Vai al contenuto

Sondaggio: La serie Dark Souls si concluderą con The Ringed City: sei soddisfatto?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#16
lucab0ss

lucab0ss
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1030
io avrei scelto un'altra opzione "non posso giudicare il prodotto (inteso come DLC, il gioco ce l'ho) se non l'ho provato"

cioè posso dire che è giusto evitare di mungere il brand eccessivamente, ma non sarebbe minimamente attinente al fatto che esiste questo DLC

comunque penso che, dato che from software ha dichiarato che questo sarà l'ultimo dark souls, sia inutile volerne un altro e sia inutile che from produca totalmente a caso un nuovo capitolo della serie, magari non ispirato, solo per accontentare i fan

Modificata da lucab0ss, 11 February 2017 - 03:49 PM.


#17
Sumiwake

Sumiwake
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 293
Stanco, originale all'inizio, ma abusato successivamente.

#18
elder

elder
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6294
La fine di Dark Souls è una cosa epocale, termina l'unico titolo capace di creare un nuovo genere negli ultimi anni. La serie che ha ridato senso alle parole lore e sfida. Tutto però ha una fine, e ho fiducia nel futuro. Dopotutto quando ci fu l'annuncio, moltissimi non credevano nell'allora nuovo progetto Bloodborne e invece sappiamo come è andata.
Fatemi concludere in maniera poetica citando la fonte più alta: il seme deve morire per dare frutto. Io mi aspetto un frutto bellissimo dalla morte di Dark Souls.

#19
Pell_Il_Falcone

Pell_Il_Falcone
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 48

Ci sono davvero tante cose che possono essere chiarite di Bloodborne, che è persino più fumoso dei cugini souls. Lo spazio per un seguito c'è eccome.

Se hai qualche dubbio ti consiglio qualche video di lore ( come quelli Red walker)..quello che è fumoso è fatto apposta per rimanere aperto e far scervellare i fan.è un gioco che sta benissimo stand alone..ora tutto deve avere un seguito..non capisco

#20
P-D-S

P-D-S
  • http://akihabaracorner.blogspot.com/

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6911
Per l'E3 mi aspetto l'annuncio di Bloodborne 2

#21
Lagavulino

Lagavulino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 900
Il 3 mi ha deluso ,poche armi, lo scudo diventato inutile, difficoltà diminuita notevolmente. Certo sempre un bel gioco che ho terminato volentieri ma a mio parere ha perso qualcosa. Forse è giusto finisca qui.

#22
wbzak

wbzak
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 417
Un bel seguito di bloodborne ce lo vedrei comunque...oppure una nuova ip con nuova storia e caratteristiche che mantenga il riferimento allo stile di miyazaki. Lo studio ha talento, magari riuscirà a sfornare un gioco di successo totalmente diverso dai souls, ma a mio modo di vedere sono gli unici in grado di fornire quel tipo di esperienza, di sfida, di lore...e credo che lo sappiano bene

Modificata da wbzak, 11 February 2017 - 08:12 PM.


#23
1975Caio

1975Caio
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 298

Vi dirò una cosa forse vi stupirà ma io sono tornato ad apprezzare i vg grazie alla serie dei souls..ero veramente vicinissimo a lasicare tutto visto la piattezza generale dei titoli in giro ma questa serie mi ha fatto tornare il sorriso..le cose belle come tutte l cose prima o poi finiscono e a me va bene cosi!
ovviamente prima datemi bloodborne 2

Anche io sono tornato a giocare grazie a dark souls

#24
Kirailgun

Kirailgun
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 482
Più che per la lore, avrei voluto un nuovo capitolo anche solo per vedere sistemate tutte quelle meccaniche di gameplay che potevano essere migliorate, la maledetta telecamera in primis, poi non sono stato contento della rimozione del dual wielding dal secondo capitolo giusto per fare un esempio;

Mi accontento di Bloodborne 2 per la telecamera, su :P




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo