Vai al contenuto

il flame di basso livello - quel che dice phil

- - - - -

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#16
Daddo_94

Daddo_94
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3540

Comunque scusate la critica ragazzi ma su questo sito si è arrivati ad un livello di censura di parere incredibile. Ogni piccolissima battuta è messa sotto corte marziale e addirittura si eliminano commenti innoqui. Se non gradite critiche a uno che dice cazzate su Twitter semplicemente non pubblicatele perché poi pretendere di non avere sul tread mezzo commento che poco poco "prenda in giro" zio Filippo per le sua sparate che ogni tanto fa mi sembra a dir poco ipocrita. Oltretutto ho avuto notifiche di qualcuno che la pensa come me, e altre 2 per 2 quote, che non posso leggere perché giustamente sono stati cancellati insieme al mio. Prendetevi un Malox ragazzi, in amicizia proprio.



#17
Lukrash

Lukrash
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4581

Comunque scusate la critica ragazzi ma su questo sito si è arrivati ad un livello di censura di parere incredibile. Ogni piccolissima battuta è messa sotto corte marziale e addirittura si eliminano commenti innoqui. Se non gradite critiche a uno che dice cazzate su Twitter semplicemente non pubblicatele perché poi pretendere di non avere sul tread mezzo commento che poco poco "prenda in giro" zio Filippo per le sua sparate che ogni tanto fa mi sembra a dir poco ipocrita. Oltretutto ho avuto notifiche di qualcuno che la pensa come me, e altre 2 per 2 quote, che non posso leggere perché giustamente sono stati cancellati insieme al mio. Prendetevi un Malox ragazzi, in amicizia proprio.

 

No assolutamente, i pareri non vengono censurati. E' il modo con cui vengono espressi che conta.. 



#18
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Comunque scusate la critica ragazzi ma su questo sito si è arrivati ad un livello di censura di parere incredibile. Ogni piccolissima battuta è messa sotto corte marziale e addirittura si eliminano commenti innoqui. Se non gradite critiche a uno che dice cazzate su Twitter semplicemente non pubblicatele perché poi pretendere di non avere sul tread mezzo commento che poco poco "prenda in giro" zio Filippo per le sua sparate che ogni tanto fa mi sembra a dir poco ipocrita. Oltretutto ho avuto notifiche di qualcuno che la pensa come me, e altre 2 per 2 quote, che non posso leggere perché giustamente sono stati cancellati insieme al mio. Prendetevi un Malox ragazzi, in amicizia proprio.

 

non è stato censurato niente, solo splittato qui https://forum.everye...-che-dice-phil/






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo