbio piu' grande rimane sempre il metodo di livellamento, ho davvero il timore che sia nuovamente legato alla casualita' del drop e come dicevo non credo riuscirei a reggerlo nuovamente, purtroppo.
Mi sa che non ci siamo capiti perché per me l'end game dovrebbe iniziare raggiunto il level cap (per l'appunto fine gioco) mentre per te quando puoi partire per il raid indipendentemente dal livello luce.
Motivo in piu' per unire le due cose, end game parte con il raggiungimento del level cap
Per quanto riguarda la separazione pvp e pve sono completamente d'accordo, fosse per me separerei pure i livelli come avviene su the division, due livelli separati uno per il pve ed uno per il pvp ...dovrebbero essere due linee rette pve e pvp..
Modificata da Bresco, 27 May 2017 - 05:25 PM.