Vai al contenuto

Destiny 2 [Topic Ufficiale][PS4] 08/09/2017

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3246 risposte

D.Machine006

D.Machine006
  • Gozeriani per sempre!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Unieuro: destiny 2 + silver (20€) a 59.99

D.Machine006

D.Machine006
  • Gozeriani per sempre!

Divertitevi

Pat-002

Pat-002
  • Messaggero di Taro Yoko

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Elenco le notizie che a me sono sembrate le più importanti o anche le più "curiose" per chi non mastica l'inglese.

-ci saranno esotiche nella prima parte della campagna.

-gli assalti e le pattuglie si sbloccheranno solamente nell'ultimo terzo della campagna.

-l'abilità del Pistolero "abilità gli headshot per pistola d'oro e per ogni headshot genera sfere di luce" arriva a generare fino a 8 sfere. 8 sfere ricaricano da zero una ulti, quindi per i boss ci sarà da divertirsi con un Pistolero in squadra.

-nel mentre dicevano che ci sono un sacco di novità che non si possono parlare, hanno teasato quello che potrebbe essere un NPC del gioco: il Mago.

-alcuni eventi pubblici possono essere innescati manualmente prendendo una bandiera che ricaricherà completamente la nostra ulti.

-il giornalista di Edge ha giocato tutta la campagna: ha detto che è stata veramente bella e il plot è grosso e complesso.

Hanno anche detto cosa succede subiti dopo la prima missione.. per cui lo metto sotto spoiler

Spoiler

Pat-002

Pat-002

Ho visto il video di Datto sempre sul nuovo numero di Edge e lui ha fatto notare che il numero di attività presenti in Destiny 1 + tutti e tre i dlc è di 77 (non include pattuglie, eventi pubblici, le playlist assalto, quest esotiche e le quest per le sottoclassi).

Destiny 2 ne avrà più di 80 al lancio.

Modificata da Pat-002, 14 August 2017 - 01:05 AM.

Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

Ho visto il video di Datto sempre sul nuovo numero di Edge e lui ha fatto notare che il numero di attività presenti in Destiny 1 + tutti e tre i dlc è di 77 (non include pattuglie, eventi pubblici, le playlist assalto, quest esotiche e le quest per le sottoclassi).

Destiny 2 ne avrà più di 80 al lancio.

Si ma secondo me sono comprese tutte quelle cose escluse nel primo. Non penso che faranno un gioco così vasto al d1, nonostante i buono propositi che dichiarano. Alla fine sempre di Activision è il gioco.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Pat-002

Pat-002

Si ma secondo me sono comprese tutte quelle cose escluse nel primo. Non penso che faranno un gioco così vasto al d1, nonostante i buono propositi che dichiarano. Alla fine sempre di Activision è il gioco.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

E sarebbe comunque ottimo se conti che quelli sono nell'arco di 3 anni.

NoisyCipu

NoisyCipu
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente

E sarebbe comunque ottimo se conti che quelli sono nell'arco di 3 anni.

Se ci aggiungiamo che il primo dlc è previsto per novembre/dicembre direi che si dovrà anche correre un po' per fare tutto e bene (build complete, tutte le esotiche, tutte le armi, ecc).

Modificata da NoisyCipu, 14 August 2017 - 01:45 PM.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi