Spero che il TTK (visti i numeri di danno tra cecchini 1-shot al corpo ecc) sia di una modalità hardcore a parte: fatti due conti alla buona, con alcune armi (smg o assalto e impulsi ad alto impatto) il TTK si aggirerebbe attorno agli 0,56-0,6 secondi, più basso di D1 ed inferiore alla soglia di reazione (tenendo conto di un minimo di lag sempre presente nei sistemi P2P).
Destiny 2 [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!Cerchi persone con cui giocare? Controlla il primo post
#3212
Inviato 08 August 2017 - 09:05 PM
Spero che il TTK (visti i numeri di danno tra cecchini 1-shot al corpo ecc) sia di una modalità hardcore a parte: fatti due conti alla buona, con alcune armi (smg o assalto e impulsi ad alto impatto) il TTK si aggirerebbe attorno agli 0,56-0,6 secondi, più basso di D1 ed inferiore alla soglia di reazione (tenendo conto di un minimo di lag sempre presente nei sistemi P2P).
ma che è sta cafonata?
#3213
Inviato 08 August 2017 - 09:53 PM
ma che è sta cafonata?
Ma avranno combinato qualche casino: ad un certo punto una smg (veist - red mamba sembrerebbe) fa 14 in testa al guardiano più vicino, poi a uno il doppio lontano fa 26, se le cose stanno così la phosphorus della beta con la rateo di fuoco ridotta ucciderebbe in 5-6 colpi in testa lol. Con cosi pochi colpi tutte le armi sarebbero praticamente uguali.
Infatti in giro se lo stanno chiedendo tutti, il resto delle info passa in secondo piano, anche perchè hanno solo fatto vedere due armi e basta... Qualcuno ha ipotizzato che fosse una modalità con Livello Luce sbloccato (tipo Iron Banner)
Modificata da NoisyCipu, 08 August 2017 - 10:03 PM.
#3214
Inviato 08 August 2017 - 11:40 PM
Ma avranno combinato qualche casino: ad un certo punto una smg (veist - red mamba sembrerebbe) fa 14 in testa al guardiano più vicino, poi a uno il doppio lontano fa 26, se le cose stanno così la phosphorus della beta con la rateo di fuoco ridotta ucciderebbe in 5-6 colpi in testa lol. Con cosi pochi colpi tutte le armi sarebbero praticamente uguali.
Infatti in giro se lo stanno chiedendo tutti, il resto delle info passa in secondo piano, anche perchè hanno solo fatto vedere due armi e basta... Qualcuno ha ipotizzato che fosse una modalità con Livello Luce sbloccato (tipo Iron Banner)
per la smg è spiegato dal perk che si attiva.
killa il tizio con 14, si attiva tipo frenesia alimentare (o come si chiamava) e fa 26 e può essere anche che ci siano vantaggi di livello abilitati. (in ogni caso se fosse così, finalmente assisteremo a vantaggi di livello rilevanti e non il +1 al danno che era una presa per i fondelli).
2 armi no proprio no, ne hanno mostrate una fracca!
#3215
Inviato 09 August 2017 - 06:58 AM
per la smg è spiegato dal perk che si attiva.
killa il tizio con 14, si attiva tipo frenesia alimentare (o come si chiamava) e fa 26 e può essere anche che ci siano vantaggi di livello abilitati. (in ogni caso se fosse così, finalmente assisteremo a vantaggi di livello rilevanti e non il +1 al danno che era una presa per i fondelli).
2 armi no proprio no, ne hanno mostrate una fracca!
per l'smg no, quel perk nella beta dava precisione e stabilità aggiuntive per pochi secondi dopo la prima pressione del grilletto, inoltre l'aumento sarebbe stato attivo anche per gli ultimi colpi sul primo giocatore. E' proprio questa cosa che ha fatto pensare alla modaltà con vantaggi di livello attivi. Per il resto sono d'accordo, una modalità IB con questi vantaggi luce ha senso.
Modificata da NoisyCipu, 09 August 2017 - 07:00 AM.
#3216
Inviato 10 August 2017 - 11:26 PM
Un bel gg a Bungo per aver ascoltato i feedback.
Le super si ricaricano più velocemente.
Il punteggio di Controllo è stato esteso da 75 a 100.
In PvE le granate fanno più danni.
In PvE le Power Ammo si droppano più facilmente E sono drop sicuro dai mob gialli. Si, si possono farmare.
Le partite rapide avranno un matchmaking puntato meno skill-based a differenza delle competitive.
Bungo ha anche detto che hanno tenuto molte sorprese e novità segrete per il lancio del gioco.
#3218
Inviato 11 August 2017 - 08:39 AM
Si vabbè ma ste cose le hanno già dette un mese fa nn capisco la novità sinceramente
Ora sono stati più dettagliati nelle modifiche effettuate, prima avevano solo detto che la build della beta era vecchia e lato PvE la situazione delle munizioni pesanti era molto più favorevole, ora invece hanno spiegato quali cambiamenti hanno fatto al PvP post beta(tempi ridotti con cambio di metodologia di ricerca, da 75 a 100 in controllo, cosa che per altro era anche stata suggerita da molti per allungare i match), inoltre hanno elencato il fix di tutti i bug noti della beta, quindi niente più super infinite e stregoni Neo che svolazzano per la mappa .
#3222
Inviato 11 August 2017 - 10:45 AM
Ora sono stati più dettagliati nelle modifiche effettuate, prima avevano solo detto che la build della beta era vecchia e lato PvE la situazione delle munizioni pesanti era molto più favorevole, ora invece hanno spiegato quali cambiamenti hanno fatto al PvP post beta(tempi ridotti con cambio di metodologia di ricerca, da 75 a 100 in controllo, cosa che per altro era anche stata suggerita da molti per allungare i match), inoltre hanno elencato il fix di tutti i bug noti della beta, quindi niente più super infinite e stregoni Neo che svolazzano per la mappa .
La build era vecchia di mesi (a detta loro), però alla prima avvisaglia di c....a sul web, hanno modificato quella pc, qualquadra non cosa...
#3225
Inviato 11 August 2017 - 02:10 PM
La build era vecchia di mesi (a detta loro), però alla prima avvisaglia di c....a sul web, hanno modificato quella pc, qualquadra non cosa...
perché su pc non ci penseranno due volte a distruggere il gioco se vedono problemi del genere , non vedo l'ora di leggere i futuri commenti lato server.
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi