Vai al contenuto

Destiny 2 [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!Cerchi persone con cui giocare? Controlla il primo post


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8177 risposte

Sondaggio: È ora di dare i numeri (78 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Destiny 2?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (4 voti [5.13%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.13%

  2. voto 9 - quasi perfetto (13 voti [16.67%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 16.67%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (23 voti [29.49%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 29.49%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (16 voti [20.51%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 20.51%

  5. Votato voto 6 - senza infamia e senza lode (8 voti [10.26%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 10.26%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (9 voti [11.54%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 11.54%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (5 voti [6.41%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.41%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13434

c78jjwfu8aaojbzpklio.jpg



 

SCHEDA EVERYEYE

SITO UFFICIALE

|>> TOPIC DI RECLUTAMENTO <<|

 

 
Informazioni

  • Sviluppatore: Bungie
  • Produttore: Activision Blizzard
  • Piattaforme: Playstation 4, Xbox One e PC
  • Game Director: Luke Smith
  • Compositore: Michael C. Salvatori
  • Data d'uscita: 06 settembre 2017


 

 
Articoli e approfondimenti

  • GAMEPLAY E PVE

Quando la raffica fulminea del fucile a impulsi si infrange sul nucleo centrale dei Goblin Vex, o quando il colpo preciso di un ricognizione fa saltare la testa di una Falange Cabal, ci si sente subito a casa. Destiny 2, dal punto di vista delle sensazioni di gioco, non si discosta molto dal suo predecessore, e in fondo va benissimo così. Ritoccare il gunplay stratosferico del primo capitolo, sconvolgere il feeling delle armi, sarebbe stato quasi criminoso, e la community avrebbe mal sopportato il cambio integrale di paradigma. In Destiny 2, insomma, si salta e si spara come si è sempre fatto, e pure il colpo d'occhio generale non è cambiato troppo (se non si guarda all'eccezionale versione PC, che stacca di diverse lunghezze il look di quella PlayStation 4). Ciò detto, chi si ostina a dire che il nuovo episodio dello shooter Bungie sembra più un enorme DLC che un capitolo inedito, deve avere completamente frainteso la presentazione avvenuta al Jet Center di Los Angeles.
Continua a leggere: https://www.everyeye...-pve-33500.html
 

  • CROGIOLO (PVP), MATCHMAKING E VERSIONE PC

Via il dente, via il dolore: non ci saranno server dedicati su Destiny 2. Il team di sviluppo promette avvertibili miglioramenti per quel che riguarda i fenomeni di lag, ma l'infrastruttura di rete non cambierà di una virgola, neppure per quel che riguarda la versione PC.
Ciò non vuol dire che non ci saranno novità, in PvP. La prima è che tutte le modalità saranno giocate quattro contro quattro: anche quelle classiche vedranno l'abbassamento dei partecipanti da 12 a 8, per un'esperienza più "intima" e serrata. Le mappe saranno probabilmente meno estese (o almeno così era Midtown, quella che abbiamo provato qui a Los Angeles), e alcuni dei game mode tradizionali saranno forse rivisitati per renderli più adeguati alla nuova scala delle schermaglie online.
Scesi in campo si nota anche una modifica sostanziale all'interfaccia: nella parte alta dello schermo è chiaramente indicato lo stato di ogni membro del proprio team e della squadra avversaria, tramite icone che sottolineano la sottoclasse di appartenenza e ci avvertono nel caso in cui qualcuno abbia una Super caricata. L'idea è quella di rendere gli scontri più tattici, e di incentivare l'adozione di strategie di squadra, favorendo la comunicazione fra membri del proprio team grazie a questa sorta di indicazioni riassuntive incluse nell'Hud di gioco.
Continua a leggere: https://www.everyeye...e-pc-33501.html 

Immagini
destiny-2_ps4-1707.jpg
 
destiny-2_ps4-6437.jpg
 
destiny-2_ps4-4751.jpg
 
destiny-2_ps4-5120.jpg
 
destiny-2_ps4-4318.jpg
 
destiny-2_ps4-3766.jpg
 

Galleria Completa <



#2
TheSaint

TheSaint
  • Ogni Occhio Forum

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12173
Daje, non vedo l'ora!!

#3
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

spero solo di averlo il tempo per giocarlo :(



#4
Pako91

Pako91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5475

Rispetto al primo credo che ci giochero' di piu', del primo non ho amato che senza dlc non potevi proseguire.E del crogioli che a me personalmente faceva "ca*are " per il lag insulso.



#5
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13434

Rispetto al primo credo che ci giochero' di piu', del primo non ho amato che senza dlc non potevi proseguire.E del crogioli che a me personalmente faceva "ca*are " per il lag insulso.

 

Il fatto che per proseguire saranno necessari i dlc... non cambierà nulla. E in fondo è anche giusto così, è la comunità che vuole l'aggiornamento continuo. Che poi non sempre siano di qualità, è un altro discorso.

 

Per il lag insulso non posso che quotare, se si ripresentano nelle stesse condizioni sono da denuncia.



#6
Scorpion_xx

Scorpion_xx
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1221

spero in server dedicati per il pvp e raid senza bug assurdi



#7
m79

m79
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1394

Ne sappiamo davvero poco, ma Destiny 2 esiste e Activision l'ha confermato. Anche se in fondo non ce n'era nemmeno bisogno.
Ho pensato quindi di aprire il topic dedicato al gioco, ho il sentore che nei prossimi mesi saremo invasi da notizie su di esso. Mi impegno ad aggiornare l'open post con regolarità
 
Questi i pochi rumor a nostra disposizione:
 
 
Di seguito, l'articolo curato da Francesco:
 
 
E voi? Cosa vi aspettate?
 
Io innanzitutto mi aspetto di ritrovare tutta la combriccola che ha reso grande il topic di Destiny. Il periodo a cavallo tra il 2014 e 2015 è stato memorabile :D

Quoto per quanto riguarda i frequentatori di quel topic ma se non mi fanno importare almeno il pg principale mi iscrivo ai Cabal

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

#8
Slayer9000

Slayer9000
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 527

Server dedicati, 60 fps altrimenti sono da denuncia. Basta vedere come si  gioca su titanfall 2.



#9
Mucky

Mucky
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 450
Sarà mio su entrambe le piattaforme


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#10
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551

mi sembra un po presto per il topic :D

 

 

Rispetto al primo credo che ci giochero' di piu', del primo non ho amato che senza dlc non potevi proseguire.E del crogioli che a me personalmente faceva "ca*are " per il lag insulso.

allora giocherai poco credo... un mmo senza aggiornamenti a pagamento non è un mmo...



#11
f o c o

f o c o
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 345
Se ho scaricato la demo con tutti gli aggiornamenti e compro il re dei corrotti che richiede destiny posso giocare?

#12
Pako91

Pako91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5475

mi sembra un po presto per il topic :D
 
 
allora giocherai poco credo... un mmo senza aggiornamenti a pagamento non è un mmo...

Mica li voglio gratis, semplicemente trovo ridicolo che anche solo arrivare a lvl 40 non potevi senza il dlc.Per il resto ovviamente 60 fps in prima persona devono essere il minino e ovviamente server dedicati oer il pvp.

#13
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34315
Il primo gameplay all' E3?

https://www.everyeye...-e3-288144.html

Con possibile beta a giugno

https://www.everyeye...n-4-288117.html

E il poster con data di uscita 8 settembre

https://www.everyeye...oco-288111.html

#14
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

SALIAMO A BORDO DELL'HYPE TRAIN



#15
R0by_seventysix

R0by_seventysix
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1057
Presentissimo!!!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo