Vai al contenuto

Sondaggio: La serie Dark Souls si concluderà con The Ringed City: sei soddisfatto?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189018

Stando a quanto è emerso dai dettagli pubblicati di recente da From Software in merito a The Ringed City, seconda ed ultima espansione di Dark Souls 3, la serie si appresta alla sua definitiva conclusione. Questo DLC, infatti, dovrebbe porre termine al ciclo narrativo della saga e dare ai giocatori le ultime risposte sulla complessa lore del gioco, e lo stesso direttore Hidetaka Miyazaki ha affermato che preferirebbe vedere il suo team impegnato in qualcosa di nuovo, che vada oltre l'universo già esplorato con Dark Souls.

Alcuni fan, però, si sentono alquanto in disappunto di fronte a questa informazione, per diversi motivi; innanzitutto, i giocatori più affezionati vorrebbero nuovi capitoli della serie, con ulteriori approfondimenti su personaggi importanti, che richiederebbero più di un semplice DLC. Alcuni utenti, invece, preferirebbero giocare a nuovi titoli dello stesso genere sviluppati da From Software, come eventuali sequel di Bloodborne o Demon's Souls. E voi, da che parte state? Vi piacerebbe giocare a un sequel della serie o pensate che sia meglio che si concluda qui?


Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
Penossi

Penossi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 200
DATEMI BLODDBORNE 2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DATEMELO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

#3
DragonDaemonis

DragonDaemonis
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 937
Secondo me, è giusto che la saga si prenda, perlomeno, un periodo di riposo. Abbiamo avuto 3 souls in 3 anni (contando anche Bloodborne), e, per quanto la qualità sia stata incredibilmente alta, bisogna concentrarsi su altri titoli. Ho giocato a tutti i Souls, ma quello che sempre mi rimarrà maggiormente nel cuore è il primo Dark Souls, a parer mio quello più bilanciato, completo e soddisfacente; nonostante ciò, tutti mi hanno divertito e impegnato, e, ad oggi, i "Soulsborne" sono diventati i miei videogiochi preferiti. Spero che From Software possa sviluppare altri titoli della stessa qualità.

#4
EUPH0NYY

EUPH0NYY
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 883
Amo davvero molto i lavori di from software per cui ovviamente dispiace sapere che questo sarà l'ultimo dark souls (o meglio lo sarà per parecchi anni teoricamente dal momento che lo stesso Miyazaki ha affermato che più avanti, magari alla fine della propria carriera, gli piacerebbe farne un altro) però è giusto che sia così, credo che un brand non vada sfruttato troppo ma al meglio e poi via con una nuova IP. Quindi dal canto mio va benissimo che finisca Dark souls ma sicuramente un souls vorrei tanto che si continui a produrre o anche qualcosa di affine (come lo è Bloodborne).

#5
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26480
Apprezzerei una nuova ambientazione.

#6
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti
Vi dirò una cosa forse vi stupirà ma io sono tornato ad apprezzare i vg grazie alla serie dei souls..ero veramente vicinissimo a lasicare tutto visto la piattezza generale dei titoli in giro ma questa serie mi ha fatto tornare il sorriso..le cose belle come tutte l cose prima o poi finiscono e a me va bene cosi!
ovviamente prima datemi bloodborne 2


#7
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49964

dopo 5 capitoli penso sia ora di passare a qualcosa di diverso, magari mantenendo alcuni dei punti di forza che li contraddistinguono 



#8
DragonClef

DragonClef
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 412
Ho votato (come la maggioranza) che sia giusto giunga al termine A PATTO CHE l'ultimo DLC oltre a dare una conclusione (si spera netta ma non banale) risponda alle domande ancora in sospeso, perchè finire una saga che basa moltissimo sulla "lore" in modo lacunoso mi lascerebbe con l'amaro in bocca sinceramente.

E poi vorrei una nuova IP sempre su questo genere, magari sarà la nuova misteriosa IP dark fantasy sulla quale hanno già detto di essere al lavoro?

Ah e poi una remaster di dark souls ma sopratutto di demon's (che non giocai all'epoca purtroppo) non le disdegnerei affatto!

#9
Pell_Il_Falcone

Pell_Il_Falcone
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 48
Va benissimo così, non vorrei mai che questa serie si trasformasse nel classico titolo ubisoft/activision con qualità bassa..è ora che si buttino su una nuova avventura; ho piena fiducia in Miyazaki.
E spero vivamente non facciano Bloodborne 2 (e il primo è uno dei miei giocji preferiti) ..la lore e la storia sono perfette e concluse così come sono..il ciclo della notte della caccia,i grandi esseri discesi sulla terra.ecc.
Non voglio un altro Dark Souls 2..

#10
kPaink

kPaink
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2948

Va benissimo così, non vorrei mai che questa serie si trasformasse nel classico titolo ubisoft/activision con qualità bassa..è ora che si buttino su una nuova avventura; ho piena fiducia in Miyazaki.
E spero vivamente non facciano Bloodborne 2 (e il primo è uno dei miei giocji preferiti) ..la lore e la storia sono perfette e concluse così come sono..il ciclo della notte della caccia,i grandi esseri discesi sulla terra.ecc.
Non voglio un altro Dark Souls 2..


Ci sono davvero tante cose che possono essere chiarite di Bloodborne, che è persino più fumoso dei cugini souls. Lo spazio per un seguito c'è eccome.

#11
Xiphos

Xiphos
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 410
Da un certo punto di vista la serie,che ho giocato interamente con molto piacere,mi ha deluso .
Il primo dark souls,nonostante l'uscita su console old gen,aveva un mondo nettamente superiore ai seguiti per level design e libertà concessa al giocatore,in questo aspetto il passo indietro compiuto da dark souls 2 è stato fatto ed è ancora più marcato in dark souls 3 che si riduce ad uno "splendido corridoio" da affrontare con obblighi molto stretti per il giocatore.
Sono cambiate le console,sono molto più potenti delle precedenti,ma il gioco si è semplificato e "linearizzato".
Devo ammettere che pensando dopo il primo dark souls ai seguiti che sarebbero potuti arrivare con le console next gen,mi aspettavo decisamente di più di quanto from software sia riuscita a proporre in dark souls 3.

#12
Laralth

Laralth
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1414
un Armored Core fatto bene, ecco cosa deve fare From Software...o Bloodborne 2 :D


#13
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51711

No ne voglio ancora e ancora. 



#14
Sgorbi0

Sgorbi0
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 96

DATEMI BLODDBORNE 2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DATEMELO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

arriverà :smile-06:

#15
Mia An Other

Mia An Other
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 591
La mia mente dice: "Sì, è giusto che la serie termini in maniera coerente ora e che lo studio si dedichi a qualcosa di nuovo bla-bla (inserire discorso intellettuale a scelta)", ma il mio cuore dice: "NOOOOOOOOO ommioddio a cosa giocherò d'ora in poi, voglio morire!"




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo