Vai al contenuto

Come vorresti che fosse FIFA 18?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 42 risposte

#1
An00b15

An00b15
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 126

Salve a tutti, vorrei aprire se possibili questa discussione su come vorremmo FIFA 18 il prossimo titolo della EA, un po' anche basandoci su ormai quello che e' il gioco di quest'anno.

Spero che non sia un repost e che vi piaccia questa conversazione che verra' man mano aggiornata in base anche alle vostre preferenze

Sappiamo fin d'ora che le introduzioni ufficiali saranno 

 

- Il viaggio 2.0

- data di uscita : Dopo il 20 di settembre (rotture del dayone a parte)

 

Ma cosa vorremmo trovare davvero sul nuovo titolo? Ovviamente sono "desideri" personali ma chissa magari in ogni forum si "cela" una spia in senso buono che riporta i desideri, le speranze di giocatori videoludici che si appassionano a un gioco seppur con tante pecche.

 

E visto che ho creato io il thread inizio io hehe

 

- Server piu' potenti/stabili.

 

Questa e' forse la piu' grande pecca che ormai la EA si sta portando appresso da diversi anni e non penso minimamente che non abbiano i fondi necessari per "correggere" questo difetto.

Ci sono case che hanno giochi online non faccio nomi e stanno sempre aggiornando e potenziando perche' non qui? 

Spesso quest'anno mi sono trovato di fronte a scene assurde, lag infiniti, velocita' di gioco a livelli osceni sembravano impazziti i giocatori...ma la cosa piu' strana e' stata quella di trovarmi 0 a 0 a fine primo tempo e 1 a 0 a inizio secondo tanto che ho detto ma quando caxx ha segnatooooooooo???? 

 

- Tattiche personalizzate salvabili.

 

Anche questa possibilita' manca al gioco il fatto che ogni volta devi impostare la tattica personalizzata perche' il gioco non la salva.

 

- Piu' crediti a partita, eliminazione tasso 3% su trasferimenti

 

E' vero e' piu' una cosa per shoppers ma farebbe piacere avere un aumento consistente di crediti a partita vinta da 400/500 circa a 1000 per esempio (esclusi bonus da prendere all'EA store con i CFC)

Inoltre, sarebbe bello se eliminassero le trattenute sui trasferimenti

 

- Disconnessioni volontarie e da fattori esterni.

 

Se io ragequitto volontariamente amen io perdo il mio avversario vince, ma spesso quando c'e' una disconnessione mi capita che non succede nulla vinco crediti ma rigioco la partita. La scritta dovrebbe cambiare quindi in Sembra che il tuo avversario si sia disconnesso (vinci tu 3 punti etc) Sembra che tu ti sia disconnesso (volontariamente, o per mancanza di linea adsl etc) e amen e ultima Sembra che il server si sia disconnesso pareggio tutti e due e si rifa. Inoltre avvolte quando neanche e' cominciata la partita e si disconnette per i motivi su elencati il contratto se lo prende lo stesso ecco secondo me questa e' una grande caxx...e dovrebbero correggerla, se neanche gioco perche' mi levi contratto? e' vero alla fine e un contratto...ma uno oggi uno domani e cosi via si risparmierebbe cmq.

 

- Mettere in pausa solo a palla ferma.

 

Questa e' una di quelle cose fastidiose che vorrei eliminassero proprio...il mettere in pausa durante la fase di gioco. Spesso mi e' capitato che lo fanno in azione d'attacco e poi alla ripresa perdi l'attimo e prendi pure gol...certo non tutti utilizzano questo "escamotage" ma cmq io lo farei possibile solo a palla inattiva (punizione, calci d'angolo, rimesse laterali, rinvio portiere)

 

- Leggende anche su PlayStation.

 

Premesso che so gia' che qui si tratta di Major che sborsano soldi per averle e quindi siamo quasi a livelli di copyright pero' mi piacerebbe tanto avere le leggende anche su piattaforma PS

 

- Ritorno di sconti su acquisti FIFA POINTS.

 

Fino a qualche anno fa chi era membro di un season pass (se non ricordo male) aveva uno sconto su acquisti dei FIFAPOINTS fino a ben 20 euro per 12.000 FP mica male se lo rimetterebbero.

 

 

Bene ragazzi per ora non mi viene in mente nient'altro, se voi vorrete aggiungere qualcosa con tanto di spiegazione sul perche' vorreste quell'implementazione e' ben accetta.

 

 

Ricapitolando questo e' quello che vorrei io...a ogni vostra aggiunta, aggiornero' questa "lista spesa"!

 

 

- Server piu' potenti/stabili.

 

- Tattiche personalizzate salvabili.

 

- Piu' crediti a partita, eliminazione tasso 3% su trasferimenti

 

- Disconnessioni volontarie e da fattori esterni.

 

- Mettere in pausa solo a palla ferma.

 

- Leggende anche su PlayStation.

 

- Ritorno di sconti su acquisti FIFA POINTS.

 

 

Bene allora sbizzarritevi e alla prossima

Buon game a tutti!


Modificata da An00b15, 10 February 2017 - 10:02 AM.


#2
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

Dico la mia:

 

DIVISIONE INIZIALE DEL GIOCO TRA REALTA' - DIVERTIMENTO (PRIMO CASO MANUALE, ZERO ASSISTENZE - AIUTI ; NEL SECONDO CASO LIBERTA')

 

ONLINE: 

- RITMO STANDARD E NON PIU' BALLERINO



#3
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9812

Per farmi rigiocare a FIFA ci sarebbe bisogno di una rivoluzione, quest'anno ci ho giocato due mesi, non ho più grande interesse nel solito gameplay con qualche limatina qua e la. Ma siccome vende sempre meglio ogni anno direi che più o meno sarà come il 17, con qualche miglioria qua e la...



#4
THeIcEmAn

THeIcEmAn
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 361
Piu' Stadi

Piu volti per le controparti reali

Ritorno del Creation Center

Rivisitazione Modalita' Carriera

Miglioramento Gameplay


Per ora

#5
mira_el_dito

mira_el_dito
  • I'm just too idiot to be true

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12944

 

Ricapitolando questo e' quello che vorrei io...a ogni vostra aggiunta, aggiornero' questa "lista spesa"!

 

 

- Server piu' potenti/stabili.

 

- Tattiche personalizzate salvabili.

 

- Piu' crediti a partita, eliminazione tasso 3% su trasferimenti

 

- Disconnessioni volontarie e da fattori esterni.

 

- Mettere in pausa solo a palla ferma.

 

- Leggende anche su PlayStation.

 

- Ritorno di sconti su acquisti FIFA POINTS.

 

 

Bene allora sbizzarritevi e alla prossima

Buon game a tutti!

 

 

mi sembra prematuro, ma fors enon lo è.

l'unica cosa che mi sembra fondamentale è il discorso disconnessioni:

- se quitto o mi cade la connessione mentre perdo, ok è giusto che io perda, al limte pure quando pareggio, ma se capita mentre sto vinendo mi deve dare la partita come non giocata, non ha senso in assoluto che la dia persa.

 

sul mettere in pausa solo a palla ferma no, anche perchè a quel punto dovrebbe essere su palla ferma tua e possono passare minuti, le pause imho non sono un problema.

avere anche delle partite online più certe sarebbe carino, per certe intendo che il ritmo della partita dovrebbe essere sempre quello e non a (Censura), idem il momentum o lo si leva o si torna a non ricordo quale episodio vecchio in cui oltre alla barra della forma fisica c'era anche la barra del morale, almeno lo controlli.



#6
maxipoppapump

maxipoppapump
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 53

Piu' Stadi

Piu volti per le controparti reali

Ritorno del Creation Center

Rivisitazione Modalita' Carriera

Miglioramento Gameplay


Per ora

 

Concordo, aggiungo piccole cose che però mi danno tremendamente fastidio come gli stadi sempre pieni, la grafica della serie a, le font originali per le maglie e le maglie fatte bene non si può vedere ad esempio la Lazio con tutte e tre le maglie sbagliate nei colori e mai corrette!!! 



#7
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

Vero. Sarebbe bello scegliere in base al match la presenza sugli spalti....



#8
sevenn7

sevenn7
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 722

Ritorno del Creation Center,Serie A di nuovo licenziata con tanto di logo e trofei originali... deciso miglioramento della B con i kit  originali e tanto di play off,aumentare gli anni della carriera offline per il resto mi va bene anche cosi...



#9
sevenn7

sevenn7
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 722

Vero. Sarebbe bello scegliere in base al match la presenza sugli spalti....

giusto concordo...oppure in base alla classifica.



#10
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

giusto concordo...oppure in base alla classifica.

Esattamente, diciamo in base al campionato in corso, o se si è a fine stagione o meno....sarebbe bello



#11
bigol83

bigol83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3154

Cambiamenti massicci nel gameplay, specialmente nella sensazione pesante e incessante di scripting presente nel gioco. 

 

Miglioramento evidente nelle tattiche e loro efficacia.

 

Miglioramenti ben visibili nella fisica della palla, per me ancora non convincente.


Modificata da bigol83, 13 February 2017 - 01:08 PM.


#12
Franco®

Franco®
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9347

Per farmi rigiocare a FIFA ci sarebbe bisogno di una rivoluzione, quest'anno ci ho giocato due mesi, non ho più grande interesse nel solito gameplay con qualche limatina qua e la. Ma siccome vende sempre meglio ogni anno direi che più o meno sarà come il 17, con qualche miglioria qua e la...


Qualche "peggioria" volevi dire :D

#13
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9812

Qualche "peggioria" volevi dire :D

 

Beh qualche "miglioria" ognuno la legge a modo suo :D



#14
LoO

LoO
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5899

Salve a tutti, vorrei aprire se possibili questa discussione su come vorremmo FIFA 18 il prossimo titolo della EA, un po' anche basandoci su ormai quello che e' il gioco di quest'anno.

Spero che non sia un repost e che vi piaccia questa conversazione che verra' man mano aggiornata in base anche alle vostre preferenze

Sappiamo fin d'ora che le introduzioni ufficiali saranno 


- Tattiche personalizzate salvabili.

 

Anche questa possibilita' manca al gioco il fatto che ogni volta devi impostare la tattica personalizzata perche' il gioco non la salva.

 


Però questo esiste già. Se andate in modifica squadre, selezionare nuovo modulo o importa modulo, lo modificate, lo salvate e poi, nel menù prepartita, quello con il countdown per intenderci, lo richiamate con lo stick destro, il modulo salvato ve lo tirerà fuori!

UNICO PROBLEMA: randomicamente i geni di EA ti cancellano tutti i moduli; non so se dipenda dai continui aggiornamenti rose, dalle patches o cosa, solo solo che mi ero creato numerosi moduli per 5-6 squadre e l'altro giorno mi sono spariti tutti.... speravo tornassero nelle ore successive, invece nulla.

Questa è una cosa che mi fa impazzire: uno passa del tempo a personalizzare il gioco e poi ti cancellano tutto senza motivo. Robe da matti.

 


Modificata da LoO, 14 February 2017 - 10:09 AM.


#15
mira_el_dito

mira_el_dito
  • I'm just too idiot to be true

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12944


Però questo esiste già. Se andate in modifica squadre, selezionare nuovo modulo o importa modulo, lo modificate, lo salvate e poi, nel menù prepartita, quello con il countdown per intenderci, lo richiamate con lo stick destro, il modulo salvato ve lo tirerà fuori!

UNICO PROBLEMA: randomicamente i geni di EA ti cancellano tutti i moduli; non so se dipenda dai continui aggiornamenti rose, dalle patches o cosa, solo solo che mi ero creato numerosi moduli per 5-6 squadre e l'altro giorno mi sono spariti tutti.... speravo tornassero nelle ore successive, invece nulla.

Questa è una cosa che mi fa impazzire: uno passa del tempo a personalizzare il gioco e poi ti cancellano tutto senza motivo. Robe da matti.

 


Il fatto di perderli è cosa storica.
Il problema grosso imho è che da quest'anno lo devo settare a ogni partita, non lo trovi già configurato al suo posto (parlo delle tattiche non dei moduli) e spesso nella schermata del countdown se provi a settarle l'altro quitta perché ci metti tempo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo