Vai al contenuto

[Xbox One] - Giocare e rigiocare Grand Theft Auto 4

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189480
Giocare e rigiocare Grand Theft Auto 4
Grazie alla retrocompatibità, è possibile giocare a GTA IV anche su Xbox One. Ecco una retrospettiva per apprezzare il Grand Theft Auto più controverso!
..
Leggi l'articolo completo: Giocare e rigiocare Grand Theft Auto 4



#2
iDav1de

iDav1de
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 8258
All'epoca l'ho spolpato.... ho ancora la Limited Edition con la cassetta di sicurezza e la borsa da ladro :D

#3
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87220
Non so, ammetto che non mi ha mai detto nulla. Però nemmeno il V mi ha preso, quindi il problema è sicuramente tutto mio. Invece Red Dead... stupendo e basta.

#4
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796

Una serie che proprio non è nelle mie corde. Sicuramente ha i suoi meriti visto l'enorme successo di vendite ma a me non dice nulla e non riesco a giocarla.



#5
Stigmate1981

Stigmate1981
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1397
Il capitolo più bistrattato ma che a livello di trama ha una maturità stilistica di alti livelli. Concordo con l'autore dell'articolo: bisogna giocare assolutamente anche alle due espansioni per godere della trinità malsana :smile-07:

#6
Enrico Bomitali

Enrico Bomitali
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1138
Il mio preferito resta Vice City!! Mitico Tommy Vercetti e il pazzo avvocato!!

#7
- Matthew -

- Matthew -
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1159
Gta IV insieme hai suoi "episodi" hanno i migliori protagonisti della serie Grand theft auto, per carita ottimi Michael, Franklin e Trevor sono fantastici ma io personalmente non l'ho trovati cosi importanti e seri rispetto al suo predecessore

#8
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869
Le due espansioni sono capolavori incredibili. A dirla tutta mi spiace un po' che la strategia di supporto post lancio di Grand Theft Auto V si sia allontanata da quella del precedente episodio, puntando tutto su GTA online. Che ovviamente resta una figata, ma che avrebbe potuto correre parallelamente alla produzione di un paio di DLC narrativi.

#9
Giuseppe Bruni

Giuseppe Bruni
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 40
Anche per me resta il migliore. I personaggi erano tutti tratteggiati in modo impeccabile e, finalmente, la storia era matura al punto giusto. Per fortuna ho ancora l'edizione con tutte le espansioni.

#10
Daddo_94

Daddo_94
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3540
Capolavoro assoluto, che mi ha annoiato MOOOOLTO meno del ben piu acclamato GTA 5, che sarà un giocone e tutto quello che volete, ma manca dell'anima che aveva GTA 4 e anche dei GTA precedenti ad esso.

#11
Guest_DamocleeYe

Guest_DamocleeYe
  • Gruppo: Ospiti
A livello di storia gta IV e niko sono entrati nella storia del brand.

#12
Knightmare

Knightmare
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 72
Spettacolo!
Aspetta che lo prendo e lo metto subito su.

#13
Guest_DamocleeYe

Guest_DamocleeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ps bell' articolo fa piacere veder approfondire una news e non limitarsi a un copia e incolla :smile-106: :smile-106: :smile-106:

#14
NickNick

NickNick
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7522
Ho AMATO il IV, finito e stra finito. Purtroppo non ho mai giocato alle espansioni.

Però (e qui lo ammetto) per me non c'è paragone con il V. Mike e la sua storia le ho trovate da oscar per la migliore sceneggiatura. Trevor lo candiderei. Franklin dei tre l'ho trovato un po' più deboluccio.

Tuttavia, entrambi rimangono (dopo Star Wars Repubblic Commando) i miei migliori acquisti videoludici.

Modificata da NickNick, 09 February 2017 - 09:00 PM.


#15
Sun895

Sun895
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2395
Un capolavoro come tutti i Rockstar anche se forse è il gta che mi ha più deluso... Sarà che dopo San Andreas tornare ad una mappa più piccola non mi piacque all'epoca.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo