Vai al contenuto

Come vorresti che fosse FIFA 18?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 42 risposte

#31
Rysen

Rysen
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 734

Togliere gli assistiti sarebbe bellissimo tanta gente dovrebbe imparare a giocare invece di fare sempre le solite azioni.

 

La cosa che vorrei per fifa 18 che tornasse a essere editabile su pc , quest'anno non ci sono state mod praticamente di conseguenza molti volti default sono inguardabili.

Database piu ampio e piu licenze magari la lega pro.


Modificata da Rysen, 29 May 2017 - 06:46 AM.


#32
Borgomanero

Borgomanero
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 43

chiedere più licenze per fifa dimostra il fatto che proprio non si è mai contenti di niente e mai si sarà contenti di un gioco di calcio.

In fifa18 vorrei solo che venisse eliminato il momentum, o almeno limitato



#33
Rysen

Rysen
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 734

Sbagli persona perche personalmente piace anche fifa 17 e mi ci sto divertendo anche in questo periodoma,ma senza potere usare le mod molti giocatori con il volto default sono inguardabili,anche una licenza per l'italia sarebbe gradita.  

Online in particolare fut è una modalità stupenda se viene presa con il giusto spirito senza angosciarsi troppo,se riesci quasi sparisce anche il momentum ;)


Modificata da Rysen, 29 May 2017 - 06:57 PM.


#34
William Main

William Main
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6121

Sapete se esce quest'anno fifa 18?



#35
Borgomanero

Borgomanero
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 43

Sapete se esce quest'anno fifa 18?

????? Perchè non dovrebbe uscire????



#36
drunkct

drunkct
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3447

????? Perchè non dovrebbe uscire????

La EA sta fallendo... Molto probabilmente dovremo giocare tutti a Pes il prossimo anno.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

#37
William Main

William Main
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6121
Non so, chiedo...

In passato si parlava in questo forum di fifa già tra marzo e aprile, l'utente pegri era sempre molto informato al riguardo.

A maggio poi arrivava puntuale la recensione del Cesa che a Milano provava in anteprima il gioco in fase beta.

Siamo a giugno e ancora nessuno sa niente..

#38
Borgomanero

Borgomanero
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 43

Non so, chiedo...

In passato si parlava in questo forum di fifa già tra marzo e aprile, l'utente pegri era sempre molto informato al riguardo.

A maggio poi arrivava puntuale la recensione del Cesa che a Milano provava in anteprima il gioco in fase beta.

Siamo a giugno e ancora nessuno sa niente..

cesa è rimasto molto deluso dal 17, quindi credo che ne abbia per i (Censura) di provare sempre la stessa salsa



#39
Borgomanero

Borgomanero
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 43

La EA sta fallendo... Molto probabilmente dovremo giocare tutti a Pes il prossimo anno.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

va bene, Non ho preclusioni, va benissimo giocare con pes



#40
Rysen

Rysen
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 734

speriamo di no altrimenti si torna a giocare a subuteo online..... bello l'online konami non ci gioca nessuno infatti.....



#41
southdevil

southdevil
  • Play Different - Play Full Manual

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2025

Non so, chiedo...
In passato si parlava in questo forum di fifa già tra marzo e aprile, l'utente pegri era sempre molto informato al riguardo.
A maggio poi arrivava puntuale la recensione del Cesa che a Milano provava in anteprima il gioco in fase beta.
Siamo a giugno e ancora nessuno sa niente..

La vedo male Will.....ormai è solo un fut fut....

#42
LoO

LoO
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5899

Bah..... onestamente non capisco.
Abbiamo giocato a due porcate immonde come il 15 e 16 senza, mi pare, rimanerne così delusi; dopo tutti questi mesi, giocandoci a fondo, mi sento di dire che il 17 è un buon titolo, da 7/8. In tal senso io ho buone speranze per il 18.
Il fatto che EA non vada bene economicamente (lo dite voi, non lo so) non significa nulla, anzi; queste realtà mastodontiche più vanno male più producono per non fallire.
Anche Netflix ha un andamento economico reale disastroso, nonostante le sue azioni siano sempre in rialzo; ciononostante continua a produrre serie a profusione.
Oltretutto sto notando una cosa che capita sempre: più ci giochi più lo apprezzi, non per assuefazione, ma perché entri sempre di più nelle dinamiche, lo sfrutti sempre meglio e lo maneggi con sempre maggior padronanza.
Mi capitò lo stesso con il 14, dove dopo 3 anni di gioco la curva di apprendimento non si era ancora arrestata.
 


Modificata da LoO, 02 June 2017 - 09:09 AM.


#43
Guest_Solid Sn@keeYe

Guest_Solid Sn@keeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ma figuratevi se EA ha problemi di soldi con tutti i miliardi che guadagna solo da FIFA, l'utente scherzava. Addirittura PES è ancora vivo e Konami sull'ambito gaming si che è messa male.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo